FLATULENZE ARTISTICHE
Anche oggi, come sempre partiamo dai fatti e I fatti di oggi sono….
ovviamente si parla di culi, ma di quelli che si fanno sentire, quelli che non te la mandano a dire. Protagonisti di oggi sono i culi parlanti o meglio le “scuregge”.
Quanti di voi si sono trovati con una gnocca, al primo appuntamento, lei vestita da paura, profumata e leggiadra che davanti a voi parla emettendo suoni celestiali mentre tutto il mondo perde la forza di gravità ma all’improvviso, il birrone che vi siete scassati poco prima inizia a farsi sentire. Da qualche parte I gas devono pur uscire. Ruttare in una situazione eterea come quella sembra brutto ma forse uno scorreggino rilasciato piano potrebbe non interrompere la poesia.
Lei ti guarda negli occhi e proprio in quel momento capisci che ci sta, ma la tua espressione non è proprio quella che dovrebbe essere, sei in pieno travaglio, un po’ contratto, devi controllare la fuoriuscita per non emettere suoni.
Finalmente l’espressione si rilassa, l’operazione è andata bene, il mostro è uscito senza fare danni…. Ti puoi godere il fantastico momento, la prendi e la baci ma, pochi secondi dopo l’inevitabile conseguenza…..
“MIMMO, hai scorreggiato ?!!!”
Cosa rispondete?
Ma No, figurati, SEI BELLISSIMA….
BRAVO !! Questa è la risposta più strategica, davanti ad un “sei bellissima” guadagni tempo prezioso per escogitare qualcosa, magari ti guardi intorno e individui un soggetto passibile di colpevolezza indiscutibile ma ti accorgi che tutti stanno già guardando te, sei tu il soggetto passibile di colpevolezza indiscutibile, hai ancora pochi secondi di autonomia prima che riacquisti i sensi. Porftala via, cambia contesto, e quando torna in se fai in modo che si trovi su una panchina con la luna piena in fronte ed una leggera brezza che le accarezza I capelli….
Davanti ad una situazione così romantica forse deciderà di passarci sopra.
Ma non dimenticherà, e con le amiche, al 90%, voi siete lo “scorreggione” magari aggiungendo qualche complimentuccio se nel resto della serata siete stati impeccabili.
Raga, le scuregge in discoteca sono un classico. Magari la discoteca piccola, d’inverno, senza via d’uscita in piena pista, c’è un che di vena terroristica in questo. Non vi nascondo che in consolle il Sabato sera abbiamo un deodorante spray in formato gigante che ci ha salvato la vita in più occasioni.
Lo scorreggio è fisiologico, per carità, però ci vorrebbe un filtro che almeno elimini la puzza, siamo arrivati su marte e non riusciamo ad inventare un coso, magari non troppo grosso, da metterci li. Oppure una mutanda con filtro tipo quelli delle maschere antigas ma la contrario, che ne so… almeno per quando siamo in pubblico dove la gente non è abbastanza elevata per capire un’arte così alta.
Mi rivolgo a voi, ingegneri da strapazzo, proponiamo una startup che vende sto coso, facciamo I soldi !! Quando esco da casa della mia ragazza di solito aspetto di uscire anche dal portone e certe sere scateno l’inferno, cose mai udite da orecchie umane. A volte arrivo alla macchina senza manco caminare, ci arrivo svolazzando !! A quel punto mi fermo e fischettando guardo il mondo poggiato all’auto alzando le natiche da una parte e dall’altra. Nelle notti più intense mi accendo anche una sigaretta, dopo tutta la sera che tengo, quello è decisamente un bel momento e riflettendo sul senso della vita giungo alla consapevolezza di avere un dono, un vero talento, come Michael Jackson ma col culo !!
E’ un mondo ingiusto, un talento è sempre un talento, solo perchè mi esce dalla parte sbagliata devo stare con le pezze? …e dai !!!
….almeno, facciamo una via di mezzo !!
Questo nuovo articolo nasce dalla proposta di una parlamentare del governo Keniano di creare una legge contro le scuregge in aereo.
Questo è assolutamente vero, può sembrare ridicolo ma sta succedendo davvero. Farà questa proposta durante una discussione sull’abolizione completa dei gas che distruggono l’ozono in atmosfera.
In pratica la sua idea è quella di fornire un tappo a tutti I passeggeri che dovranno obbligatoriamente indossare prima della partenza. Sarà anche possibile scegliere la taglia e la forma….. è un’idea così brillante che tutti I voli africani sono pieni fino al 2030. Si pensa già di ampliare la proposta con tappi vibranti, se tutto va come previsto il kenya in 10 anni pagherà tutto il suo debito pubblico !!!!
AHAHAHA, questa era una minchiata ma mi è uscita da sola come quando faccio arte con la parte più dotata di me….
La vera proposta della parlamentare è limitare la somministrazione di bevande alcoliche e fornire del bicarbonato dopo I pasti oltre che controllare il tipo di cibi offerti.
Secondo lei ci sono voli interni , e ne nomina due, che per qualche motivo non specificato rappresentano un girone dantesco delle scorregge e, a detta sua, in più occasioni si sono verificati contrasti tra passeggeri.
Immaginate di trovarvi seduto al fianco di un artista di questa disciplina…..!!
In effetti non è stato difficile, cercando in rete, trovare del materiale a conferma delle sue convinzioni.
Un aereo partito da Dubai e diretto ad Amsterdam è stato
costretto ad un atterraggio d’emergenza a Vienna a causa di una
rissa scoppiata a bordo. Il motivo del litigio? L’eccessiva
flatulenza di un passeggero che, nonostante le ripetute
lamentele da parte dei vicini di posto, ha continuato a
infastidirli. Dopo aver inutilmente tentato di sedare la lite,
il pilota si è visto costretto ad atterrare in Austria facendo intervenire
la polizia.
Raga, io vi capisco, è un’arte poco compresa , invece di analizzarne le inflessioni aromatiche e le artistiche variazioni al tema, condannano in toto l’opera come fosse merda sublimata….. cosa che in effetti è, ma questa gente non capisce la maledizione alla quale siamo condannati noi artisti degli aromi retroprodotti.
Immaginate di dire a Tommaso Paradiso di non scrivere più canzoni o che ne so, immaginate fosse stato vietato a Beethoven di scrivere musica…. Un artista non può fermare la sua arte perché in qualche modo ne è vittima. C’è chi riesce a dominarla e c’è chi soccombe sotto il peso di tanta e tale immensa dote….. guardate le varie Amy winwhouse o Janis Joplin, Jim Morrison, sono gente morta prematuramente perché schiacciati dalla responsabilità di una simile capacità.
Un giorno anche noi verremo riconosciuti e strapagati per questo, ci troveremo davanti ad una commissione di facce da culo che diranno per “me è SI” dopo esaltanti performance dalle variazioni sonore e aromatiche ancora per noi impensabili….. perché i veri talenti nascono quando un’arte viene riconosciuta e finalmente la Maionchi sarà un giudice qualificato a decidere sul destino degli artisti
……o magari, sarà lei sul palco come fuoriclasse…. Ce la vedo bene !!
A quanto pare un uomo è stato trovato morto nella sua stanza e due dei pompieri che l’hanno soccorso hanno perso i sensi. In pratica l’autopsia ha rivelato che il soggetto è morto per avvelenamento da gas! I pompieri ne erano certi, quei gas erano stati prodotti a kilometro zero…. Quello è morto di scorregge, delle sue scuregge, asfissiato…. Questo dovrebbe far riflettere sul potere di questa arte. Bisognerebbe mettersi li a capire, invece di condannare a prescindere.
Ci comportiamo come le persone ignoranti che odiano ciò che non conoscono, pensate che dopo aver dormito tutta la notte con porte e serrande chiuse l’aroma della vostra stanza sia più gradevole?
Io faccio il musicista da tutta la vita e da musicista vi dico che per certi versi le dissonanze non esistono, è solo questione di contesto e di palato.
Un accordo di maggiore settima è gradevole per tutti ma se lo armonizziamo con una nona o con l’alterazione della quinta diventa già apprezzabile solo per orecchie più raffinate o comunque per gusti differenti.
Quindi che cos’è una scureggia se non un odore di rose con la quinta diesis o un do maggiore col re bemolle ?
Probabilmente a breve nasceranno le puzzerie o i puzzifici, dove anche le puzze riceveranno, finalmente, la considerazione che meritano…. la gente potrà comprare la sua puzza preferita o comporla da se mischiando le essenze.
Sia negli aerei come anche nei locali nasceranno le stanze fumatori e le stanze scureggiatori, se qualcuno di voi conosce la deputata keniana Lilian Achieng Gogo glielo comunichi, forse con questa proposta riusciremo a risolvere il problema senza stravolgimenti dei voli e del personale.
Anche perché, io che sono un alto esponente di questa arte così poco compresa, mi sono chiesto:
trattenere le scuregge farà male? Sarà mica la causa delle idee di merda che mi vengono quotidianamente? Se vai a guardare, la logica ci sarebbe. St’aria da qualche parte deve pur andare….!! Questo giustificherebbe i casini che combino ogni volta che prendo una decisione!! Vedi? …è colpa del mondo che mi costringe ad intossicarmi di merda gassosa il cervello quando, se potessi lasciarmi andare alle armonie sonoro-olfattive di cui sono capace probabilmente mi rivelerei per quello che sono davvero “ Un genio “.
Comunque, secondo gli esperti non fa bene trattenere le scorregge, non per i motivi che ho elencato, quelli ancora devono scoprirli, ma semplicemente perché si blocca il processo di digestione e potrebbe provocare dolori addominali e pancia rumorosa.
A questo punto affrontiamo il grande dilemma che violenta l’animo degli amanti. Sarà giusto scorreggiare in presenza del proprio partner ? ….e non giratevi dall’altra parte, mi riferisco alle donne, guardate che lo sappiamo e poi, lo dicono anche gli esperti, che le donne scorreggiano tanto quanto gli uomini quindi….
Scorreggiare davanti al partner si, ma solo mentre sta esponendo un pensiero complesso che riguarda la profondità dei suoi sentimenti verso la vita ed il mondo, con risata fragorosa a seguire! Perché l’alternativa sarebbe russare ed è peggio fidatevi. Poi, anche l’esperta dice che ridere insieme di un peto particolarmente rumoroso è sintomatico di intesa profonda.
Ma c’è di più, questo proprio non ve lo potevate neanche immaginare. Annusare le scorregge del partner allunga la vita !!!!! In pratica l’Idrogeno Solforato è un gas presente nei gas intestinali ed è esattamente il gas che le cellule stressate producono per rimanere in vita. Questo gas riduce i rischi di cancro , demenza, infarto e artrite…. E più la scorreggia puzza meglio è !!!
Quindi, aria alle trombe, soprattutto sotto le lenzuola dopo l’ammore, e tutti sotto a godere insieme dell’esilarante silenziosa emissione !!
Perché non so voi, ma quelle silenziose sono le più, come dire, le più….. “saporite”. Certe volte mi stupisco della mia arte, a volte non la capisco neanche io, ma perché siamo ai livelli altissimi della creazione, vicini al divino operato !
Come quell’anziano che era andato all’Amplifon e dopo aver messo l’impianto ha scoperto che le sue non erano mai state silenziose come pensava !!
La moglie se n’era andata senza motivo ma il “vaffanculo” prima di uscire di casa l’aveva capito però, ed i figli si erano trasferiti in America già da un po’. Forse, tutto diventò più chiaro.
Come avete ormai capito il talento senza culo non è nulla, quindi trattiamo bene il nostro fondoschiena ed impariamo a gestirne le grandi qualità. Pensate che c’è gente che non sa far nulla ma solo di culo fa carriera. Altri che sono pieni di talento ma stanno a casa.
Il culo è l’organo più importante del nostro corpo e vietare la sua espressione amputerebbe il panorama artistico della nostra intera civiltà….
Scendiamo in piazza e inauguriamo il giorno della scureggia…. Ah, in realtà c’è già, il 20 Settembre è la “Giornata mondiale della scorreggia” con tanto di gara del peto più lungo. Se vi sentite dei maestri il record è 2 minuti e 47 secondi !!
Raga ci siamo, la svolta è in corso, presto gli scoreggioni diventeranno delle star ricchissime e trombanti capaci di dire e fare solo cagate come avviene già oggi ma finalmente, usando il buco giusto !!
In questa pagina puoi trovare la versione video di questo articolo
LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” DEEPFAKE: tecnologia ad minchiam “
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247
ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE