Ciao belli…. Certi giudici hanno deciso che si può coltivare e fumare marijuana in casa senza commettere reato, sarà che hanno bevuto un po’ di più la sera prima, il Natale è ancora nei paraggi, e tutto è apparso come un’illuminazione:
Viva le canne…
Speriamo che uno di questi giorni non abbiano problemi di digestione, potremmo ritrovarci con un divieto di scorreggiare o con l’abolizione della figa !!
Basta …. da oggi è Vietato il possesso e l’utilizzo della pagnotta !!
Come cacchio funzionano le cose ?
In 600 cerebrolesi cercano di fare leggi e si scannano e alla fine producono solo cagate, poi arriva uno, in stato di grazia perchè la segretaria è stata più brava del solito nelle sue mansioni sotto la scrivania, e decide per la pecorina obbligatoria?
Per carità, son contento di scassarmi qualche cannone senza problemi ma, sapete come son fatto, qualche dubbio ce l’avrei….
In pratica la legge non esiste quindi se ti beccano dipende dalla segretaria del giudice… se è una brava sarai graziato, se ha I denti un po’ troppo sporgenti non la passerai tanto liscia.
Sai com’è ….. è noto che il rigatone non ti mette di buon umore.
Ma quello che non mi spiego è:
Io posso coltivare e usare l’erba in casa ma non posso venderla…. Da questo ne deduco che lo sballo non è reato quindi cosa è reato?
Se una sostanza può essere prodotta ma non può essere venduta qual’è il problema?
Siamo giunti al reato di commercio ?!!
Quindi da oggi non solo le attività chiuderanno perchè asfissiate dalle tasse ma chiuderanno perchè commerciare è diventato illegale !!
O no? Mi è sfuggito qualche passaggio?
Deduco che la Marjiuana non si può vendere per una questione di evasione fiscale a questo punto?
Ma allora fatelo voi ! Visto che la domanda può portare ad un’entrata in tasse da 10 miliardi non capisco…. È meglio far chiudere le attività alzando le tasse ma I soldi della marijuana NO !!
Nooo, la marijuana NOOOO !!
Raga scusate ma non riesco proprio a comprendere questo ennesimo Italico modo di ravanare…. Ci sarà di mezzo il demonio? …ah, ho capito in qualche modo c’entra il duce… si, è quello il problema. Vendere le canne può riportare in vita la dittatura ! …o può offenderla !!
Che cazzo dici Curio !!
Lo so raga, ma sto cercando di capire…. Dove cazzo è il reato ?
Se dici che posso far uso personale in realtà non dici niente perchè ho un amico e molto più di uno che si fanno 7/8 canne al giorno…. A questa gente per uso personale non basta un etto al mese !!
Per coltivarsi l’uso personale avrebbero bisogno di un terrazzo di due ettari ahahaha !!!
Come la mettiamo?
Ci metto 5 piante sul balcone a mia zia di 89 anni che me le cura con tanto amore …. oh, uso personale, mo che facciamo ci mettiamo a sindacare sull’età fumabile?
Curio, c’ho la skank…. Che, vuoi fare du note?
Quindi, riassumendo…. Se io mi sballo va bene, se tu ti sballi va bene, se tutti ci sballiamo va bene ma se te la vendo non va bene…. Mi dai una birra e ti do un cannone… va bene lo stesso!
Evvai … raga, sballiamoci peace and love.
Se ci pensi l’alcool è legale ma se mi bevo 4 birre, esco da un locale e uno mi dice stronzo lo fracco di mazzate…. Se mi fumo 4 canne e uno mi dice stronzo probabilmente gli rispondo:
“ C’hai raggione fratello !!”
Poi quello della birra legale si mette in macchina e mette sotto sei tipe a 200 all’ora
io, dell’erba criminale, mi metto in macchina e forse arrivo al limite dei 50….
Raghi fatevi le canne e bevete meno….
…perchè fottere la vita se ci puoi fare all’amore !!
In questa pagina trovi la versione video di questo articolo
LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO” FEMMINICIDIO E SCEMICIDIO”
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE