fbpx

Tutte le sfumature del tarallo

PART 2

Il libro delle sfumature, evidentemente, ha saputo prendere il mondo dal suo lato più sensibile. Ha catturato tutte le pagnotte del globo che l’hanno fatto a fette a tutti i loro accondiscendenti compari che le hanno assecondate accompagnandole al cinema sperando in una notte di sesso sfrenato incoraggiato da un film che si preannunciava al formicotone. Prova a dirlo tu col portafogli vuoto a una tipa: ” Io non faccio l’amore, io scopo…forte !” bisognerebbe chiamare la neuro per farla smettere di ridere. L’unica cosa che in quel film, da uomo, ti porta avanti è che, bella storia, la sfigata prima della fine del film diventerà un troione da cumpa…. e invece no ! Da donna quel gran gnocco prima della fine del film smette di parlare e tira fuori un coso imperiale…. e invece no ! Alla fine, inaspettatamente, viene fuori una cenerentola che ci piace il tarallo ma: no fisting, no pinzette vaginali, no dilatatori anali e che barba ! I testimoni di Geova a confronto sono dei pervertiti ! Inutile rivangare la schiacciante vittoria delle sfumature ai Razzie Awards nel 2016. Peggior film, peggior attore protagonista e peggior attrice protagonista ce lo aspettavamo ma, era proprio necessario il terzo ? Visti i 950 milioni di incasso dei primi due mi sa che era un atto dovuto quindi a San Valentino tutti al cinema … 50 sfumature di rosso si preannuncia soporifero e veloce o meglio precoce come le eiaculazioni del protagonista.

In questo terzo capitolo i due sposini viaggiano su Yacht e aerei e lusso e trombano al parcheggio e dovunque possono con eiaculazioni precoci e lappatoni. Lei nel terzo film a quanto pare si lancia nell’estrema pratica del pompino e forse per questa sua incredibile lascività rimane in cinta ! Il film non l’ho visto quindi non posso andare oltre quello che il trailer e la rete possono offrire ma immagino che lei stia ancora mordicchiandosi il labbro. Era dal primo film che voleva staccare un succhiotto sul tarallo dello gnocco ma sta cacchio di sceneggiatura è peggio di una cintura di castità. Adesso ste sfumature di rosso saranno per le mestruazioni che drammaticamente verranno meno ed il film da comico diventerà drammatico… un nuovo milionario psicopatico è in arrivo su sto cacchio di pianeta. Come se non ne avessimo già abbastanza… il film si baserà sul dramma di lui che già immagina i danni che farà un figlio con la sua eredità genetica e non solo genetica. Lei che ha da poco iniziato ad apprezzare l’uso di vibratori e quant’altro cade in una crisi profonda pensando che con un marmocchio tra le palle non potrà approfondire l’uso della stanza rossa. I due litigano e si allontanano ma ormai qualcosa li lega per sempre e per sfortuna non sono manette. Lei andrà in giro a darla a maschioni over size, negroidi e campioni internazionali di pecorine acrobatiche ma il tarallo precoce del signor grey è sempre nei suoi pensieri. Si scopre infatti che oltre a venire in 10 secondi il bel mister grigio ce l’ha anche piccolo… a questo punto il quarto episodio non verrà mai scritto ! …per fortuna.

Quindi possiamo provare ad immaginare come andranno le cose. Lui ricomincerà a farsi le milf quindi finalmente si incapretterà la Kim Basinger che, anche se un po’ incartapecorita, due colpi se li merita ancora…. fin’ora sono volati fiumi di parole ma il signorino Grey si toglierà le sue soddisfazioni trapanando tutte le signore a portata di mano, si dice che anche l’aiuto regista e la costumista siano passate sotto il grande mietitore. Ancora non riescono a smettere di ridere e per questo sono state licenziate. Il minidotato superfigo, stanco di essere deriso torna da Anastasia che, ancora incastrata a sandwich mezzo a due immigrati sulle coste della sicilia urlerà ” Ti amoooooo ” cercando di divincolarsi dai due negroidi e lui, in uno dei momenti più emozionanti del film, correrà da lei liberandola dagli uomini tarallo come un grande eroe per poi correre felici sulla spiaggia al tramonto…. il troione che lui ha risvegliato in lei è per ora sopito ma presto tornerà ad esigere taralli olimpionici ma, per la felicità di tutte le massaie, vissero felici, ricchi, contenti e cornuti… Produrranno figli di tutti i colori e la stanza rossa diventerà la stanza dei giochi per i bimbi…. fu così che il film erotico divenne comico e sul finale un sentimentalone da carie ai denti. Ma di quanto culo sono fornite le persone nel mondo ? Questa è la cosa che continua a stupirmi in questa vita che a me sembra così arida ma per la signora scrittrice di questa saga non lo è per niente !…a 50 anni non era nessuno a 55 è in classifica con Cristo !

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” ….E’ DI NUOVO SANREMO “

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *