fbpx

PENSATORI A MONETINA

Miei cari sinistroidi a tutti i costi, forse la vostra miopia, forse la vostra fede o forse la vostra stupidità, non vi permettono di capire che è il momento di farla finita di difendere posizioni indifendibili come quelle assunte dai vostri beniamini ricchi e saturi di benessere. Non volete, potete o forse non riuscite a capire che il loro è un lavoro, il vostro no. Quelli fatturano dicendo simili cose, voi no, quelli devono interpretare la loro parte, voi potete scegliere. E’ indiscutibile che dobbiamo tirare su l’Italia, è invece evidente che la sinistra è collusa ed è evidente che gli italiani l’hanno abbandonata perchè non ha tirato su nulla. L’Italia è cresciuta nonostante la sinistra non grazie ad essa.

I Saviano, i Santoro e perfino i disegnatori come Vauro sono gente che fattura ora con Salvini e fatturava allora con Berlusconi. Quanto sono contenti di avere un altro da attaccare per spargere merda dall’alto di partecipazioni televisive e dal pulpito di editoriali sulle meglio riviste, il tutto ovviamente profumatamente pagato. Sono parassiti e lecchini di poteri ormai afflosciati che mantengono la dignità sotto il 20% grazie alla forza del romanticismo di elettori attempati che votano sinistra con occhi e orecchie tappati, e che presto tireranno le quoia per ovvi motivi fisiologici lasciando che finalmente il comunismo possa riposare in pace.
Il PD esiste ancora grazie anche ai sensi di colpa che produce con l’argomento migranti, quando loro erano quelli che finanziavano amici degli amici per ospitarli e magnarsi montagne di soldi in accordo con l’Europa, felice che i galoppini italici li sollevassero da sto prurito così fastidioso. Come potete accettare che a noi ci fanno i peli del culo e poi permettono che gente non venga censita, c’è gente che vive mangia e ruba in Italia ma che in realtà non esiste, come puoi pensare di punire i fantasmi, ma soprattutto, come puoi accettarlo? In uno stato di diritto tutti devono essere perseguibili e rintracciabili allo stesso modo. Chi non lo è deve andare via. L’essere buoni vi fa stare bene la sera quando andate a dormire forse, quindi la cosa importante è che facciate sonni tranquilli, poi se ci sono italiani veri nella merda perchè derubati, indigenti o vessati dallo stato non importa. Se c’è gente che può fare ciò che vuole senza timore alcuno non importa, la cosa importante è avere la coscienza a posto, e soprattutto, che non si infilino nel vostro letto, egoisti ipocriti … in quel caso, ne sono certo, diventereste delle iene.
Ragazzi, oggi devo sfatare un mito, non basta essere di sinistra per diventare intelligenti. Siete rimasti scioccati vero? …e non è neanche vero che se fai l’artista devi essere di sinistra. Dove sta scritto… la differenza è che, con la sinistra presto o tardi, tasseranno anche l’ispirazione. Tutta sta massa di neolaureati che snocciolano concetti stramasticati di solidarietà e odio viscerale verso la destra a prescindere, sono ragazzini che non hanno mai pagato una tassa e, presa la laurea, sono pronti ad andare a lavorare a Bristol con attico panoramico pagato dall’azienda inglese. E’ un po’ come dire” Che vuoi che sia prenderla in quel posto, sta gente deve pur metterlo da qualche parte, con un po’ di vasellina secondo me è un’esperienza che vi farà crescere. Beati voi, io devo andare a Bristol con 3 mila euro al mese tutto pagato, che palle !”
….e torniamo allo sport preferito nel mondo: ” fare il frocio col culo degli altri ” è bellissimo, è facile, è gratis, ti siedi sempre bello comodo e se sei bravo, ci tiri anche su i quattrini, con la garanzia che se va male c’è chi lo prende al posto tuo.
Comunque secondo me siamo già all’assuefazione. Ci sono chiari segni di dipendenza grave da euro-inchiappettamento. Prendersela con uno che almeno sta provando a fare la voce grossa per ottenere più rispetto è qualcosa di incomprensibile. Cosa mi state dicendo, che era meglio come facevano prima ? Si badrone, si badrone … un’altra fettina di culo ? …col limone ? Ma certo badrone. Mi state dicendo che volete essere un popolo sottomesso e ubbidiente? Chi mai può desiderare una cosa simile se non costretto a farlo o se non masochista cronico.
Adesso però dovete scusarmi, ho una domanda che mi assilla in cui c’è una parolaccia, prima di dirla però butto dentro tante altre parole perchè quando usi quella parola li molti di voi si ricordano solo quella ma, in alcuni casi, è indispensabile, è un rafforzativo che arriva dritto al cuore dell’interlocutore: ” Ma …. chi cazzo è Saviano ?! Che ci sta a fare nell’interlocuzione politica. E’ uno scrittore, come ce ne sono tanti, ho anche letto le sue cose ed è bravo ma… chi cazzo è per dire sempre la sua ed essere così fortemente considerato?” E’ semplicemente un assunto e stipendiato per fare quello che fa, non c’è altro motivo. E’ uno che si presta a farlo, al contrario di altri che preferiscono fare quello che sanno fare e basta. Quindi le sue parole fuoriescono come il caffè dopo averci messo la monetina. Nella guerra del fango lui è semplicemente un driver, trasporta lo schifo da spargere attraverso tv e giornali, esattamente come voi guidate il camion delle consegne ma il suo stipendio non è neanche paragonabile…
Quando qualcuno vuole criticare costruttivamente, aspetta di vedere realizzata almeno una parte della struttura. Se le critiche cominciano quando si è appena cominciato lo scavo non può esserci alcuna componente costruttiva.
Secondo questa tesi tutta la sinistra è in malafede !

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” ANTICA SAGGEZZA SESSUALE “

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

2 commenti su “PENSATORI A MONETINA”

    1. …e’ già un buon punto di partenza, ci sono le basi per fondare una nuova fazione politica. Però ne sinistra ne destra, noi saremo quelli che vengono da dietro … 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *