fbpx

L’ESTINZIONE DELL’INTELLIGENZA Seconda parte

Come ho già detto il rischio di estinzione dell’intelligenza è reale… la cosa più grave è che, come il problema del riscaldamento globale, più andiamo avanti e più diventa incontrollabile, dilagante ma soprattutto irreversibile. Care ragazze a forza di produrre figli con sti pettorali parlanti avete fatto danni. L’avvento dei social network ha amplificato a dismisura il problema mettendo davanti tutto quel che c’è… intendiamoci, non sono contrario ne ai social network ne alle gnocche succinte e non dico che palestrato uguale cerebroleso, diciamo che chi non ha cervello deve pur trovarsi qualcosa da fare. Comunque volevo solo dire che trombare non vuol dire per forza produrre deficentini in miniatura con chiunque vi accende la prugna, perchè poi quelli crescono. Ma va ? Poi ce li ritroviamo cresciuti, grossi e arroganti e ce li smazziamo noi. Perchè tanto, per voi sono scarrafoni, e come si dice ” ogni scarrafone… ” ma gli scarrafoni in giro rompono i coglioni e vanno a farsi esplodere per genti venute da vaffanculo city o violentano bimbe grandi come barbie e … bene che vada ce li ritroviamo sottoforma di terrapiattisti !!!! I terrapiattisti, ma vi rendete conto… forse non sapete chi sono ma continuate a leggere e purtroppo ve lo spiegherò.

Forse non sapete che l’estinzione dell’intelligenza su questo pianeta sta portando i suoi frutti, mica da mo’, solo che l’avvento dei social netwotk ne ha amplificato la diffusione. Esiste un manipolo di diversamente cerebrati che pensa che la terra sia piatta, e tutto quello che ci dicono sono palle. Ogni astronauta, ogni pilota, ogni presidente, per non parlare di tutti gli scienziati dai tempi di Galileo, raccontano balle… perchè in realtà, oltre al fatto che la terra è piatta, il problema è anche il sistema solare, riporto testualmente: “Non esiste, non c’è. Esiste la Terra e, sopra, ci sono due astri che girano: il Sole e la Luna e sono della stessa dimensione. La Terra ha una forma a cerchio: al centro c’è il cosiddetto Polo Nord, mentre l’Antartide è una sorta di muro che ne stabilisce la fine”. Ma vi rendete conto ? La circumnavigazione di Magellano sarà stato un viaggio di una notte strafatto di oppio… perchè loro hanno la verità! Ma se io dico che il mio tarallo è santo ed al suo capezzale ogni donna diventa più bella, non posso mica mandarle via se domani mi trovo la fila fuori casa. Il problema non sono io che dico cazzate, ma voi che ci credete… comunque in realtà il mio tarallo è santo davvero, ragazzeee, io abito a Nichelino… Torino… Italy ….

Il problema dell’estinzione dell’intelligenza si sta rivelando in tutta la sua drammatica realtà. Le nostre donne continuano a produrre prole con uomini dalla logica addominale, e l’intelligenza sta diventando sempre più merce rara. Che ben venga l’addominale, ma non deve essere l’unico parametro di valutazione. I terrapiattisti invece sono un prodotto differente perchè, secondo me, i loro ragionamenti vengono concepiti in zone più a sud, circumnavigando l’addome ! Ma i danni non finiscono qui, esiste una falange cristiana diversamente cerebrata: sono i creazionisti. Secondo loro Darwin era un pirla e l’evoluzione non esiste, ma esiste l’INTELLIGENT DESIGNER…. quindi la vita cambia nel tempo non per evoluzione ma perchè un qualche pirla svolazzante ne decide e guida il cambiamento… ma insomma !! Per non parlare della gravità, anche questa non esiste… se le cose cadono, non è la gravità: è Dio che le spinge giù !!! Ma voi, ignoranti lettori di Curio247,  sono certo che non potevate neanche immaginare che la terra non ha più di 6000 anni… secondo l’arroganza di questa gente, le loro convinzioni sorvolano ogni competenza scientifica quindi: o mettiamo il divieto di culto perchè ste religioni ammazzano la gente e dicono cazzate, oppure inventiamo il patentino di maternità… e se vuoi fare un figlio ti fai l’esame !!

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” SINISTRE FREGNACCE “

 

VAI AGLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *