fbpx

50 MILIONI DI BARBARE

E’ ormai da questa primavera che l’instancabile paladina degli Italiani si sbraccia per diffondere le informazioni preconfezionate di questo governo che, molto probabilmente, non è neanche il responsabile del confezionamento. Quel che sempre più mi sembra chiaro è che le direttive di cosa fare e cosa non fare non siano farina del sacco dei nostri ben poco illuminati amministratori, ma bensì di qualcuno più in alto, o semplicemente più a nord.

In pratica il nostro governo doveva solo assicurarsi che le direttive venissero seguite dal gregge italico, hanno quindi pensato di fare un decreto su misura che potete leggere qui: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/11/09/20A06147/sg?fbclid=IwAR3Fw8UNQQ9LaGVJ5uRWE4GY-zCsWdgGCh2TNbo9yh2UIu9P6QW-RuaGtRI

In pratica sono stati messi a disposizione 50 milioni da erogare per le emittenti che decidono di diffondere le info sull’epidemia così come sono state scritte e senza fare domande.

Come posso pensare che una come la D’Urso che copre le fasce più importanti dell’emittente più seguita d’Italia faccia tutto questo senza un incentivo?

Infatti non lo credo, voi fate un po’ come vi pare.

Non avete notato quanto impegno da parte di tutte le emittenti, soprattutto mediaset ma anche la Rai non scherza, nel denigrare i negazionisti. E’ solo un termine dispregiativo per mettere in cattiva luce chiunque la pensi diversamente dalle direttive. Qui non si parla di negazionismo, quelli sono una piccola fascia di dementi che credono a terre piatte e olocausti mai esistiti, qui parliamo di gente che mette in discussione quelle che devono essere trattate come verità incise sulla roccia.

Abbiamo gente molto preparata che affronta l’argomento senza 50 milioni fuori dalla porta, gente che dice cose fondate molto diverse da quelle diffuse dal governo, ma che nessuno, che io abbia visto, ha confutato con altrettanta argomentazione scientifica.

Non ho mai sentito parlare della Svezia per esempio… andate a cercare info e fatevi un’idea su come stanno messi questi eretici vichinghi !!

Il virus c’è ed è chiaramente un atto di guerra tra fazioni che non sono più così facilmente identificabili come era una volta. Ai tempi delle guerre era facile capire che i tedeschi erano contro tutti o che gli americani erano alleati. Adesso è impossibile capire chi è il nemico ma, peggio che mai, capire chi è tuo alleato. Internet sembra mettere tutto in luce ma state tranquilli, draghi della tastiera e maghi dei social network, quelli sono molto più bravi di voi e sanno far sparire gli elefanti dietro il dito.

Se, mettiamo il caso, tutto questo fosse realtà, ed il virus un fatto accidentale, l’Europa potrebbe erogare tutti i fondi necessari per farci superare la crisi senza chiudere la maggior parte delle aziende . Il tutto perchè i soldi vengono creati dal nulla e davanti ad un evento catastrofico non si dovrebbe badare a spese, anche a costo di avere una forte inflazione, ma il problema sarebbe di tutti quindi: nessun problema. Vi ricordo che il valore di una moneta nel mercato valutario viene calcolato rispetto alle altre monete, se tutte scendono i rapporti restano gli stessi.

Questo però non sta avvenendo quindi c’è un piano. Si sta apettando di arrivare ad un punto ben preciso, come quando si pianifica una rapina. Gli aiuti non stanno arrivando, ma le promesse ci sono, e le cifre sono altissime, però non si sa quando e per averli dovremo tutti tagliarci un braccio e scorreggiare solo con la chiappa destra alzata, ognuno a casa sua ovviamente e con mascherina !!

Ragazzi, il 2021 sarà bellissimo, quando arriveranno cinesi e tedeschi a comprarsi tutto.

Come hanno fatto con la Grecia. Dalle aziende di Yogurt ai porti, hanno depredato il paese.

Questo è colonialismo, esattamente come secoli fa, esattamente come è sempre stato. Pensiamo di essere tanto evoluti ma alla fine continuiamo ad essere i conquistatori che tanto denigriamo parlando del passato. Sono solo cambiati i modi, come sono cambiati tra la prima e la seconda guerra mondiale o con le guerre precedenti…. In effetti lanciare bombe è un approcio un po’ tamarro alla guerra, con i mezzi tecnologici di oggi si può fare molto meglio.

La guerra fredda tra USA e URSS ha insegnato molto su come gestire un conflitto senza sparare, e gli stronzi sono gente che impara in fretta quando si tratta di puzzare più degli altri.

Adesso siamo sotto Natale, uscite un po’ e fate in fretta a spendere quei quattro soldi che vi sono rimasti perchè a Gennaio torneremo rinchiusi, ma sarà stata colpa nostra perchè ci saremo comportati male durante la libera uscita. Gli aperitivi diventeranno l’aberrazione di questo Natale, visto che alle 22 rimane il coprifuoco ci si lancerà tutti verso lo spriz che diventerà l’arma con cui trasformeranno il popolo in bestie immonde neanche degne della minima tolleranza. Il deluca partenopeo lancerà l’idea di catene e frusta, oltre che i santi 400 euro, per tutti quelli che verranno beccati a ridere per strada soprattutto sorseggiando un drink.

La curva risalirà e saranno costretti “loro malgrado” a ri-stringere la cinghia avvallati ed amplificati dalle Barbare D’Urso che “loro malgrado” acquisiranno un’altra fetta del tortone da 50 milioni.

Poi arriverà il vaccino che non sarà obbligatorio ma chi lo farà avrà un patentino quindi, non obbligo ma ricatto. !!

Vuoi essere un cittadino di serie B? Vuoi viaggiare? Vuoi lavorare? Vuoi respirare? Ti devi solo vaccinare.

Che cazzo c’è li dentro?

Con una situazione così torbida come fate a fidarvi?

Io non ce la faccio….

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ”CHI PENSA DIVERSO E’ IGNORANTE”

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *