fbpx

DEEPFAKE: Tecnologia ad minchiam

DEEPFAKE:

TECNOLOGIA AD MINCHIAM

Ragazzi spettacolo !! Da qui in poi gli occhi non vi serviranno più. In pratica le minchiate hanno superato la linea della bocca, anche in punta di piedi all’aria pulita non si arriva più.

Da oggi è ufficale : siamo stati sopraffatti dalle cazzate!

Scienziati, letterati e studiosi di ogni genere hanno cercato di capire come e quando la civiltà umana avrebbe smesso di esistere. Chi credeva nell’impatto di un asteroide, chi era sicuro del riscaldamento globale, epidemie, pandemie, aerofagie, si è pensato a tutto ma l’estinzione per asfissiamento da minchiate questa non l’aveva ipotizzata nessuno.

La sensazione è quella delle torri gemelle. Ricordo quando successe, il mio primo pensiero fu: “la realtà ha superato la fantasia”e qua ci risiamo. Le fregnacce sono arrivate ai capelli, o impariamo a respirare e vivere di minchiate o siamo già estinti….. tranquilli, l’adattamento sarà velocissimo e, seconde me, neanche poi così traumatico, ma passiamo ai fatti, guardate cos’è successo.

La canzone “eccezziunale” è stata scritta da Freddy Mercury e Abatantuono se ne è appropriato e, a quanto pare, l’ha fatta franca. E’ stato ritrovato questo filmato di repertorio, la prova è inconfutabile!!

In realtà questo si chiama DeepFake, l’ultimo ritrovato del fancazzismo digitale… e tenete presente che questo non è neanche fatto tanto bene….

Immaginate I porno con questa tecnologia, roba che vi potete smanettare con tutta la famiglia reale principesse e regina madre compresa. Quando toglierete la mano da li potrete farci il calco in gesso.

In pratica, se oggi riescono a far questo con pochi video del personaggio da sovrapporre tra qualche anno con la fototessera di tua moglie faranno smanettare tutto il continente indiano.

Quello che sta succedendo è ciò che è sempre successo, più un’idea è un’idea del cazzo più diventa virale. Più scemo e ignorante è un video più acchiappa l’attenzione della maggior parte dei bipedi superiori….. e per fortuna che siamo superiori !!

Ho visto recentemente il film su Stan Laurel e Oliver Hardy meglio conosciuti da mia madre come Staglio e Oglio ed ho pensato proprio al fatto che quel tipo di comicità, così stupida, oggi non farebbe ridere nessuno…. Invece, ancora una volta, la mia mente è andata di corpo!! Mi sa che hanno ragione quelli che sostengono che l’evoluzione non esiste, se andiamo a guardare questo parametro hanno ragione loro anzi, qui siamo in presenza di involuzione, se esiste anche quella !

Questo è il risultato della gara ai like anche se non ho mai pensato fossero una cosa tanto terribile, anzi, era bella sta cosa dello: scorreggio più forte di te in video e vinco perchè ho più like !! Era una cosa simpatica che come al solito la mente umana ha trasformato in feccia o meglio, proprio I like sono stati lo specchio della nostra inutile anima, allora che fare?

Eliminiamo I like !!

Non so se ve ne siete accorti ma su instagram non è più visibile Il numero di like sotto I post.

Cioè?

Fatemi capire cosa vuol dire.

C’ho 2000 cuoricini e non posso vantarmi ? ….che mi sbatto a fare ?

Avete proprio deciso che I social network vi danno fastidio vero? Perchè così nessuno avrà più motivo di postare.

Giovinotti gestori di social, o chi per voi, forse non avete capito che se non posso gaggiarmi per I like ricevuti preferisco farmi le vasche in Via Roma come negli anni 80 almeno ci mangiamo con gli occhi e ….e poi si va direttamente ai giardini reali a limonare, forse è pure meglio!

Quale sarebbe il motivo?

Se elimini la competizione elimini lo sport. Avete mai sentito parlare dei mondiali di tennis contro il muro? Hanno mica innaugurato la champions league di tiri in porta e dribbling in solitaria?

….o forse volete saperlo solo voi il numero di like in modo da poterli fornire alle aziende e mettervi tra gli influencer e chi li paga ?…. infamissimi !!

In ogni caso, da oggi non potrete più credere ai vostri occhi, senza tecnologia non potremo più distinguere la realtà dalla minchieria…. Ma allora mi annulleranno anche la multa con l’autovelox, gliel’ho già detto, quello che telefonava, mangiava un panino e si scaccolava al volante non ero io, quello è un DeepFake, quello alla guida è Mel Gibson….

Pezzo di merda, ha messo la mia faccia per non pagare !!

Ragazzi, a sto giro facciamoci furbi. Evitiamo che l’ennesima cazzata si trasformi nel solito oggetto cilindrico che va ad infilarsi nei soliti buchi di noi poveracci.

Contestiamo gli autovelox e dichiariamo che quella tecnologia non è più sicura ma facilmente coglionabile. Il riconoscimento facciale deve essere abolito a tutti i livelli, viste le cartelle pazze stanno per arrivare I video pazzi. Basterà stendere I panni un po’ sgocciolanti per far produrre alla vicina di sotto un video super porco di tua moglie con Rocco Siffredi che prende gli schiffi oltre a tutto il resto !!

Perchè, quando I corpi speciali sfonderanno le finestre in piena notte per arrestarti? Cosa dirai davanti ad un video inconfutabile in cui tu con un M60 in braccio spari all’impazzata? Cosa dirai?

“Giudice….ma quello è Rambo !!”

Anche davanti all’evidenza, cosa vuoi che ti risponda il giudice o meglio, cosa vuoi che gliene freghi? Dobbiamo muoverci in fretta prima che molti vengano schiacciati da questa nuova supercazzola…. Piangeranno in tanti, questa è l’unica cosa certa.

Ma finalmente posso rivelare un segreto che mi porto dentro da anni. Non ho mai potuto rivendicare il diritto perchè nessuno mi avrebbe creduto, ma quello che cantava e suonava il piano a Wimbledon con I Queen ero io! Giochi di palazzo mi hanno boicottato, mi hanno messo su la sua faccia per poi fargli continuare la mia carriera…. Sicuramente un super raccomandato, e che cacchio, non era manco figo !!…. Finalmente il mondo saprà!

Guardate taxi driver, chi era il protagonista? Che dubbi ci sono ? … era Al Pacino, o sbaglio?!

Questo è scioccante …. come cosa?!!

ROBERT DE NIROOOO era il protagonista, Al Pacino lo è diventato grazie alla minchiologia.

Si, grazie alla tecnologia ad minchiam perderanno il lavoro anche quei pochi attori che ancora lavorano e guadagnano, oltre a quelli famosi ovviamente. Anzi, anche quelli famosi devono stare attenti. Puoi essere bello e bravo quanto vuoi ma la sala piena sarà sempre quella a fianco dove trasmettono l’ultimo film con James Dean in coppia inedita con Al Pacino ventenne…. Vuoi mettere ?!! …. Il film che presenta l’ultimo album inedito 2019 di Elvis Presley con Elvis Presley come protagonista? La gente lo guarderebbe appesa con le unghie alle pareti.

Probabilmente la TV ed il multimediale perderebbe uno degli aspetti che secondo me ne erano il punto di forza . Guardare un film d’avventura era un immedesimarsi nel protagonista. Essere fan di un attore voleva dire esserre incuriosito dall’uomo, anche se puntualmente nella loro vita privata sono dei cazzoni quando non pezzi di merda ma, la dimensione umana sparirà e torneremo ad amare i film nel modo in cui amavamo Mazinga e Goldrake…. Peccato che allora eravamo bimbi e ci bastava. da grandi non saprei…. Comunque non disperate, come ho già detto, se la migliore capacità dell’uomo fosse l’intelligenza I gatti ci avrebbero già sopraffatto. Se su questo pianeta comandiamo noi e solo per la capacità di adattamento, e ci adatteremo anche a vedere finalmente Ambra e Taylor Swift con le tette e purtroppo anche Malgioglio non vorrà essere da meno !!

Raga chiunque può diventare chiunque….. ci lamentavamo dei furti di identità? Questi tra poco ci entrano nel letto e manco nostra moglie se ne accorgerà, anzi:

Tesoro, che tiro!!! Erano vent’anni che non succedeva…. Stai pensando alla vicina vero?!!! A chi stai pensando, porco?! …a chi?! Pervertito !! Se scopro che pensi a quella zoccola di mia sorella t’ammazzo … ! T’Ammazzooooooo !

Giassai come sono fatte le donne….!! Comunque vada abbiamo fatto qualcosa che non va.

Però adesso andiamo oltre, arriviamo laddove tutto diventa apocalisse, siamo ai limiti della consapevolezza, siamo laddove il mondo diventa fuffa. La schiuma della nostra inutile esistenza diventa visibile e un po’ tutto perde di senso.

c’è un sito che si chiama “thispersondoesntexist.com”

In pratica su questo sito trovate la foto di una persona, ed ogni volta che aggiornate la pagina, quella persona cambia, ma la cosa incredibile è che nessuna di quelle persone esiste davvero !!

Guardate I particolari, gli occhi, I capelli, sembra impossibile. Sono persone vere, sembrano il vicino di casa o la collega gnocca invece sono generate da una intelligenza artificiale….

Queste persone che vedete scorrere sono immagini che ho scaricato da quel sito e nessuna di loro esiste. Sembra impossibile ma potete continuare quanto volete, sarà generata sempre una nuova persona che non esiste e, esattamente come quelle che esistono, ci sono certi cessi che viene spontaneo: visto che te le inventi tira giù un po’ di figa NO!!

C’è qualcosa di blasfemo in questo! Vuoi vedere che qualche bigotto farà chiudere sto sito per I soliti argomenti, che ne so, sulla creazione divina stesse robe della procreazione in vitro. Va beh il vostro Dio non mi sembra che faccia molto meglio, la differenza è che con in questo caso con un paio di righe di programma potremmo generare così tanta figa che essere brutti diventerà un vanto!!

Porcaccia raga! Ma, a questo punto Renzi potrebbe non essere mai esistito! Effettivamente mi sento più leggero adesso. Anche Zingaretti non esiste?!! … fantastico! Quella faccia è stata generata dall’intelligenza artificiale come le altre ma durante un blackout totale, infatti non gli è venuta tanto bene.

.e se Barbara D’urso non esistesse davvero? Va beh, tanto lei per le pippe ci basta così. Questo però spiega l’esistenza dei Malgioglio, dei Signorini, Sgarbi, Tina cipollari, Lory Del Santo, il Mago Otelma, Alessandra Mussolini, Giucas Casella, Paolo Brosio, Antonio Zequila, Solange, Pupo, Alessandra Celentano…. E sono solo quelli Italiani…..

ci vuole un’intelligenza dietro tutta sta deficenza !

Vuoi vedere che l’umanità è un gioco per bimbi alieni ritardati, già mi sembra di vedere la pubblicità a Natale: :

Inventa una forma di vita stupida” se hai un bimbo un po’ così così diventerà un campione. Regala: “ CREATURE INUTILI” il nuovo gioco per bimbi “un po’ speciali”.

Fosse così le cose inizierebbero ad avere un senso, ma non sapremo mai come e perchè la nostra civiltà scorreggia dai neuroni !

Magari è un superpotere ma non sappiamo come usarlo !

In questa pagina puoi trovare la versione video di questo articolo

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *