Ragazzi, ma che palle!!
Siamo stalkerizzati da cornuti che condannano le corna.
Cervi a primavera che vietano alle vacche di pascolare perché dotate di innominabili protuberanze sulla fronte. Scandalizzati chiedono al fattore di allontanare questi esseri immondi dal pascolo perché:” La prateria è nostra !! … quelli sono gente brutta e arrogante perché 1000 anni fa i loro nonni cacavano e bevevano e facevano cose brutte. Noi li abbiamo cacciati con le cose brave e adesso questa prateria è nostra per sempre !!”
Le vacche giustamente rispondono “…ma la storia è semplicemente storia e noi la raccontiamo perché è una storia che ci piace. Volete imporci ciò che ci piace o non ci piace? A voi piace inchiappettare gli italiani oggi, a noi piaceva come lo facevano anni fa… che differenza c’è ?”
“Vorremmo ricordare che Torino è stata insignita della medaglia al valore militare contro il nazifascismo!!” Anch’io ho vinto la medaglia del più bravo della classe in matematica ma 40 anni dopo non sto ancora a rompere i maroni della gente insultando quelli che di matematica non ci capiscono o trattando con schifo gli amanti della letteratura.
Sono passati 70 anni e ancora avete paura del fascismo?
Ma quanti anni avete?
….e di Stalin nessuno ha paura? Secondo le stime ne ha ammazzati quasi il doppio. Magari anche lui come Jim Morrison, Elvis Presley e Hitler non sono morti davvero. Magari sono li che complottano un ritorno per inchiappettarci tutti…. Si ma essere inchiappettati da Stalin è cosa buona anche da Elvis, perché no, ma da Hitler non sia mai !!
Eppure non mi sembra che fosse famoso per essere un superdotato.
La gente si sente in imbarazzo a dover dividere lo spazio dello stand al salone del libro con una casa editrice di ispirazione fascista ?!! … ma che problema avete?
Sono libri !
Coloro che ululano al razzismo sono i più estremi ad applicarlo. Diciamo che a sinistra si adagia il più becero opportunismo e la più puzzosa ipocrisia perché non è mica la prima casa editrice di questo tipo. Però questa ha avuto l’intollerabile iniziativa di pubblicare un libro del vice-premier Salvini che essendo in carica va scalzato in tutti i modi. Tutto è lecito per far questo, anche rievocare fantasmi, puntare diti o fare pernacchie con le mani sugli orecchi… ecco !!
Io al salone non vado perché ci sono i fascisti…ecco!
Io invece vado e mi metto di spalle allo stand per protesta …. Magari sono cattivoni davvero !
Allora quest’anno avremo in esclusiva i “Cacciatori di democrazia“ al salone del libro di Torino. Coloro che censurano, coloro che si schifano, coloro che denunciano e condannano, coloro che boicottano, coloro che minacciano!!
Coloro che fanno tutto questo in nome della tolleranza, della democrazia e….. notoriamente, per la libertà di pensiero per non parlare della cultura, tutti capisaldi di una sinistra che reprime peggio di quelli che condanna.
….e allora vai, tutti a cavalcare la storia dei cattivoni al salone nonostante la costituzione difenda chiaramente la libertà di pensiero. Chi lo fa per la pubblicità gratuita, chi sperando di piazzare qualche paletto nel didietro dell’avversario politico, chi per qualche apparizione televisiva strapagata, chi per qualche articolo sui quotidiani super cliccato….. e a noi? Gente del sottobosco che non possiamo mai sfruttare nulla di tutto questo? …. e quando veniamo pagati sembrano rimborsi spese ! ….a noi, cosa rimane?
Quello che resta a noi è la certezza che il prezzo di ingresso al salone quest’anno sarà più costoso dell’anno scorso ma i nostri guadagni no !