fbpx

LA CINTURA DI ORIONE FA RIMA CON….

A tutti I miei lettori voglio comunicare la mia preoccupazione. Sta per accadere qualcosa di grave, ma non grave come la scoperta di una ragade sul vostro orifizio più delicato.

Qualcosa di grave tipo una roba apocalittica.

Come abbiamo imparato da tempo, chi ci governa , o meglio, gli ammaestratori di poveracci che ci gestiscono, e non parlo solo dell’Italia, non fanno mai niente per niente. Non gliene frega molto della terra che sta diventando una palla desertica, non gliene frega niente della foresta Amazzonica, ne dell’estinzione di questa o quella bestia e tantomeno di te che non arrivi a fine mese. Scusa se ti metto in mezzo ma io non finisco manco la prima settimana, faccio parte della sezione prima: bestie in estinzione !!

Come mai secondo voi, proprio oggi, o comunque in questi giorni, quando ormai non se ne parla manco più perchè guardare nei cellulari è più interessante, tirano fuori la notizia che due o tre video di merda in cui si vedono mini pallini volanti sono video reali di UFO?

. e non si sa cosa siano quegli oggetti ?

Che poi compiono manovre inspiegabili, e soprattutto, che accade spesso !!

Ragazzi, è dagli anni 80 che i piloti cercano di raccontare ste robe, ma non glielo permettono con censure e allontanamenti, che I responsabili dei dipertimenti si licenziano perchè vengono silenziati dai piani alti come si dovrebbe fare con i raccontatori di minchiate sui social….e poi, cose tipo l’AREA 51 da dove sono spuntati video ed info su velivoli e tecnologie aliene ma, secondo le autorità, sempre solo invenzioni e contraffazioni. Ecco, da oggi finalmente NO!

DA OGGI QUALCOSA ESISTE ?!

Genti della rete con qualcosa di funzionante nella scatola cranica, a me è scattato qualcosa !!

Se fanno un’ammissione del genere senza un fatto ecclatante che in qualche modo li abbia costretti, c’è qualcosa che non torna.

Sento un bruciore preventivo proprio li !!

A me sembra come quando la tua ragazza parte dal risorgimento per arrivare a dirti che ci piace la pecorina col vicino !

Anzi, è proprio uguale !

Sei in un pomeriggio tiepido di Settembre in una giornata piacevole al parco e lei inizia:

Ti ricordi quella volta di 4 anni fa quando sono arrivata tardi per il tuo compleanno e tu ti sei arrabbiato un casino?”

e tu, ovviamente annuisci ma pensi: “ Che cacchio c’entra adesso ?!”

A quel punto lei continua per un’ora, con delicatezza, per arrivare a dirtelo.

In realtà fa bene, non poteva mica dire:

Oh teso, quella volta ho fatto tardi perchè il vicino me l’ha appizzato e non veniva mai !“

…magari aggiungendo anche: “ SPETTACOLO !!”

Ecco, a me sembra che stia succedendo una roba simile. Magari ci sono un milione di navi aliene nascoste dietro la Luna che girano per la galassia perchè amano inchiappettarsi civiltà primitive come la nostra ed ora tocca a noi !!

Fosse così, cosa faresti se fossi presidente? Prenderesti Cesara del TG5 e le faresti dire:

Italiani, finalmente faremo conoscenza con una civiltà aliena, solo che questi esseri sono noti per essere grandi inchiappettatori di bipedi stupidi, ma la notizia buona è…. che stavolta a prenderlo nel frac non saremo solo noi Italiani !!! … bella storia ! Viva le civiltà aliene !!”

Forse sarebbe meglio cominciare con una piccola ammissione per poi introdurre con delicatezza il fatto, andare abbonadante di vasellina, e arrivare con calma alla notiziona finale…. Ed è proprio ciò che ho il sospetto stia accadendo.

In effetti, non vi siete mai chiesti perchè I nostri ammaestratori di poveracci ci abbiano sempre nascosto l’esistenza di civiltà aliene quando è palese che sono tra noi e sono sempre stati qui ?

Io questa domanda me la sono fatta molte volte, solo che erano ancora gli anni dell’ignoranza, gli 80 e 90. Dove se cercavi info su qualcosa dovevi chiedere al figlio della lattaia che sapeva sempre tutto o allo zio ubriacone di Mimmo che avendo dato, mille anni prima, un esame all’università, era possessore legittimo delle verità più oscure.

Per fortuna poi arrivò internet, ed il mondo si aprì, rivelando che gli ignoranti non erano solo prerogativa del mio quartiere ma il mondo ospitava vere pietre miliari dell’ignoranza. Veri campioni mondiali dell’inutilità mentale, gente che il figlio della lattaia sembrava Einstein !!

…ma internet rivelò anche che da qualche parte, in località mai sentite e in anfratti ben nascosti, c’era gente che ne sapeva davvero. Gente che scriveva robe con un senso !!

.già che scrivevano poi…!

…ma tu pensa questi, si mettono li, pensano e scrivono pure !”

Robe inconcepibili per l’angolo buio di mondo dove stavo crescendo, robe quasi da superoi per me. Per i miei amici, o semplicemente I miei compagni di sventura, invece erano solo dei coglioni, probabilmente froci !! Un vero uomo tromba e picchia le persone, mica si mette a scrivere, insomma !! …pensare poi !!!!

Il mondo si evolveva ma non le persone del ghetto, stai scherzando !!?

Sono stati anni di grandi scoperte per la mia famelica curiosità, ma da qualche parte lessi anche qualcosa che poteva spiegare il perchè ci tenessero nascosta l’esistenza degli alieni, anche se era chiaro che da tempo ci stavano già preparando. Ci stavano facendo l’imprinting, perchè eravamo giovani e potevano deformare le nostre menti con Mazinga e Jeeg Robot d’acciao e tutte quelle storie su gente che voleva farsi la terra, o meglio, i suoi abitanti, e senza troppo consenso pure !!

Ma per fortuna c’era sempre uno molto cazzuto che ci salvava.

Adesso che siamo grandi però, è arrivato il momento di mettere insieme i pezzi.

Infatti mi sa era tutto vero tranne il tipo cazzuto ! !!

Comunque, torniamo alla domanda importante:

Perchè tenerci nascosta per così tanto tempo la loro esistenza ?“

La motivazione che ho trovato più realistica è che i nostri “padroni” perderebbero autorità sapendo che c’è qualcuno più in alto di loro o che comunque sfugge al loro controllo. Sapere che c’è vita la fuori porterebbe a pensare che nell’universo si può essere liberi, che in qualche modo c’è una speranza di liberarsi dagli stronzi. Non importa che questo sia fattibile. Importa solo che la gente possa pensarlo. Sarebbe catastrofico, probabilmente la situazione diventerebbe incontrollabile. Fazioni sempre più grandi inizierebbero a disconoscere l’autorità. Figurati, con il 90 per cento dei decerebrati di cui è fatto il pianeta, spunterebbero ambasciatori alieni, santoni dell’unione planetaria e…. testimoni di Geova verdi !! Sono riusciti a rifilare cazzate come la terra piatta, figurati quanto ci metterebbero ad inventarsi congregazioni venusiane di donne arrapate blu o gli allupati della cintura di orione che, come tutti sanno, fa rima con….

A questo punto già so che I romantici cronici, i buonisti del mondo a colori, gli allocchi dal sorriso stampato, staranno pensando: “ Mica gli alieni devono per forza essere stronzi !!”

A questi vorrei chiedere: “ Quante civiltà conosci nell’universo?”

La risposta non può che essere una: la nostra.

Se fossi un alieno avresti piacere di avere a che fare con noi ?!

Se l’unica civiltà che conosci non puoi neanche definirla una manica di stronzi perchè sarebbe un eufemismo, quante possibilità ci sono che le altre siano congregazioni di beoti dalla generosità irrefrenabile? Senza parlare del fatto che noi non riusciamo manco ad arrivare a Marte di persona, che equivale alla distanza cosmologica dello zerbino fuori dalla porta. Se quelli sono arrivati fin qui, siamo dei moscerini a confronto, e dovremmo solo sperare che niente del nostro mondo possa interessargli…. Oppure potrebbero prendersi cura di noi come noi faremmo con una teca di formiche che quando diventano troppe, senza troppi patemi, ne facciamo arrosto la metà….

Stephen Hawking per esempio, il più celebre astrofisico del nostro tempo, sostiene che sicuramente esistono altre civiltà ma potrebbe essere estremamente pericoloso cercare un contatto con loro per gli stessi motivi di cui vi sto parlando. Sempre lui però, dice che abbiamo al massimo un centinaio di anni prima dell’estinzione, che potrebbe avvenire per riscaldamento globale o per epidemie o sovrappopolazione o, secondo lui nel caso più probabile, a causa dell’impatto con un asteroide quindi, guarda con grande aspettativa Gliese 832c un pianeta considerato potenzialmente abitabile, in cui forse si trovano gli alieni che da sempre cerchiamo.

A questo punto, che fare?

Siccome dista “solo” 16 anni luce potremmo farci un salto, ma i 100 anni non bastaerebbero manco per arrivarci, in realtà non ne basterebbero manco 1000 con le nostre tecnologie attuali, ma comunque, una volta li, saremmo in balia degli stronzi alieni…. Magari non saranno stronzi ma anche fossero simaptici gay non è che potremmo dire scusate torniamo a casa. Dovremmo adattarci portando la nostra civiltà ad una svolta evolutiva decisamente inaspettata !!

Adesso scendiamo un po’ nei particolari, sarà che ho visto troppi film di fantascienza, ma quei velivoli che si vedono nei video pubblicati dalla NASA non sembrano certo in grado di percorrere 16 anni luce. Anche con una tecnologia evolutissima per percorrere simili distanze è necessaria una immensa quantità di energia, che non può essere sprigionata da trabiccoli come quelli.

Immagina di attraversare l’Oceano Pacifico dall’Africa all’Australia con un bellissimo motoscafo. Sarà bellissimo quanto vuoi ma forse è meglio se lo carichi su un a nave gigante per quel tipo di tratte. Ok, dov’è la nave gigante di quei velivoli?!! Quella con cui sono arrivati qui?

Se ammettono che quei velivoli esistono e non usano tecnologie conosciute ci sono delle conseguenze, infatti vuol dire che tutto il resto è sottinteso:

TIRATE FUORI LA NAVE MADRE !!!!

A questo punto alcune domande vengono spontanee:

Dov’è la super astronave ?

Quanta gente trasporta ? ….e poi,

cosa cacchio vogliono?

Dopodichè arrivano le domande più preoccupanti tipo:

Cosa mangiano?

…sai com’è, noi non ci facciano troppi problemi a sgranocchiare cosce arrosto di ogni tipo di bestia.

Che tipo di benzinaio preferiscono?

Anche questa è una domanda lecita, se sono qui prima o poi vorranno anche tornare a casa, e noi non stiamo messi per niente bene in quanto a fonti di energia. A meno che non siano così evoluti da produrre propulsione sputando nel reattore, dove pensi che andranno a prendere ciò che gli serve ?!!

Poi ci sarebbe una domanda che sembra una classica domanda da Curio247, ma se ci pensi bene è indispensabile perché preoccupante :

Hanno il pisello?

Scusate ma se prendo ad esempio gli umani la preoccupazione è super fondata. Sulla terra quelli col pisello tendono ad infilarlo dove trovano e, nel caso in cui dovessero averlo, secondo te saprebbero distinguere un uomo da una donna? …e comunque, pensi che per loro farebbe tanta differenza ?!!!!

…e tu che sei Italiano, come pensi che possa finire sta storia del pisello alieno ?!!

A questo punto però mi vedo costretto ad analizzare la definizione di forma di vita intelligente.

Se noi siamo l’esempio, non posso che essere preoccupato, magari nella nostra galassia usano modelli migliori, lo voglio sperare, perché altrimenti sarebbe meglio chiudere i porti anche con lo spazio. Immaginate l’equivalente alieno dei religiosi !!! Gente verde che ti suona il campanello la domenica mattina, sacerdoti pedofili con sei piselli, estremisti con le cinture esplosive ai raggi protonici…. Dovremmo smazzarci il doppio degli invasati. E ovviamente comparirebbero i soliti: “ospitiamoli tutti !! “ …ma insomma ! C’avete carenza d’affetto o soffrite di agorafobia in cameretta ?!!

Anche perché questi non li puoi manco rimpatriare, sarebbero la felicità della sinistra, dovremmo tenerceli per forza !! ….e dallo spazio, con ste cazzz di astrobarchette, con tutto il mondo a disposizione, dove credi che atterrerebbero?

Ma giustamente ti starai chiedendo: “ Se sono una civiltà così evoluta perché dovrebbero venire con le barchette a fare i cazzari qui ?!”

A questo punto ti chiedo: “ Se noi scoprissimo un pianeta abitato da esseri un po’ rincoglioniti, cosa ci sarebbe di meglio che rifilargli tutti quelli che non sappiamo dove mettere ? ….con l’incredibile vantaggio che manco ce li potrebbero rimandare !!”

Indubbiamente non auguro a nessun alieno di venire qui senza intenzioni bellicose, spero per loro che abbiano armi davvero potenti e soprattutto orecchie poco funzionanti . La cosa peggiore che potrebbero fare sarebbe proprio quella di ascoltare le minchiate che siamo sempre pronti a raccontare, una volta acceso il dialogo sarebbe finita. In breve avrebbero contratti televisivi, Barbare D’Urso e, peggio che mai, Signorini tra le croste promosso a presentatore quando il mondo lo vorrebbe scaricatore ai mercati generali. Probabilmente Putin costruirebbe un tubo per il gas lungo 16 anni luce e Trump un muro subito prima di Marte. Sarebbe la felicità di quelli che amano la parola “razzismo”… basterà dire “alieno” per essere considerato una merda con intenzioni xenofobe.

Non so quale sia il livello evolutivo nella galassia ma spero che la nostra civiltà sia l’eccezione, la pecora nera, quella che tutti evitano. La cosa avrebbe senso perché con 100 miliari di stelle viene da chiedersi “ Dove sono tutti gli altri ?”

Ebbene si, ci evitano, siamo la civiltà più tamarra della galassia e si tengono alla larga…. Osservandoci da lontano hanno visto i Renzi e i Berlusconi e i Trump ed hanno pensato bene di evitare qualsiasi contatto anche se ai più sfigati assegnano qualche ricognizione per tenerci d’occhio, ma stavolta vi abbiamo beccati !!!

AIUTO !!!! AIUTO !!!!

Siamo 7 miliardi ma non siamo tutti stronzi, AIUTO !!!!

In questa pagina puoi trovare la versione video di questo articolo

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” L’ORGASMOMETRO FEMMINILE “

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *