fbpx

I CANNONI SALVERANNO IL MONDO

Come sapete vendo CBD ma non potete sapere che noi venditori di questa demoniaca molecola potremmo diventare una risorsa indispensabile nel prossimo futuro per l’Italia.

Mi spiego meglio

Verso la fine di Luglio, è successo qualcosa che è stato divulgato solo il 14 Agosto ma mentre gli italici squattrinati erano tutti con I gioielli a mollo, anche questo è un mistero sapere come facciano ma tratteremo questo argomento in altra sede.

Comunque, mentre I gioielli italici erano belli umidi e gli umori da spritz e prosecco erano alle stelle I TG ce la smenavano con alleanze e solite promesse elettorali, col 172 virgola settesimo giorno di guerra nella zone del cazzomenefrega al confine col avete rotto tutto il di sotto, uscivano le informative riguardo le scaramucce nel Mediterraneo. Proprio mentre il governo Draghi stava esalando gli ultimi aneliti di fiatella. I TG bellamente ci raccontavano le loro solite notizie per I loro soliti portafogli che ormai sbordano da tutti I lati. Le redazioni sono ormai due anni che stappano e brindano e tutti mbriachi riempiono gli stanzini più imboscati di allegria e ormoni. Nel frattempo I militari rilasciavano le informative che nessuno si è minimamente interessato di diffondere.

Ma che vuoi che sia, è solo successo che il 25 Luglio nel Mediterraneo si scontravano due pesi massimi della marina Russa e della NATO.

Però non è una notizia di grande rilievo infatti è rimasta sotto segreto militare fino al 14 Agosto.

Cosa è successo?

Un incrociatore Russo ha cercato di sbarrare la strada a una portaerei Americana nel Mediterraneo, tra lo Ionio e l’Adriatico.

Ovviamente sono intervenuti gli Italiani e altre unità navali e aeree di mezza Europa per fare quadrato intorno alla portaerei americana, obbligando I Russi a fare un passo indietro.

Vorrei far notare che l’incrociatore Russo non era uno Yacht per le vacanze degli oligarchi ma una nave da guerra armata fino ai denti dotata di missili ha 3000 km/h e una stazza da 11.000 tonnellate.

In queste situazioni basta un glitch nella testa di una persona che schiaccia il bottone giusto, parte un missile e vai….. siamo in guerra.

Certo gli italiani avrebbero detto chissenefrega tanto la guerra è nel mediterraneo se la prendono col sud, pure meglio, magari è la volta che ce li fanno arrosto sti cacchio di fancazzisti meridionali, sai come bruciano bene col le ciabatte di legno !!

A parte gli umorismi da luoghi comuni se cominciano questo tipo di scaramucce nel mediterraneo siamo messi davvero male. Potremmo trovarci a chiedere ospitalità in Kazakistan e in breve andare in giro con le galline nelle valige, I baffi e il costume fosforescente

Anche perchè se scoppia una guerra sul nostro territorio dovremo difenderci, peccato che abbiamo regalato tutte le armi agli Ucraini e a quel punto che si fa?

Ci riprendiamo I regali?

Sembra brutto!

Ed è qui che entriamo in gioco noi.

Gli unici cannoni che resteranno all’Italia li produciamo noi e l’unica cosa certa è che se andiamo in guerra con I nostri cannoni ne usciamo di sicuro vincitori. Ma la cosa ancora più bella è che ne uscirebbero vincitori pure I Russi e I Francesi e gli Spagnoli e vai …. tutti vincitori sulle coste della Puglia “ Na zdorovye” all’ombra di un gigantesco piatto di orecchiette, vodka a fiumi e niente hamburger, finalmente potremo festeggiare senza guerrafondai scassapalle sulle croste ed io riceverò il più meritato dei premi nobel per la pace….. visto che qualcuno prima di me l’ha preso nonostante 7 guerre sul groppone !!

Quindi viva I cannoni si, ma quelli giusti, quelli che produciamo noi

WWW.WEEDSITALIA.IT

                                                                                                                                                                                     CURIO247

 

PROVA LE NOSTRE INFIORESCENZE DI ALTA QUALITA’ CON QUESTA OFFERTA SENZA COSTI DI SPEDIZIONE

3 BUSTE, UNA PER TIPO 40€ 

SENZA COSTI DI SPEDIZIONE

HOME

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *