fbpx

Al Bano CarrISIS

OOOOOH, finalmente qualcuno se n’è accorto, finalmente iniziamo a ragionare. Sono mica stupidi questi Ucraini. Probabilmente gli Italiani hanno scoperto solo in questo frangente che di Ucraini esistono anche i maschi. Comunque sia sono gente avanti, hanno scoperto quello che l’Italia non ha mai neanche sospettato…. hanno messo Al Bano nella lista nera. E’ considerato pericoloso per il paese, lui si difende:” non sono un terrorista!” Ma a Kiev già lo chiamano Al Bano CarrISIS. Stanno tracciando i suoi spostamenti, pare che i suoi contatti con gli estremisti islamici e non siano abituali. Sinceramente quando sento i suoi gorgheggi mi viene l’ansia e probabilmente hanno capito che tra la gente in pronto soccorso ed i suoi concerti esisteva un nesso. E’ stato ipotizzato l’utilizzo di armi di rincoglionimento di massa tecnologicamente evolute, ideate, testate e perfezionate dal probabile nuovo leader dell’estremismo internazionale durante i suoi concerti.

Il tritamaroni pugliese si appella alla corte europea per i diritti dell’uomo e tramite il suo avvocato cerca di far intervenire il nostro ministro degli esteri per ottenere la cancellazione della black list. Si dice che la cosa stia diventando un caso diplomatico

ma in realtà il nostro ministro degli esteri guarda dall’altra parte, e c’è chi l’ha sentito fischiettare, ma non le canzoni di Al Bano! La corte Europea è un po’ in imbarazzo perchè sono d’accordo con l’Ucraina ma, per questioni di apparenza democratica, non possono darlo a vedere. La cosa si fa complicata e dello scassamaroni Italo meridionale non si sa che farne.

L’Italia preferisce evitare lo scontro diplomatico per preservare gli scambi commerciali. E’ superfluo sottolineare quanto l’Italia ami i “prodotti” di esportazione Ucraina.

Quindi, a conti fatti, nessuno è dalla parte di Al, e anche se lui crede di essere nel giusto si sta cercando di evitare la soppressione. Allo stesso tempo non si può congratularsi con l’Ucraina per evitare l’effetto cascata. Voci dicono che anche la Germania vorrebbe l’allontanamento come anche la Francia e la Spagna. Putin fa spallucce e dice di non sapere chi sia. Perfino Trump ha inviato un messaggio di approvazione al governo Ucraino dichiarando di avere nel mirino dei suoi missili la casa dell’etremista a Cellino S.Marco.

Insomma, l’uomo che non è ciò che dice di essere potrebbe essere stato smascherato. Per i corridoi del comune del mio paesello si dice perfino che lui sia una spia. Un un infiltrato dei corpi speciali di una civiltà aliena che passa informazioni sensibili e nel frattempo se la spassa. Effettivamente ci sono delle incongruenze.

Ve lo ricordate da giovane? Secondo voi è possibile che uno brutto come lui possa mai farsi una gnocca come Romina Power? Quando tiene le note lunghe e inizia a gorgheggiare probabilmente usa qualche dispositivo per ipnotizzare gli ascoltatori ed approfittare di loro. Questo spiega anche perchè una panterona come la Lecciso si sia invaghita di lui, forse a quel punto c’era anche il potere dei soldi che stupisce sempre, ma dopo Briatore e la Gregoraci siamo preparati a tutto.

Tra le doti indiscutibili del vecchio cantore c’è la simpatia. Chi l’ha conosciuto lo definisce : ” ….simpatico come una tarantola nelle mutande ! ” e quando ha dichiarato che avrebbe smesso di cantare alla fine del 2019 l’emozione ha pervaso l’Italia sotto i 50 che in silenzio ha esultato con un gesto liberatorio tipo Ronaldo in Champions.

Stavo pensando di inviare una lista anonima al ministero della cultura Ucraina per metterli in guardia nei confronti di altri pericolosi soggetti italici. Visto che hanno già preso le distanze da Toto Cutugno e condivido, ma consiglierei Nino D’angelo, riapparso col badante sul palco dell’ultimo festival di Sanremo. Ci sarebbero anche i Pooh che saranno due settimane che non fanno una reunion e potrebbero covare sorprese, poco gradite ovviamente. Si pensa siano tutti parte di una spietata organizzazione internazionale di cui non si conoscono ancora bene le affiliazioni o le collusioni.

Il problema più grande, la cosa che mi fa sentire come un cappone spennato è che si delinea pericolosamente la nuova carriera del nostro simpaticone nazionale. Quelli come lui finiscono a fare politica e poi ce lo smazziamo per altri vent’anni…. Sperando che il soprannome Al Bano CarrISIS sia infondato perchè, fosse vero, Zingaretti avrebbe vita breve. Con lui il PD potrebbe riaprire porti e moschee e, finalmente, costruire un ponte sul canale di Sicilia per innaugurare la navetta gratuita Tripoli-Palermo con visita al Palazzo di giustizia e permesso di soggiorno immediato. C’è già una proposta di legge che prevede la distribuzione di questi permessi tramite i distributori automatici di sigarette.

Insomma, Al Bano è nell’occhio del ciclone, il PD fa gli occhi dolci perchè grazie a lui potrebbe smettere di falsificare le statistiche sul gradimento popolare. Casualmente proprio in questi giorni Snowden parla di spie in azione in Italia ma non fa nomi. Berlusconi vorrebbe entrare in possesso della tecnologia per farsele tutte custodita gelosamente dal cantante, il suo più grande antagonista in fatto di porcelline.

In pratica, a fine carriera, il paladino della popolazione over viene smascherato e lui fa finta di niente, nel frattempo la sua popolarità è alle stelle e, porco il mondo, il fattaccio succederà quando si presenterà a 76 anni in pubblico con una nuova super panterona. A quel punto qualcuno, finalmente, lo farà fuori. Perchè va bene tutto ma per l’Italiano la gnocca è argomento sensibile e quando è troppo è troppo !

Se vuoi approfondire qui c’è il link all’articolo su repubblica per i particolari della vicenda: https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/03/18/news/al_bano_chiede_danni_all_ucraina_dopo_l_inserimento_nella_lista_nera-221910864/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P11-S1.6-T1  

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” VIA I CERVELLI EVVIVA GLI UCCELLI “

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *