fbpx

LA PORCELLINA D’OLTREOCEANO

Ragazzi, come già sapete, proprio perche ve ne ho già parlato mille volte, o perchè ci siete arrivati da soli, vista la grande esperienza in fatto di donne di tutti i miei lettori, al 99% il sesso femminile ha la sindrome da principe azzurro. Possono fare le emancipate, vestirsi da zoccole, dire minchia ogni tre parole o fare dei servizietti da professioniste ma nella loro testa c’è sempre solo una priorità, tutto il resto è ripiego. Perchè la vita è dura ed i sogni restano sogni. Con questo recente matrimonio reale le donne di tutto il mondo hanno avuto la prova che i sogni a volte si avverano ed hanno sognato duro e lungamente. Chissà quante di voi hanno pianto davanti alle immagini a reti unificate del matrimonio di Megan Markle ed Harry ebbasta. Non è che si chiama come il trapper italiano, il fatto è che i nobili di quel livello tradizionalmente non vengono chiamati per cognome perchè… perchè non ne hanno bisogno. Come il portafoglio, noi lo portiamo per i 4 spicci che possediamo, quelli neanche ce l’hanno perchè … perchè non ne hanno bisogno. Chissà se i reali fratelli l’hanno mai presa in mano una banconota. Sembra un quesito banale ma non so quanto lo sia davvero. In ogni caso, il cognome dovrebbe essere Windsor. Ma dicevamo, il matrimonio era in diretta su rai 1, canale 5 e la7, praticamente il telegiornale è diventato obsoleto. Per questo matrimonio il mondo è finito in secondo piano. Più importante del discorso del presidente, va beh se non altro molto meno soporifero. Loro lo sanno che il popolo ama sognare e questa volta non hanno sognato solo le donne ma probabilmente tutti, perfino i beceri come me… non me lo sarei mai aspettato ma, non avendo scelta, mi sono fermato a guardare e, forse mi vergogno un po’ ma ragazzi… ho sognato anch’io !!

Io non so quali possano essere i vostri sogni guardando i due giovinotti e le loro nozze reali, io tendo ad immaginare la loro quotidianità e la spensieratezza di cui potranno godere. Immagino il duca di Sussex, nomina acquisita da entrambi grazie alle nozze, nomina accompagnata anche da possedimenti, mica citrioli, comunque immagino cose tipo Harry che caga. Il cesso reale, come sarà ? Fornito di tutti i confort è sicuro, ma quali possono essere questi confort? Il rampollo la stacca la carta igienica e si pulisce come facciamo noi mortali ? …o esiste un cesso che in qualche modo fa il servizio completo ? Magari semplicemente spunta un inserviente che gratta via i reali residui. Non credo, perchè potrebbe rubarli trafugando il reale codice genetico, comunque non so, sono dilemmi importanti. Io cerco di immaginare i reali quando non possono fare a meno di fare cose come le facciamo noi. La Megan per esempio, deve essere regale sempre o a porte chiuse può diventare il troione di cui tutti i matrimoni hanno bisogno per funzionare. In pratica, può lanciarsi in pompini reali con spruzzo facial e magari espressioni tipo ” scassami bel principino, buttamelo li dai…. appizzamelo, dai …. e daiiiii !!” ? Oppure i pompini non sono permessi e la posizione del missionario è l’unica contemplata, tipo Testimoni di Geova? Io credo che al principino piacciano bei giochetti se no non si prendeva una, già bella usata, come la Megan. Volete proprio che ve lo dica come la signorina l’ha conquistato? … volete proprio che vi racconti come è andato quell’appuntamento al buio alla fine del quale i due si sono presentati? … non ho sbagliato, alla fine, perchè prima erano troppo impegnati per le presentazioni. Nel prossimo intervento i particolari di quell’appuntamento.

A quanto pare la principessina era in Europa a fare lavoretti ad importanti agenti, quindi pubbliche relazioni in pratica, alla ricerca di nuove strade per la sua carriera. Lavoretto qui e lavoretto li, qualcuno molto soddisfatto ha detto ad Harry: Te la presento io una che fa certi lavoretti cheee… ” Harry arrapatissimo accettò un appuntamento al buio dove lei, senza neanche sapere con chi aveva a che fare, mise direttamente la testa a posto e tutto il resto… si, tutto nel posto giusto. Lui, estasiato dalla bella porcellina d’oltreopceano disse ” Complimenti, dalle tue parti si fa così ?” a quel punto lei lo riconobbe dalla R moscia e ritraendosi disse “Mi scusi sua altezza per … e anche per … mi scusi … ce l’ha un fazzoletto di carta ? solo perchè vorrei pulirmi l’occhio, non la vedo bene…” a quel punto lui tirò fuori il reale fazzoletto da pochette e le immagini a rallentatore con una musica emozionante invasero il momento, si guardarono nell’occhio e scoppiò l’amore. Poi lei si pulì e lo guardò meglio, era buio ma, diciamo che poteva essere più carino ma due conti veloci riaccesero l’amore che per un attimo si era spento. Diciamo che un pisellino, i capelli rossi o comunque quelli restanti, accompagnati da tutti quegli zeri fanno di un Nerds il principe azzurro. Lui, al matrimonio, era emozionato e chiaramente innamorato. Lei, da brava attrice, sembrava davvero felice, ma io che sono un esperto, ho intercettato dal suo sguardo un pensiero che diceva più o meno così: “male che vada mi compro una fabbrica di vibratori”. Infatti i preservativi con le facce reali sono già in commercio. Adesso tutto torna, è lei che ha già cominciato le manovre correttive.                                                        #curio247 #harrymeghan #realwedding #principessa

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” BUONISMO DA POLTRONA”

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *