fbpx

MAI DIRE SATANA

Oh raga, pensavo scherzassero, ho sentito parlare due signore in posta, non potevo credere fosse vero. Non è un film comico è la realtà, c’è uno che viene definito esorcista e quando lo dicono stranamente nessuno ride. Perchè, esistono davvero gli esorcisti? …è un lavoro vero? Quando penso che lo dicono spesso a me: ” quando ti trovi un lavoro vero ?!” a quel tipo no eh! Quindi, visto che dice di essere esorcista e spara certe fregnacce, almeno ridete quando parla…. invece no! Ancora nessuno ride, anzi, il ministro dell’interno lo appoggia, no, dai, non fare così, per favore !!!

Comunque sto tizio dice che la bella Virginia Raffaele ha pronunciato troppe volte la parola “Satana” e nessuno ha riso! Italiani ! Ma davvero?! Questo tizio dice che i cristiani subiscono bullismo. Povere anime pie anche un bel po’ paraculi capaci di stare in equilibrio sulle notizie meglio di un campione di surf. Povere vittime della lotta contro il male, sacerdoti e prelati giunti da ogni perversione per denunciare la cristianofobia che dilaga !!? Magari fosse vero porc… !

Con tutte le cazzate che dite siete ancora fin troppo considerati. Nel cortile in cui sono cresciuto se uno diceva cazzate di questa portata, finiva altro che bullizzato. Si ritrovava coi pantaloni in cima all’albero condominiale e il culo sull’erba…. ed è successo davvero. Perchè al contrario di quel che si crede, il bullismo non è stato inventato dalla generazione dei telefonini.

” Non su tutto si può scherzare! ” dice ancora il difensore del bene, il paladino dei buoni urla alla blasfemia, al sacrilegio, ma da che pulpito. Parla da lassù, dalla torre dei corrotti e perversi, e non sono accuse vuote, non è diffamazione, sono fatti documentati, denunciati, e mai puniti.

La sua categoria si è macchiata di crimini ignobili in ogni giorno che ha illuminato questa terra negli ultimi 2000 anni. Questo parla di Satana come un’entità da non evocare. Non sia mai che si dovesse risvegliare e scendere sulla terra per un aperitivo! Ah, quindi generalmente Satana dorme, e bisogna parlare piano per non disturbarlo perchè se poi si sveglia male sono tutti cosi nostri ?! A me sembra che il più dormiglione non sia Satana ma il suo opposto.

Se facciamo due conti il vostro amichetto con la coda e il forcone è sempre molto attivo. Per quel che vedo io, gli stronzi vincono sempre. Il bene di cui parlate vince sempre solo nei film. Non è che per caso Satana è l’unico Dio sul quale possiamo davvero contare? Se non sbaglio uscendo di casa, se ho bisogno di qualcosa, i disonesti hanno sempre un lavoro per me….eh ma, la strada del bene è faticosa, bisogna impegnarsi e crederci perchè alla fine il bene vince sempre, ma quando? Ma dove? Se il male si muove con tutta questa disinvoltura vuol dire che il partito del bene è un partito sfigato. Per quel che vedo io il bene sta all’opposizione da sempre, perchè dovremmo votarlo se non vince mai ? Prossimamente farà come la sinistra, una delle prossime consultazioni non supererà lo sbarramento e scomparirà definitivamente.

Che vantaggi può portare, quando Satana è saldamente al comando dall’alba dei tempi?! Secondo me l’impostore è il buono perchè in realtà chi ha creato questo mondo e il genere umano a sua immagine e somiglianza non è stato Dio ma il suo cattivissimo antagonista. Anche perchè, se Dio è minimamente ciò che dice di essere, questo mondo non gli assomiglia per niente. Potremmo trovarci davanti al più imponente caso di plagio di tutti i tempi !!… questa è appropriazione indebita è truffa, probabilmente diffamazione e chissà quanti altri reati.

Come si può credere a personaggi che dicono certe cose? Manco nella sceneggiatura di un film sarebbero credibili. Sono scemenze per bimbi. Siamo ai livelli del BABAU, creatura mitologica e spaventosa che si nasconde negli armadi, ma solo nelle camerette dei bambini però! La cosa che mi spaventa di più è che c’è gente che li appoggia. Siamo una società fondata sulle zucche vuote, questa gente riesce ancora ad avere presa sul popolo dicendo simili castronerie ed io dovrei avere fiducia nel genere umano?

Se rubo una caramella domani sarò un ladro di caramelle e finchè vivrò non potrò avere manco un conto in banca perchè sono uno schifosissimo ladro di caramelle ! Questi sono millenni che ne fanno di tutti i colori, e si alleano con i potenti, e prendono soldi, e fanno cose in nome di Dio che è meglio non rievocare, tanto tutti sanno ma nessuno ricorda. Loro, nonostante tutto, rimangono i detentori della verità, della giustizia divina, della misericordia e tutte quelle robe li, quando in realtà posseggono i capitali più ingenti sulla terra, i segreti più ignobili, e sono autori delle nefandezze meno umane che si possano concepire.

Com’è che a loro i peccati non attecchiscono, gli scivolano addosso come qualunque criminale vorrebbe, hanno qualche tipo di immunità e in più, lo stato li foraggia anche con 1 miliardo l’anno circa…. perchè?!!  Vorrei ricordare che la chiesa ha congelato la civiltà europea per un millennio, bruciando gli occhi di chi vedeva più lontano e bruciando i corpi vivi di chi era scomodo perchè considerato blasfemo, solo perchè portatore sano di vagina…. uno dei peggiori nemici della chiesa!!

Donne! Come possono esistere esseri di sesso femminile che credono nella chiesa, quando questa le ha sempre relegate a serve, ma solo dopo aver smesso di bruciarle vive. Addirittura la sala stampa Vaticana ha incaricato una commissione di generare i numeri dell’inquisizione. Il risultato è incredibile. Secondo i loro esperti i morti sono un numero vicino a 100, nonostante centinaia di migliaia di processi effettuati. Si parla di cifre sotto lo 0,1%!

Ma non avete proprio la faccia! Anche con la più grande faccia da culo di tutti i tempi nessuno avrebbe il coraggio di sparare simili fregnacce. Allora volete dirmi che l’inquisizione è passata alla storia per aver ucciso meno persone del raffreddore ?!! Volete dirmi che tutti quei processi furono messi in piedi per reati che nella maggior parte dei casi venivano assolti? Allora non avevano proprio niente da fare! Vorrei invece ricordare quanto, a quei tempi, il mondo fosse violento, ed è davvero poco credibile che simili accolite di discutibili personaggi fossero tanto magnanimi.

A questo punto non dite Satana invano, anzi veneratelo, perchè per quel che vedo io è l’unico che ascolta e fa davvero qualcosa per questo mondo. Certo non saranno cose tanto pregevoli, affama e uccide i bimbi e lascia i loro paesi in balia degli stronzi capitalisti, regala tumori alla popolazione come fossero caramelle, arma la mano di uomini che uccidono bimbi e mogli e anziani e disabili e porcaccia …. dov’è chi dovrebbe ostacolarlo?! Dove posso percepire il suo operato? Nei piccoli gesti di solidarietà, è vero, e ce ne sono tanti, ma sono poca cosa rispetto all’operato opposto.

Parliamo di una piccola resistenza fatta di persone con l’animo buono che sono puntualmente poco più che morti di fame ma, nonostante tutto donano quel poco che hanno. Ci sono anche poveri preti di provincia che credono davvero nella loro missione, e fanno del bene alle loro piccole comunità ma, puntualmente vengono allontanati se le loro parrocchie non producono guadagni. Perchè alla fine, la chiesa è un’azienda in franchising e Dio si trova in fondo, dopo tutte le voci di bilancio. Quindi SATANA SATANA SATANA …. come si dice ” Se non puoi sconfiggerli alleati !! ”

Guarda anche il video di presentazione di questo articolo.

#curio247 #satana #dio #virginiaraffaele #esorcista

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” ROLLS ROYCE ED ALTRI DIVERTIMENTI “

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *