…a questo punto provo pena per sti poveri sinistroidi, e non parlo degli alti vertici del PD che hanno il loro porco tornaconto a leccare tutto l’euro-leccabile. Sto parlando della gente comune che, pur di stare dalla parte della propria squadra del cuore, dice robe incomprensibili. Ragazzi, voi non avete nulla da guadagnarci nell’appoggiare l’europa, non è quindi comprensibile come possiate sostenere tesi tanto improbabili.
Ho letto sulla pagina di uno psicolabile che la percezione di maggioranza assoluta che abbiamo nel paese è dovuta a profili fake e manipolazioni social di ogni tipo. Adesso dal russiagate sono usciti i Troll e ovviamente questo governo ne fa abuso insieme a bufale e sondaggi falsi. Ma dai, Ragazzi ma siete seri? La sensazione di maggioranza è dovuta al fatto che sti tizi al governo stanno realmente provando a fare ciò che hanno detto. Se poi ci riusciranno non lo so ma almeno una parvenza la stanno dando. I vostri euro-leccati non hanno mai neanche fatto finta. La gente ha percepito quello che stanno cercando di fare e i consensi sono andati alle stelle. Il paese è con loro e voi, arroganti, avete il coraggio di dire che siamo un popolo di caproni ? …. ma non vi fate pena? Siete rimasti in 4 gatti ma la verità rimane comunque nelle vostre idee. Questa è intollerabile presunzione! O meglio, a me sembra pura disperazione! Guardate che la politica non è il calcio, non bisogna tenere duro nei momenti di difficoltà per rimanere vicino alla squadra del cuore. NON funziona così. Bisognerebbe valutare sulla base di ciò che viene fatto, o almeno sulla bontà dei propositi, non sulla base di ipotesi di complotto astruse, o sulla base che il ministro dell’interno ha la tipa figa, o che va alle sagre…. a questo punto vi chiedo: Salvini, la può trombare sta gnocca o un ministro dell’interno ste cose non le può fare? Avete già cominciato con le cimici nelle mutande per contare le erezioni? Avete anche già cominciato con i processi? Non vi sembra di essere ripetitivi? L’avete fatto per 20 anni con Berlusconi. Ricominciamo? A proposito, Berlusconi non tromba più e non fa più tutte quelle cose brutte che faceva prima? Era l’equivalente del demonio e mo’ è stato licenziato dall’inferno? Come mai adesso non è più indagato? Non sarà mica che appena uno lascia la poltrona che vi interessa può fare le peggio porcate e chi se ne frega? Come mai appena un leader non è di sinistra piovono incriminazioni e spuntano puttane da tutte le parti? Che strana coincidenza…
…e poi, sui migranti. Lo sai che se dici a uno che guadagna 200 euro al mese che andando in Italia gliene danno 30 al giorno senza far niente, quello è disposto a passare sui cadaveri pur di arrivarci? …e lo sai che uno che guadagna uno stpendio del genere viene sicuramente dalla Costa D’avorio ? …. che è considerato un paese florido per gli standard Africani quindi, un benestante. Quelli che arrivano per esempio dalla Somalia, che è invece un inferno, cosa possono e devono fare per raggiungere questo sogno. Sicuramente sono disposti a tutto. Ma il costo del passaggio sul barcone sarebbe inarrivabile, quindi alla fine, chi parte? I benestanti, con l’ambizione di migliorare la loro condizione economica. I veri morti di fame li restano e li muoiono, di questo potete starne certi. Il Pew Research Center ha fatto alcune indagini ed ha portato alla luce che il 74% degli intervistati in Nigeria ha detto che sarebbe andato a vivere in un altro paese. In Nigeria ci sono 180 milioni di persone con un tasso di fertilità di 5.6 figli per donna. In Italia il tasso è andato in letargo, abbiamo il 1.5. Stessa indagine in Senegal 44%, Ghana 42%, Kenya 19%. certo non verranno tutti in Italia, ma sono numeri impressionanti e noi siamo li, il primo approdo del nuovo mondo. Francia e Austria hanno le frontiere chiuse, ma gli stronzi stanno solo nel nostro governo, ma dove dovrebbe andare tutta sta gente?
Se Salvini è una merda razzista mi chiedo Macron cos’è ? Il bello è anche che lui è il primo lecchino d’ Europa e Kurz, il cancelliere austriaco, che ha fatto la stessa cosa? Solo Salvini è la merda?
In Africa una grossa fetta della popolazione giovane ( in crescita esponenziale visto i 5.6 figli procapite) crede che l’Europa sia un posto così ricco che basta arrivarci per fare fortuna. Non hanno internet e neanche la parabola, le loro idee possono essere inculcate senza fatica e senza interferenze credibili quindi…?
Una postilla per gli intelligenti che paragonano l’emigrazione dal sud Italia. Negli anni dal 1958 al 1963 si muovono dalle regioni del Mezzogiorno oltre un milione e trecentomila persone. Nello stesso periodo l’Italia esporta verso l’estero un milione e mezzo di migranti. In quel periodo l’Italia e l’Europa si trovavano in una impressionenate fase di espansione economica ed era semplice trovare lavoro, la manodopera era indispensabile. I meridionali venivano chiamati a spostarsi, che poi fu difficile l’integrazione con i settentrionali è storia. Vogliamo paragonare il periodo storico di forte recessione in cui viviamo o i numeri di questa migrazione di cui ho parlato poco fa? …è vero, ho parlato di percentuali, ma la popolazione africana supera il miliardo di persone e con le sinistre fregnacce che gli vengono raccontate chi non vorrebbe venire?
Perchè invece non prendiamo in considerazione il fatto che il sud è rimasto sempre indietro e l’emigrazione non ha aiutato quelle regioni che altrimenti, con la forza lavoro persa, avrebbero potuto, magari, fare meglio? Erano gli anni 60 e le politiche economiche non erano lungimiranti come quelle che potenzialmente potremmo avere oggi. Investimenti in strutture produttive sul territorio avrebbero fatto crescere quelle zone senza svuotarle delle loro braccia più forti ed oggi, il divario sarebbe nullo o comunque trascurabile.
Ragazzi, io capisco che siete persone sensibili e dovete mettere a tacere la coscienza per poter dormire la sera, ma cercate di usare un po’ di logica per dare senso alle risposte che vi danno.
Creare tensione sociale, acquisire manodopera a basso costo, distruggere il tessuto culturale che ci identifica come Italiani. Questo stanno facendo, che guardacaso corrisponde al più antico e conosciuto modo di fare degli imperatori: dividi et impera. Così facendo l’Europa può rendere mansuete le popolazioni più ostili al controllo centralizzato. Questa è vera colonizzazione, siamo sotto attacco, esattamente dal 2011, quando hanno tirato giù con la forza un leader che si rifiutava di fare ciò che poi ha fatto subito dopo il rapinatore Monti. Questo è ormai ampiamente documentato, vedi il libro dell’ex segretario al Tesoro Usa Tim Geithner. Le manipolazioni di Napolitano, e l’indagine della magistratura sulla vendita fraudolenta di 7 miliardi di titoli italiani da parte di Deutsche bank per destabilizzarne l’economia e far cadere Berlusconi.
I continui cambi legislativi, da parte dell’europa, sulla provenienza delle materie prime è un attacco all’identità agroalimentare del nostro paese e non vi sembrano due facce della stessa medaglia ? … è chiaramente la stessa mano che muove da sotto, ma voi, tutto questo non lo percepite. Però percepite tutte le improbabili manipolazioni della lega sui social…. quando si è invaghiti di qualcuno, perfino le scuregge diventano profumi inebrianti…. quindi per muoverci uniti dovremo aspettare che la passione per questi euro-stronzi si spenga e che anche voi li vediate per ciò che sono davvero.
Peccato che allora saremo tutti con le mani contro il muro e il culo a ponte.