Io ci ho provato a farmi I cosi miei, visto l’arrivo della pandemia ho pensato, figurati se mo mi smazzo tutte ste cagate virologiche per un anno, che poi sono stati due, ed ho pensato bene di iniziare una relazione col mio divano …. insomma… anche volendo non ce la posso fare.
Dopo aver constatato che le cure più ovvie sarebbero state la cosa migliore da adottare e che quindi l’intero operato dei magna magna istituzionali era votato a ben altri obiettivi, che non so bene quali siano, ma di certo la sanità non c’entra niente
I giornali e I telegiornali sono sceneggiature scritte da campioni di lingua su culo laureati in giornalismo. Ormai quando dicono buonasera è meglio controllare fuori perchè potrebbe essere mattina. Anche solo se scureggia un politico probabilmente non è vero, qualche industria di prodotti gastrointestinali avrà telefonato con bonifico e lui si è sparato la scenetta con suono di scureggia in postproduzione.
Qualche giorno fa c’era un articolo in prima pagina sulla stampa che parlava di una intercettazione telefonica, praticamente la moglie di un soldato ucraino lo autorizzava a violentare le donne Russe perchè anch’esse rappresentano il nemico. Ma vi rendete conto della minchiata?
“Vai e stupra le ucraine ma non dirmi nulla e usa il preservativo!!”
Ormai non hanno più faccia, non cercano neanche più di spruzzare un po’ di profumo per nascondere la puzza delle cagate che ci propinano.
Con 40 gradi all’ombra guarda caso la nuova variante COVID provoca intensa sudorazione…. In pratica per sta gente siamo un popolo di criceti o giù di li….
Adesso c’è l’Ucraina che è in guerra con la Russia, ma dai !!!
La Russia, una delle principali potenze mondiali contro l’Ucraina, una delle principali nazioni più anonime del pianeta, stanno guerreggiando da mesi. Che se solo tutti gli abitanti della Russia sputassero nella direzione dell’Ucraina vincerebbero in un giorno per annegamento del nemico. Invece no!
L’Ucraina dice pure “vinceremo !!”
Con a capo un comico che vive di book fotografici nei teatri di guerra e non si toglie la mimetica manco per andare a letto. Ce l’ha su da mesi, c’avrà le croste la sotto.
Guarda caso in concomitanza con tutta sta roba stanno arrivando le crisi dei mercati, le carestie di cibo, le benzine alle stelle. Ma come? Fino a ieri l’Ucraina esportava solo figa, mo’ è diventata il dispensatore di cibo per tutto il mondo? La benzina alle stelle, probabilmente adesso si scoprirà che agli Emirati Arabi era l’Ucraina a passare il petrolio, ed anche se è difficile da credere, pure le piogge cadevano grazie all’Ucraina. Che ti credi, anche Gerusalemme è in provincia di Kiev.
Finisce che insegneranno l’Ucrainese nelle scuole e adotteremo l’Ucrainologia obbligatoria…. Che non so bene cosa sia, ma sicuramente I giornalisti si inventeranno qualcosa. Perchè ormai è obbligatorio obbligare, e tutti dobbiamo imparare che le nefandezze dei potenti sono come gli eventi atmosferici, non ci possiamo fare niente quindi, “zitti e buoni” come dice qualcuno, e probabilmente non a caso!
Si, perchè la resilienza è diventata un valore indispensabile. In realtà è l’idea più schifosa che si potessero inventare. In pratica vogliono insegnarci che se ti portano via tutti soldi in bollette ma rimani senza corrente, o se prendi lo stipendio ed è già speso, non ti devi incazzare, non è mai colpa di chi se magna tutto a tradimento ma…. È colpa tua !
….devi impegnarti di più, perchè qualunque cosa succeda, domani devi essere pronto a ricominciare a produrre ma soprattutto a consumare!
Perchè questa è la resilienza: prenderlo in quel posto e fischiettare.
E se non ne sei capace c’è il bonus psicologo !!
Che ti credi, hanno pensato a tutto.
Sta storia della resilienza ce l’hanno rifilata pure nel PNRR piano nazionale di ripresa e resilienza, perchè essere resilienti è la cosa più figa che un governante possa ottenere dal suo popolo. Una persona resiliente subisce, si tira su le maniche e ricomincia…. Praticamente uno schiavo moderno.
Esattamente il contrario di ciò che ci hanno sempre insegnato: combattere per le nostre idee.
Questo vuoi per tuo figlio?
Te la senti di dirgli: devi stare zitto e buono, e se qualcosa non va è perchè sei un coglione!!
Se non lavori è perchè non hai voglia di lavorare
mica perchè ti pagano una miseria.
Se poi ti vengono dubbi di qualunque tipo allora sei un complottista, malato, probabilmente irrecuperabile, la peggio feccia di questa nuova grande società.
ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE