Ragazzi, perchè io, come Curio247, sto facendo la campagna elettorale da candidato clandestino ? Semplicemente perchè si prospetta una votazione con, sostanzialmente, 2 scelte e mezza più vari piccoli lassativi messi li giusto per soddisfare i metabolismi più sconquassati. Quindi la scelta sarebbe tra gli scolaretti tutti regole, ideologie e niente palle e gli ignorantoni tutti sorrisi e promesse che non si sopportano manco per l tempo di un caffè. Durante le interviste si tirano i calci sugli stinchi la sotto dove le telecamere non arrivano. Lei che nonostante il nome, di bocce non se ne vedono, ma a tamarria è messa benissimo. Ci sarebbe la terza scelta, ma quello li sie è già bruciato pantaloni, mutande e peli del culo. Lui è l’esatto protagonista della canzoncina che cantavamo da piccoli: ” Era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi gasati con i peli del culo bruciati ” e aggiungerei ” Ed era meglio fumare da piccoli e capirci qualcosa fumati che arrivare da grandi stonati e passare per ritardati…. arrabattati e per di più venduti “. Poi ci sarebbe una quarta scelta che fa già parte dei lassativi, formata da un dislessico che non conosce l’Italiano che è perfino stato, negli ultimi 5 anni, gran cap d cazz da una parte e l’altra disperata sessuale, tarallo scuro dipendente, gran cap d cazz dall’altra. Per questo motivo l’italia ha bisogno di me, perchè non ci capisco una cippa e le mie proposte sono dettate dal buon senso … e basta.
Se tutti quanti mettessimo la scritta sulle schede Curio247 queste verrebbero annullate, ma qualcuno si prenderebbe la briga di andare da sto Curio247 che sarei niente meno che io, a chiedere: Intanto chi cazzo sei ma soprattutto che cazzo vuoi ?! E io risponederei che gli Italiani hanno votato me perchè hanno bisogno di cambiamenti veri e la mia proposta è: Se leggerete il mio programma di governo e prenderete l’impegno di realizzare almeno 10 dei 100 punti, l’Italia sarà con voi. Ovviamente questo non succederà mai perchè gli Italiani sono come gli arieti, girare intorno agli ostacoli è troppo complicato ! Quindi la situazione come si configura. Probabilmente i nuovi scolaretti ex lecchini mosci e depallati … si, privati delle palle o nati proprio così, vinceranno con il solito scarto minimo. Incredibile capacità italica di essere sempre divisi ma mai abbastanza e mai troppo. Per me sarebbe già una vittoria se qualunque, spero non qualunque, comunque qualunque fazione politica vincesse col 70/75% in modo da poter governare. Ma questo è troppo per gli italiani, forse tra un paio di generazioni, magari. La vittoria si basa su una 50ina di persone che sanno cambiare idea, tutti gli altri 59.999.950 votano ancora comunismo o fascismo e non ci sono cazzi ! Stavolta i comunisti si sono auto amputati, i fascisti sono mezzi incandidabili e mezzi cartoni animati, viene da se che basta mettersi li ed aprire le braccia per ricevere in regalo il paese.
Quindi, il paese arriverà in regalo per Pasqua agli scolaretti depallati. Questi cominceranno a mettere ordine dove un ordine già c’è ma è un ordine che possono comprendere solo i ladri. Entreranno nella stanza dei bottoni e, al contrario di ciò che sembra da fuori, troveranno immensi meccanismi che funzionano come orologi sicuramente svizzeri, appalto estero ovviamente. Ma, al contrario di ciò che può sembrare da fuori, l’ordine regna sovrano e tutto va male perchè perfettamente progettato per andare così! Presi alla sprovvista molti di loro rimarranno affascinati dall’immensa maestria di chi ci ha governato fin’ora ed in breve lasceranno il partito vincente per seguire simili grandissimi geni. I più tenaci inizieranno a smantellare tutto per creare qualcosa di simile ma con obiettivi più elevati. Il lavoro colossale messo su in decenni non potrà essere sostituito in un lustro, per la scarsa esperienza, ma soprattutto perchè quelli all’opposizione faranno guerra, e quelli la guerra la sanno fare ! Si incazzeranno e useranno noi per colpire loro, li screditeranno, li sputtaneranno, rideranno di loro, ma gli unici a pagare saremo noi. Prima eravamo delle spugne da strizzare poi diventeremo il prezzo da pagare, l’agnello da sacrificare pur di disarcionare gli scolaretti e ritornare in sella, per ripristinare il capolavoro di ingegneria che era la repubblica italiana prima dell’avvento di simili sprovveduti. Quindi chiedo a tutti i facebookiani e a tutti i socialdeformati e non: Se volete votare gli scolaretti va bene, ma fatelo tutti, chiudiamo con un bel 80% l’eventuale ballottaggio in modo che possano almeno provare ad arginare i mostri che verranno liberati in parlamento, sui giornali e in tutte le sedi istituzionali. Il solito 51% li farà incazzare di brutto e ci troveremo i bravi bimbi a pezzi nell’uovo di Pasqua, neanche un mese dopo.