fbpx

ANALizzati domiciliari

Gentaglia italica ignorante e poveraccia, istintivi del bassofondo e pragmatici delle otto ore, noi non abbiamo una vita piena e soddisfacente o almeno, per avere una gioia ogni tanto dobbiamo sbatterci come i gabbiani che migrano per migliaia di kilometri per un po’ di calore.

Per noi non è una vacanza, come lo è per quelli che continuano a dirci di stare a casa. Loro hanno ville e investimenti che stanno producendo ricchezza, sulla pelle di gente chiusa in scatolette a malapena vivibili.

La situazione è quantomeno sospetta, stiamo alla canna del gas, chiusi in casa perchè l’ha detto la TV o forse, perchè l’ha detto la D’Urso. Ma non vi accende un po’ il sospetto tutta questa insistenza? Su Repubblica ho letto un articolo che elencava le multe crudeli delle forze dell’ordine.

Fossero veramente indignati per le porcherie che gli agenti stanno combinando, dovrebbero vergognarsi a pubblicare certe robe, disegnando le nostre forze dell’ordine come idioti in divisa, quali evidentemente sono, perchè altrimenti adotterebbero un po’ di buon senso. Invece no, perchè il fine è un altro. Il fine è terrorizzarci. Se ci pensate lo facevano già prima riempiendo i Tg di ammazzamenti familiari e violenze carnali e truffe di ogni tipo. Se uscivi c’era l’etilometro, il taxi era inavvicianbile per i costi, la metro è sempre chiusa quando serve, qual’è l’alternativa ? Esci per bere un succo di frutta, oppure esci a tuo rischio e pericolo. Tutto questo non sembra l’evoluzione di ciò che prima stava già avvenendo ma in forma blanda? Forse erano tentativi, e questa è l’idea vincente.

Così riescono a inchiodarci in casa ed in più, a distruggere i legami tra le persone, indebolire i clan e l’istinto di associarsi.

Affievoliscono la forza di aggregazione per aumentare il controllo.

Non trovate quanto mai sospetto che il tampone lo si fa solo quando dicono loro? Ma i personaggi di un certo livello come calciatori, politici o celebrità lo fanno lo stesso… e lo si fa solo in una modalità stabilita? In pratica non si può valutare la presenza del virus in altro modo se non nel modo che dicono loro? Ma che è sta storia?

Non esistono scienziati in grado di individuare sto virus da soli? Nonostante, a quanto pare, ne sia stato mappato il genoma e distribuito a tutti?

E scusate l’ignoranza, ma a me sembra strano che con le tecnologie e le conoscenze scientifiche del nostro tempo, non siamo ancora stati in grado di produrre un solo farmaco che, quantomeno, riesca a limitare l’infiammazione polmonare che ne consegue? Ma dai!! Che siamo nell’ 800? Abbiamo farmaci anti infiammatori di mille tipi e guarda caso proprio questa infiammazione non riusciamo neanche a ridurla di un millimetro? …e no, perchè la gente non avrebbe bisogno della terapia intensiva e tutta st’emergenza si ridurrebbe ad una barzelletta.

e mi ripeto: Guarda caso!

Gli infermieri, secondo una gerarchia, fanno ciò che gli viene detto, e non sanno nulla, e chi fa troppe domande viene silenziato.

Gli esperti in tv sembrano tutti scenziati a monetina. Dicono tutti la stessa cosa come da copione. Quando vai in rete, trovi invece scienziati che non sembrano presi al discount, ma dicono cose molto diverse.

Poi c’è quel Conte li, che sinceramente, non ho capito se è a conoscenza della bufala o anche lui fa solo quello che gli dicono… Boh !!

Come si fa a non pensare che questa sia tutta una gigantesca presa per il culo quando i morti dell’anno scorso, in questo stesso periodo, erano 185 mila, e quest’anno sono 165 mila? Scusate se cerco in rete, ma già so che molti di voi mi confuteranno perchè il web è pieno di bufale. Fatelo voi. Cercate i morti degli anni passati e confrontateli con quelli di quest’anno. Devo ammettere che non so come, ma le statistiche sono difficili da trovare. Non voglio passare per il solito complottista estremista, ma sembra quasi che ci sia una forma di censura nei dati ma, non andiamo oltre. Anche perchè i sospetti sono come le perversioni, se li assecondi si moltiplicano. Comunque, questo è un articolo decisamente attendibile che potreste leggere sui morti del passato:

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/istat_decessi_record_nel_2017_speranza_di_vita_verso_il_calo-3338868.html

Questo sito può non sembrare altrettanto attendibile, ma potete andare di conferme, prendendo questo dato come presupposto, e vi accorgerete che la cosa è al quanto fondata:

https://www.butac.it/i-morti-in-italia-nel-2020/

Alla fine, dati alla mano, sembra che i morti siano gli stessi dell’anno scorso meno i morti del Sabato sera, o comunque degli incidenti stradali. Vuoi dire che non ci sono 20.000 morti di incidenti stradali in 4 mesi? Non lo so, allora come cacchio è, che con tanto di virus ammazzatutti, abbiamo meno morti?

Vogliamo confutare anche il fatto che non si contano le testimonianze di gente che lavora nel settore, compresi titolari di pompe funebri, che dichiarano l’imposizione di classificare come covid19 praticamente la maggior parte dei decessi?

Perchè farlo? Se è tutto in buona fede, perchè tutte queste manipolazioni?

Ah, certo: tutte bufale.

Le televisioni nazionali invece sono le uniche a dire le cose giuste, e chi l’ha detto?

A me sembra che stiano assecondando il governo, e ne hanno il loro bel tornaconto. Odiens stellari con trasmissioni in replica o comunque con il minor sforzo e spese al minimo.

Vi sembra che il governo abbia fatto qualcosa di giusto per noi del popolo negli ultimi vent’anni? Perchè dovrebbe cominciare adesso? Di solito le cose vanno seguendo una certa inerzia e non credo che, di punto in bianco, questi siano caduti vittime del più becero buonismo samaritano compulsivo.

Ma se vado a guardare i particolari, qualcosa di strano c’è, fin dall’anno scorso.

Il 4 Marzo del 2019 vince una fazione politica non troppo innamorata dell’Europa. Infatti proprio l’Europa per un attimo mostra gli artigli: non li vogliono a gestire l’Italia!! ….ma per chissà quale ingarbuglio di palazzo, viene permesso a questo governo improbabile di insediarsi. Le cose sembravano anche andare per il meglio, nonostante i soliti sinistroidi avessero cominciato a denunciare tutto il denunciabile della fazione al potere, esattamente come hanno fatto nei vent’anni precedenti.

Di punto in bianco il coglione di palazzo, che aveva tutta la mia stima per il suo modo di fare, fa cadere il governo. Avrebbe potuto farlo in momenti migliori per il suo vantaggio, invece sceglie un momento insignificante. Dal nulla, se ne esce con sta cosa ignorante, facendo cadere il governo (Per me lui è morto da allora). Consegnando nuovamente l’Italia alle sinistre. E’ stato un atto imperdonabile, ma oggi, col senno di poi, tutto sembra tornare.

Immaginate che tutto questo fosse premeditato.

Sarebbe stato possibile gestirlo come vogliono loro con un governo che non si inginocchia all’autorità Europea?

Decisamente no.

A questo punto, non vi sembra quanto mai provviddenziale il colpo di testa assolutamente immotivato di Salvini? Perfettamente nei tempi per instaurare il governo dotato di lingua conforme alla comunità europea, ed iniziare l’operazione coronavirus.

Io, da malato mentale, come verrò sicuramente dipinto, immagino che l’accordo sia stato preso addirittura all’insediamento del governo giallo verde. E se non è così, le minacce arrivate all’orecchio del Matteo destrorso. devono essere state belle pesanti perchè, farlo alzare da quella poltrona, nonostante il dilagante successo popolare, era una missione impossibile. Ma loro ci sono riusciti, e l’ha fatto da solo, con le sue mani o meglio con la sua bocca. E’ riuscito a dire tali e tante fregnacce che la gente ci ha creduto. Incredibile!

Qua c’è gente che la mafia italiana se la grattugia sui maccheroni.

Guardate Boris Johnson che aveva deriso la situazione. E’ un capo di stato. Se un capo di stato fa una cosa del genere non è come Vito Catozzo che ha bevuto troppo e si è messo a sparare minchiate. Avrà avuto le sue fonti attendibili, guarda caso il giorno dopo c’è stata una recrudescenza del contagio in Inghilterra e lui ne è stato pure contagiato. L’unico capo di governo al mondo. Scusate, ma questa puzza di rappresaglia. Ma non fateci caso, sono io il malato.

La stessa cosa è successa a Trump, si è ritrovato con il maggior numero di contagi in brevissimo tempo. E Bolsonaro, presidente del Brasile, ancora oggi istiga il popolo ad uscire di casa. Lui come Trump e probabilmente come Johnson sono convinti che questa sia tutta una cosa per vendere presidi medici, medicinali e per tenere la popolazione in scacco. Chissà quanti altri capi di stato lo sanno, o ne hanno la certezza sulla base di numeri forniti dalle loro equipe di super esperti, ma non vogliono mettersi contro…. Contro?…. Contro chi?

Ecco, questo è il problema, chi è il vero nemico?

In effetti proprio l’OMS che è stata stroncata da Trump, con il taglio dei finanziamenti, perchè li ritiene responsabili. Potrebbero essere loro i nemici, magari a braccetto con gli alti vertici del mostro Europeo. Ma cosa sarebbe st’OMS. In teoria l’Organizzazione mondiale della sanità. In pratica na combriccola di leccaculo della politica con qualche, ma proprio qualche, laureato in medicina. Da questa cosa l’OMS avrebbe il ritorno dovuto all’uso massivo di medicinali prima e, quando lo diranno loro, del vaccino poi. Che sicuramente già esiste in qualche cassetto del palazzo giusto. L’Europa invece avrebbe il suo tornaconto con una popolazione repressa e socialmente debilitata, molto più facilmente gestibile.

L’OMS ha avuto pure la faccia da culo di chiedere scusa, ma come? Non fate mai un cazzo e quando servite vi fate pure le cappelle? Da Dicembre hanno dichiarato la pandemia l’11 MARZO?! Raga, facciamo con calma che poi sudate e bisogna cambiare la camicia. Ha fatto bene Trump ad amputarvi i finanziamenti. Peccato che i nostri politici non abbiano le palle manco per scorreggiare in pubblico.

Se volete altri particolari leggete questo: https://www.ilfoglio.it/un-foglio-internazionale/2020/04/13/news/loms-ha-una-grave-colpa-312727/

Intanto la chiesa prende posizione per voce dei suoi cardinali che accusano la Cina di tutto il casino. A questo punto mi sembra si stia delineando una mappa delle alleanze e probabilmente delle responsabilità. I paesi europei sono tutti zitti e a pecora, mentre i principali paesi americani sono in contestazione. Guarda caso l’Inghilterra, che si ritiene fuori dall’Europa, ha tentato di prendere la medesima posizione degli americani ma non ha fatto bene i conti, in quanto si trova ancora troppo sotto l’influenza europea, e soprattutto, la prossimità geografica la rende troppo facilmente attaccabile.

Se ne trae un quadretto in cui l’Europa e l’OMS sono i MIMI’ E COCO’ di tutta questa buffonata. L’America ne voleva stare fuori ma è stata contaminata. La Cina che è stata usata come capro espiatorio adesso verrà accusata, e probabilmente, chiamata a pagare i danni….che poi, dovesse mai pagare, ma è improbabile, a chi andranno sti soldi?!

Lo schifo è arrivato anche in Giappone anche se ancora in maniera molto leggera, ma il premier Abe ha dichiarato un lockdown di un mese e messo a disposizione 900 miliardi, non 600 euro, 900 MILARDI !!! Oltre ad aver chiuso le frontiere per limitare le schifezze che il mondo, o meglio l’Europa, è arrivata a produrre.

Tutta l’accusa ottiene ancora più fondamento quando si risale al fatto che il laboratorio Cinese era un laboratorio Francese. Dal quale i francesi hanno preso le distanze già da un po’. Tutto questo disegna un quadro di premeditazione inquietante.

Senza parlare della cazzata riguardo il passaggio del virus da pipistrello a uomo, e cosa c’entra il laboratorio specializzato in patogeni pericolosissimi come l’ebola e similari? E il mercato delle bestie a poche centinaia di metri? Sicuramente c’entra anche il venditore di fumo in fondo alla strada e il maghetto barbone che vive nell’androne un po’ scemo ma non certo coglione!!

Diciamo che si sono messi li, col massimo dell’impegno a progettare un virus che fosse letale quanto basta, quindi quasi per niente, ma allo stesso tempo molto infettivo e ….. va beh, come quando si prenota un vestito su misura. Probabilmente adesso li sanno produrre anche quadrati e di tutti colori, pipistrellati o, a richiesta, anche maculati !

A questo punto non posso che avere paura per una conseguenza che fin’ora nessuno ha paventato.

Altro che ritorno alla normalità, qui già va bene se non scoppia una guerra tra l’Europa e tutti i paesi contagiati da questo schifosa strategia oppressiva. Le guerre di oggi non si combattono con le bombe ma con i computer e i conti bancari, quelli nostri però! Quindi, la crisi finanziaria che si paleserà tra qualche mese potrebbe essere il momento migliore per mettere in ginocchio l’Europa con tutte le schifezze di cui è capace. E’ come quando sei al tappeto e ti arriva un calcio nel fianco, a me è capitato, ti manca l’aria e non riesci manco di insultarlo, anche se dopo qualche secondo è ciò che ho fatto…. Ma tranquilli, me ne sono pentito.

Peggio del peggio ad un certo punto, quando avranno incassato abbastanza, spunterà il vaccino e ricominceranno a guadagnare, ma sinceramente, io avrò qualche timore a farlo. Chissà che schifo c’è li dentro. Dopo ciò che sono stati capaci di combinare con sta porcheria di virus coronato, dentro quel vaccino potrebbe esserci un panino con la porchetta che ci renderà tutti obesi o, perché no, tutti malati di chissà quale malattia innovativa curabile solo pagando un tot al mese. Ci manca solo questo, ci troveremo a pagare un canone mensile come Netflix, ma per non ammalarci.

Le novità della nuova normalità.

Io penso che a questo punto dovremmo dire basta, e prendere in mano la situazione. Sappiamo cosa fare riguardo le distanze e le mascherine. La cosa giusta da fare è quella di contare sulla responsabilità del cittadino, non siamo deficienti, ma non possiamo neanche continuare a stare chiusi come topi. L’alternativa è rischiare rivolte più violente, la gente sta messa male, e non siamo molto distanti da questo. Solo che poi qualcuno si fa male e non è bello.

Se non diciamo niente, tra poco scopriranno che a pecora, il coronavirus non ti infetta. A quel punto che faremo? Tutti a guardarci le scarpe come allocchi ?

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO” LA RAGIONE AL PIU’ TRUZZO“

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *