Anche quest’anno sono andati tutti bellamente in vacanza anche all’estero, e questo non me lo spiego. Che cazzo, stiamo nella merda, c’è il mostrillo-virus…. e stai in Italia NO?!!
No, infatti questi tornano con varianti di virus di importazione e i contagi crescono.
Nel frattempo i migranti continuano ad arrivare, e noi continuiamo ad ospitarli, e manco questo lo capisco.
Che cazzo, stiamo nella merda, c’è il mostrillo virus, cacciamoli direttamente sulle loro barchette … gli lanciamo una fune e li riportiamo indietro… no, li facciamo sbarcare e li distribuiamo bellamente sul territorio … e i contagi crescono.
Da oriente, quelli che attraversano la frontiera dai balcani, non hanno manco bisogno delle barchette, si travestono da turisti ed entrano sempre bellamente in Italia senza nessun controllo, e i contagi aumentano.
Qual’è la cosa più intelligente da fare secondo il nostro governo?
CHIUDIAMO LE DISCOTECHE !!!
Si, però ci diamo i soldi ai gestori per sostenerli.
Ma che cazzo di cerebrolesi, disadattati, rincoglioniti pezzi di merda ci stanno governando ?!
Chiudi le discoteche dove la maggior parte dei lavoratori è in nero ma ci mantiene famiglie vere e lancia cristi veri per arrivare a fine mese, poi vai a dare supporti economici ai gestori?
Ma porco parlamento, hai mai visto un gestore o un proprietario di una discoteca o comunque di un locale dove si balla piangere miseria? Stanno tutti imballati di soldi e tu vai a dare un supporto economico per pulirti la coscienza ?! Ma pezzi di merda che non siete altro…. Non solo in discoteca non ci andate da un millennio, ma non avete manco idea di come funziona tutto l’indotto, che sarebbe il vostro mestiere. !!
Questa è la misura di facciata più schifosa e ipocrita che potevate attuare.
Soffocate decine di migliaia di lavoratori che, siccome in nero, non possono manco urlare. Questo significa che quelle vite a voi non interessano, però vi interessano quelle di gente che entra dalla finestra…. ma come cacchio ragionate?!!
Intanto, se facciamo i conti, l’aumento dei contagi è tutto di importazione, le discoteche sono ormai aperte da mesi e se fossero loro il problema l’impennata sarebbe stata già rilevata da un bel po’. Poi, in una situazione di crisi come questa sarebbe stata una mossa più che giusta bloccare tutte le vacanze all’estero, visto che ti piacciono i divieti, potevi tirarne fuori uno buono mio bel presidente. Visto il problema, tutti in vacanza in Italia, manco vivessimo in Siberia o nel centro del deserto del Sahara, magari un posto carino lo trovi anche. Non portiamo soldi all’estero e ci smazziamo il problema in casa, io avrei evitato anche l’arrivo degli stranieri per una estate, ma mi pare di capire che ci si sarebbe scontrati con l’Europa che vuole tenere aperte le frontiere. Ma una kilata di cazzi loro mai questi !!? …. e va beh, tanto quei 4 crucchi che sono venuti li abbiamo sopportati bene.
Da tutto questo si evince una triste classifica delle priorità.
Al 7 posto troviamo i baristi, Dj, ballerini, musicisti, camerieri, artisti di ogni tipo che si trovano in fondo alla classifica.
Subito dopo, al 6 posto ma quasi a pari merito, vengono i ristoratori e i bar, luoghi a malapena degni di esistere.
Se saliamo troviamo le famiglie al 5 posto, ma solo se hai figli, se no sei come quelli delle discoteche, le unioni civili invece potrebbero direttamente andare a dormire in discoteca perchè sono peggio dei Dj ( nota ignobile categoria)
Poi al 4 posto vengono le partite IVA, e gli imprenditori di tutti gli altri settori, notoriamente gente di merda perchè evasori seriali, ma in teoria potrebbero dar lavoro quindi bisogna far finta di considerarli.
A questo punto arriviamo nella zona di più alta dignità, al terzo posto troviamo i lavoratori dipendenti. Gente fantastica alla quale si succhia più di metà del guadagno senza che quei soldi manco li vedano, e non si lamentano nemmeno. Male che vada ci sono i sindacati che tanto mangiano dalla stessa scodella del governo e tutto si aggiusta sempre.
Finalmente siamo arrivati al 2 posto, i dipendenti statali, che ci vuoi dire, i primi a prendere aiuti e sovvenzioni, a fare un cazzo ed andare in pensione prima. Gli artefici della grande truffa che è la burocrazia. A loro si deve lo scudo meraviglioso che protegge i piani alti dalle rotture dovute alle necessità della popolazione che pretende di mangiare tutti i giorni! …. che palle!
E finalmente, al 1 posto, sopra tutte queste merde di cittadini, a diverse lunghezze di distanza, troviamo “I Migranti “!
Grazie a loro piogge di denaro scendono fluenti dal nord, e manco davanti ad una vera pandemia si può farne a meno….
Quindi , ragazzi, prima di lamentarci andiamo a guardare la nostra posizione in classifica, per evitare di illuderci di avere qualche diritto, o anche solo di poter parlare.
LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” CHI FA PIU’ PAURA?” “
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247
