Signore e signori, dopo la straordinaria invenzione del figometro, di cui sono l’ideatore indiscusso per gestire la grave piaga del sessismo, e valutare se una tipa è troppo figa per essere fotografata, adesso è arrivato l’orgasmometro “femminile”. Femminile è da sottolineare perchè quello maschile già esiste, e si è scoperto che siamo dei primitivi quando si parla di piacere sessuale se messi a confronto con le donne. Praticamente noi spruzziamo e godiamo di un piacere quasi sempre intenso tranne qualcuno che spruzza precocemente e gode meno. Questo è quanto… questa è la complessità del piacere maschile. Le donne invece, a quanto pare, godono da paura! I risultati dell’orgasmometro femminile portano alla luce un mondo di sensazioni molto più variegato e complesso di quello maschile. Infatti a volte, durante l’amplesso, fanno preoccupare, sembrano disperate. Spesso non si capisce se è piacere o dolore, ma non fate mai la cazzata di fermarvi ! Potreste pentirvene amaramente. In quel momento, quella, non è la ragazza dolce e simpatica a cui siete abituati o di cui siete innamorati.
Oltre a questo si è scoperto che il piacere aumenta con l’età e conoscendo il proprio corpo. Riconoscendo i segnali e imparando a gestirli, e non lo dico io, lo dice un team di esperti dell’università di Roma quindi : masturbatevi..! Ragazze fatelo e lasciatevi andare. Il meccanismo sessuale delle donne è molto più complesso ma anche più fragile quindi è necessario conoscere a fondo il proprio corpo per raggiungere il piacere di cui è capace. Dopo aver imparato a conoscere i segnali dovrete imparare a lasciarvi andare ad essi, mollare le redini, perdere il controllo, sono ingredienti essenziali per un’appagante vita sessuale. Quella femminile è una macchina di piacere che a causa di preconcetti, cultura o sbagliate credenze, viene sottovalutata, e spesso si scoprono realtà in cui donne non hanno mai avuto un orgasmo. In pratica è come avere una Ferrari e non aver mai superato i 50 all’ora.
Le statistiche impressionanti di quante donne non raggiungono l’orgasmo sono reali ma secondo me non sono reali i motivi. E’ vero che il maschietto quando è arrapato è come un treno che non ferma alle stazioni, è vero che il maschietto superato il punto di non ritorno non sa neanche dove lo sta infilando e neanche gli importa, ma è un concorso di colpa se la lei non viene. La colpa è anche di tutto sto contorno di romanticismo e fregnacce di cui è condito il sesso dentro la testolina della maggioranza femminile. E’ colpa dei tabù sessuali di cui molte donne sono ancora vittime nonostante l’emancipazione ottenuta a parole… poi non vi masturbate perchè …. boh, PERCHE’ ? Intanto sarebbe necessario iniziare a pensare al sesso in termini più ricreativi. Il sesso è un gioco che viene PRIMA dell’amore. Il sesso è la scusa per frequentarsi e conoscersi, come fate a dire “Ti amo” dopo una settimana che vi frequentate e 100 rapporti sessuali consumati. Sarebbe più giusto dire:
“Sono strafatto di te!!”
Il sesso e l’amore sono come il caffè con lo zucchero dove l’amore è lo zucchero… prova a prenderlo amaro un paio di volte, dopo poco, dello zucchero, fai volentieri a meno !!! ….anche se fin da piccola ti hanno insegnato a mettercelo e molti arrivano a metterne anche tre cucchiaini, ma le miscele qualitative sono fantastiche senza zucchero !… provateci ogni tanto, in fondo capita a tutti di andare al cinema a guardare un film di merda che si rivela molto più divertente del previsto.
NO!!! Io non faccio sesso, io faccio solo l’amore !
….. ma VAFFantastica questa capacità delle donne di dire cazzate abominevoli !! Questa l’ho sentita almeno un paio di volte, di solito senza farmi notare mi allontano in cerca di forme di vita intelligente.
E’ necessario imparare a capire di cosa ha bisogno il vostro corpo per vibrare, e cos’è meglio di un bella pratica abituale di masturbazione? Imparando a conoscere il vostro corpo potreste scoprire di non essere esattamente come vi aspettate. A forza di sognare principi azzurri e baci appassionati, romanticismi e abiti bianchi non vi accorgete che magari la vostra vera passione sono i cetrioli o andate matte per le gambe del tavolo. Potreste scoprire che fate le romantiche ma se nel letto ci trovate un mandingo sconosciuto negroide con un tarallo apocalittico venite come una mitragliatrice. Oppure che se uno vi accappotta in quella particolare maniera mentre vi insulta, spruzzate tipo idrante dei pompieri. Scoprendo di essere cintura nera di squirting…..
…. cos’è lo squirting ?!!!
Dai ragazze, non fate quelle che si sentono delle maiale solo a parlare di certe cose. La curiosità è intelligenza ed è provato che un vibratore rende più intelligenti ! Crea nuove connessioni neurali che allontanano i principi azzurri ed avvicinano i taralli, quelli veri ! Potreste scoprire che non è illegale mettervi sopra, anche se è la prima volta con quel tipo che vi fa bagnare da mesi solo a sentirne parlare.
NO!!! Perchè poi pensa che sono una zoccola ninfomane!
Bene, la reputazione è una cosa importante nella vita ma ancora più importante è che siete venute 7 volte. Una cosa che ho imparato molto presto è: mai sottovalutare l’orgasmo di una donna ! Può guarire anche da malattie terminali, rende perfino i maschi più intelligenti… non sto esagerando, quando una tipa viene non è come l’uomo che:
” …non dovevi andare dal parrucchiere ?!!”
No! Per la donna, dopo l’orgasmo, voi siete paragonabili ad Alessandro Magno siete tipo un semidio. Si dimentica anche che non sapete chiudere i cassetti o che non azzeccate un congiuntivo manco per sbaglio, poi si parla male delle sostanze psicoptrope! Da quel momento, col passare del tempo lo sballo scende e, abbastanza velocemente, tornate ad essere l’uomo di merda di tutti i giorni. A quel punto sarà necessario, o meglio, sarà indispensabile un nuovo orgasmo!
Conoscersi vuol dire anche accettarsi e …. se questa fosse pratica comune tutte ste smancerie al saccarosio necessarie per trombarvi verrebbero meno, non saremmo costretti ad inventare castelli di palle, passeggiate di palle e anelli tempestati di palle. Andremmo meno dal dentista e tutti quanti tromberemmo da paura!!!
…..ma soprattutto saremmo tutti un po’ più rilassati, meno omicidi, meno rapine, gli stadi vuoti e il femminicidio sarebbe solo una delle parole più stupide del nostro tempo.
In questa pagina puoi trovare la versione video di questo articolo
Il link qui sotto è l’articolo originale sull’orgasmometro femminile pubblicato da Repubblica: