Ragazzi è ufficiale, le onde elettromagnetiche prodotte dalla tecnologia 5G faranno staccare le palle e ammosciare le tette a tutti….. ma solo se stai sotto i 30.000 euro l’anno. Ma non disperate, col telefono e l’App giusta potrete riattaccarle con un click. Per le tette ci andrà la chirurgia ma con vodafone c’è lo sconto…. c’è solo un piccolo canone di attivazione da 10.000 euro ma in comode rate !!.
Quindi fatemi capire, sti tizi stanno mettendo in commercio na roba che fa venire tumori rari ai topi che hanno una risposta simile agli uomini, magari fosse vero, li avrebbero già madati affanculo dopo l’ennesimo esperimento !
Comunque questo cosa vuol dire? Mi pare che dagli esperimenti si evince che già il 2G dava risultati poco rassicuranti ma, non mi pare che I ricchi usino il telegrafo per comunicare. Se lo sanno e continuano, va bene che quelli per i soldi farebbero di tutto, ma quando è il tuo culo a bruciacchiarsi, a meno che sti riccastri sta strapazzo non si siano ricoglioniti tutti, avrebbero già smesso.
Diciamo invece che non si hanno risultati certi e tutto procede, le tv fanno servizi terroristici sull’argomento per i soliti motivi: odiens e assegni. Ma come l’amianto provocava con certezza il mesotelioma ed è stato messo al bando anche tutto il resto subirà lo stesso destino davanti all’evidenza.
E’ vero anche che senza la telefonia si tornerebbe agli anni 80 per la felicità di molti disadattati ma sarebbe un trauma insostenibile per la nostra società quindi….
Tutti di corsa a recuperare il vecchio telefono della Sip, I giradischi e tutti I 45 giri ma come faremo ad attraversare nuovamente gli anni 80 senza I tamarri che ne hanno caratterizzato il periodo? Le orribili serie televisive, I cantanti stonati, la musica di merda, le spalline, I capelli cotonati ?!!!!
NOOOOO…. Preferisco le palle staccabili e le tette finte, voglio il 5G anzi facciamo anche 6 o 7G va bene tutto ma non gli anni 80.
Forse potremo salvare internet… ma solo via cavo…. In questo caso forse ce la possiamo fare… ma se buco in tangenziale sono nella merda esattamente come ai vecchi tempi o se chiamo la mia ragazza devo prima parlare con fratello madre e padre poi mi becco un tumore all’orecchio per aver fuso tutte le cellule sane. Vi ricordo che nei telefoni a combinazione non c’era il viva voce.
Diciamo che di tumori non ci capiamo na cippa?
Facciamo così?
Esistono delle schermature che possono proteggere I ricchi? Se esistono quelle o sono anche solo minimamente concepibili e possono permettere ad un figlio di ricco di vivere tranquillamente in società schermato senza che nessuno se ne accorga allora crederò al fatto che questi tumori siano verificati. In caso contrario rimango dell’idea che ci sia solo il sospetto, e per l’amore che molti provano per l’anti tecnologia si portano avanti battaglie involutive perchè il mondo è fatto strano, di soggetti strani, con voglie strane e strane idee.
Infatti internet una cosa brutta l’ha fatta, ha dato voce a tutti, e tutti è un soggetto molto ignorante. Infatti cerebrolesi di tutte le latitudini adesso sparano sventagliate di minchiate in tutte le direzioni che vanno a riempire gli spazi vuoti lasciati dai cervelli atrofizzati che nelle nuove generazioni non sono manco più stati riprodotti…. Perchè la natura non sta a cazziare gli individui in quanto deficienti, presenta direttamente il conto e cazzi tuoi…. “Non usi il cervello?!! Ok, in tuo figlio non ce lo metto nemmeno, mica sono qui a perdere tempo, in compenso gli allungo il pisello e faccio tutti contenti. “
Mi piacerebbe lanciare un referendum: cervello o pisello?
In pratica puoi decidere se avere più pisello a scapito del cervello o viceversa. E’ facile immaginare quale possa essere la risposta ma la realtà potrebbe stupirci, ragazzi il mondo è fatto strano, di soggetti strani, con voglie strane e strane idee.
Conosco alcuni soggetti che del cervello non sanno proprio che farne e ne staccherebbero volentieri un pezzo per avere un pisello più grosso. …
“…ma pure tutto, basta che poi c’ho la bestia !!”
I danni fatti da internet possono anche essere quantificabili ma I vantaggi non lo sono per niente, anche se molto è arrivato grazie all’interazione delle due tecnologie. La tecnologia di comunicazione insieme alla rete globale hanno reso il mondo più piccolo e forse più a misura d’uomo ma se non altro riusciamo a sapere cosa succede nel mondo senza dover consultare “Le ore” !
Chi sa, capisce, chi non sa: internet !!
Perchè ogni volta che sta arrivando una cosa nuova parte la gara all’olocausto? Fatemi sapere, è uno sport? Forse fa parte di una qualche tradizione?
Vi ricordate la fine dei lavori al CERN? Va beh, lascia stare…. Hanno costruito un acceleratore di particelle che è molto più potente di quello prima e quando stavano per accenderlo, indovina?
Tutti i giornali hanno urlato al buco nero! Ma non quel buco nero !! In pratica, secondo loro, l’utilizzo di tutta quella potenza per far collidere i protoni avrebbe potuto creare una singolarità capace di inghiottire il pianeta !!
…e fu così che si addormentarono tutti.
Ma è possibile che in sto cacchio di internet appena dici due parole diverse da “minchia”, “vabbè” e “migranti” hai perso tutta l’odiens? Però se faccio vedere mezza tetta posso dire quello che voglio ma, come faccio se non c’ho la tetta? Se vi faccio vedere mezzo coso non va bene uguale? Vabbè…. Mi rivolgo ai reduci non abbioccati….
.. a nessuno viene in mente una volta tanto di arrestare sti cazzo di giornalisti per procurato allarme? Sai cosa ti succede se allerti la polizia per una cagata? Ti becchi proprio quella denuncia li, ma come al solito sono denunce fatte solo per chi sta sotto i 30.000…. perchè sotto quella cifra vive una specie minore che sta sopra le capre ma molto sotto I cani… cani ricchi ovviamente!
Poi c’è il riscaldamento globale…. Una vera catastrofe che non è altro che un ciclo naturale del pianeta anche se noi, con I nostri gas, scorregge comprese, ne stiamo accelerando il processo. Comunque vada l’estinzione è pura speculazione, il solito olocausto giornalistico….. il riscaldamento globale porterà ad una nuova glaciazione e se sono sopravvissuti quattro tamarri con gli animali morti come cappotti 38.000 anni fa non ce la possiamo fare noi?
In pratica a sti avvoltoi della carta straccia non basta neanche un disastro che sfoltirà abbondantemente la popolazione del pianeta, o estinzione o la notizia non funziona…. !!
Ricordo quando una grossa esplosione di gpl in autostrada ha prodotto un solo morto, I giornalisti erano in lutto… avevano stappato già lo champagne, per poco non è scoppiato lo sciopero nazionale dei giornalisti…. E mentre le redazioni frignavano qualcuno a pensato a loro e 8 giorni dopo 43 morti con il crollo del ponte Morandi. Fantastico, settimane di dirette e straordinari e champagne, che era già aperto …. gli avvoltoi mi pare che si nutrano allo stesso modo !!
E’ ormai un po’ che mi sbraccio per farvi capire quanto siamo primitivi ma il problema è che ci crediamo molto più evoluti di quanto non siamo…. Quando si abbassano le aspettative di solito si gestisce meglio la vita…. In Svezia questo è addirittura uno stile di vita. Abbassando l’asticella si vive meglio, sicuramente più felici eliminando una bella fetta di depressioni. Non sono completamente d’accordo con questo ma per quanto riguarda la società forse sarebbe il caso di smetterla di aspettarsi tanto dalle persone. Alla fine la gente pensa sempre e solo a soddisfare I propri buchi…. E intendo tutti I buchi, superiori, inferiori, posteriori e laterali ….
LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO” DARLA PART-TIME “
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE