…..e basta con sto femminicidio!! Non si può sentire. Cacchio di giornalisti, ma non siete gli stessi che urlate al razzismo appena uno prende un gelato tutto crema invece di metterci anche il cioccolato? …. o quelli che, se saluti uno dall’altra parte della strada, mai farlo con la mano destra !! …reato !!
Già solo la parola femminicidio è discriminazione di genere, in più mera speculazione sul dramma di “una persona” uccisa….quindi? Siete delle merde !!
Speculatori senza scrupoli, minchiologi incalliti….
Secondo me , visto l’amore degli Italiani per gli animali domestici, I tempi sono maturi per il canicidio o il gatticidio, sai che vendite, gli abbonamenti volerebbero, soprattutto a quella merda di Giornale che è Repubblica, La Stampa non è da meno, giornali “on-line” sta cippa! … ormai se non hai l’abbonamento leggi solo gli articoli che ti vendono qualche partito o vogliono convincerti che qualche ladro sarebbe da fare santo….. la pubblicità però, quella non manca mai…. Ma non eravate anche quelli sovvenzionati dallo stato? Mi verrebbe voglia di commettere un pezzimmerdicidio !!
Il negricidio? Quello no? …non vi piace? Diciamo che sarebbe troppo palese, anche I ciechi e sordi si accorgerebbero della puzza che emanate….
Quand’è che arriva lo stronzicidio ?!!
Tollerato per legge però…. No! Perchè il morto è sempre vittima…. È sempre poverino!!
Come quella che faceva l’amante, ricattava il tipo e lui… l’ha seccata !
….. questo non è femminicidio ma stronzicidio.
Forse lei era pure in cinta quindi diventa scemicidio ma solo se qualcuno secca anche lui.
Perchè quello che ha subito la rapina, ha sparato ed ha ucciso ?
Ha commesso stronzicidio che andrebbe depenalizzato e non dico tanto ma magari anche premiato
….e invece NO! Perchè poi lo stato ha rifilato 100.000 euro di danni da pagare alla famiglia dello stronzo! Ragazzi qui siamo davanti ad un nuovo tipo di reato. In questo caso, lo stato, si è macchiato di “coglionicidio “….. infatti anche per l’agenzia delle entrate siamo tutti coglioni e ogni tanto ne secca qualcuno.
100.000 euro per gli arretrati non pagati della tassa sulle scorregge !
…ma non esiste !!
Paga e lo scoprirai !
….e quando gli imprenditori si ammazzano perchè asfissiati dalla pressione fiscale? Non ha un nome sta porcata? Quindi innauguriamo oggi l’imprenditoricidio che è una branca dell’onesticidio perchè, come tutti sanno, I disonesti vincono sempre…. e non li ammazza mai nessuno !!
….a sto punto per non fare preferenze ogni ammazzamento va specificato….
Per esempio il femminicidio è troppo generico bisognerebbe introdurre lo gnocchicidio se la tipa era avvenente che potrebbe trasformarsi in cessicidio nel caso di racchia baffuta !
…. e quando muore un gay? Come la mettiamo? Omicidio o femminicidio?
Mi meraviglio della comunità gay sempre campione mondiale di offesa inutile. Stavolta vi stanno discriminando apertamente, vi stanno emarginando, si sono dimenticati di voi !!
Ragazzi insomma!! Vogliamo il transicidio e il lesbicidio e il gaycidio se no….
….se no ci penso io a voi giornalisti !!
Mentanaaaa SMACK ….
Se ascoltiamo quelle come la Boldrini che starnazzano oscenità ci ritroveremo che se sei uomo e ammazzi una donna ti becchi l’ergastolo, se sei donna e fai fuori un uomo hai l’obbligo istituzionale di pulire …. !!
A me sembra invece che le donne siano diventate tutte campionesse olimpioniche di lancio di mariti fuori casa. Tra poco bisognerà costruire parcheggi con I servizi per uomini buttati. Inventeranno la differenziata per mariti …. ci sono quelli tutto sommato riciclabili perchè professionalmente rilevanti, quelli umidi perchè grandi trombatori quindi riutilizzabili ma dopo accurata disinfezione e quelli indifferenziabili destinati al macero…. Praticamente il 90%
A quel punto nascerà la start-up che cambierà il mondo, ovviamente ideata da una donna imprenditrice che scoprirà il modo di produrre cani da mariti inutilizzati.
Il mondo delle donne raggiungerà un apice di felicità e con la casa piena di cani, in preda alla più alta ispirazione, inventeranno il reato di “eccesso di maschità” pura arte legislativa !!
Io penso invece che il mondo sarebbe un posto migliore se iniziassimo a praticare il giornalisticidio… a questo punto lancio il contrattacco e propongo una legge contro la prostituzione ideologica e vediamo chi si salva!!
Chi è innocente scagli la prima pietra !!
Curio ma che è sta storia della prostituzione morfologica, quella roba li, si tromba ?
….ah, per me te li puoi inchiappettare tutti ma io stavo parlando dei soliti pensatori a monetina. Assegnino e c’hai ragione tu ….
In questa pagina puoi trovare la versione video di questo articolo
LEGGI L’ARTCOLO SUCCESSIVO”LIBERIAMO IL MONDO DALLE MAFIE”
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE