fbpx

BIRRETTA COL NERO ?

NEGRO DI MERDA !!! …. ecco, adesso anche Curio247 è un razzista! …Oh, va di moda e anche io ci tengo a seguire le tendenze perchè come già sai o sei social o sei perduto!

 

E’ un mondo intransigente quello che stiamo vivendo. Ma quello che vorrei sapere: non può essere che sto tizio di colore sia un gran bel testa di cazzo e mi abbia fatto incazzare a tal punto da sentire la necessità di offenderlo nel modo che ritengo più efficace? Devo per forza essere razzista? Non può essere che guarda caso io abbia amici magrebini o senegalesi o comunque colorati di scuro con cui vado d’accordo? Ovviamente NEGRO DI MERDA se fosse detto in un paese africano non avrebbe la stessa efficacia, come se il testa di cazzo di turno fosse caucasico, se lo offendo dicendo BIANCO DI MERDA quello si farebbe una risata…. Alla fine l’offesa viene offendendo la minoranza alla quale appartiene, ma in un paese come l’Italia dove, se sei una persona a posto puoi, in teoria, avere diritti uguali, forse dovrebbero essere i diretti interessati a smettere di essere tanto permalosi. Prendo ad esempio Balotelli che poverino si è offeso, scusa se te lo dico, ma vaffanculo va, ma che te ne frega ?!! Vai sotto la curva e fallo tu lo scimpanzè, UH UH UH, prendila a ridere, prendi per il culo sta massa di ignoranti che comunque fanno il loro lavoro. Ti Offendono per farti innervosire e rinforzare la loro squadra, e tu ci caschi con tutta la coda. Ma insomma, ragazzo mio, da solo guadagni più di tutti quelli messi insieme, fai una vita che tutti loro possono solo sognare e ti offendi? Lo ripeto, il razzismo non c’entra, nel bene o nel male ognuno fa il suo lavoro…. ed ognuno è scemo a modo suo. Tu compreso !!

FROCIO DI MERDA !!!! Anche qui siamo di fronte ad un omosessuale cheee…. non è testa di cazzo, potrebbe non essere così offensivo ma, vaffacul …. neanche, è difficile offendere uno gay, testa di minchia è come l’offesa prima, bastardo ormai non offende più nessuno, va beh, CRETINO !

Comunque, anche qui siamo di fronte ad una banda di permalosi mica da poco. Ad ogni minchiata saltano su come gli avessero tagliato il coso. Siete sempre li a rivendicare l’integrazione e gli uguali diritti e vi offendete alla minima parola? La prima cosa da fare sarebbe proprio quella di farci una risata sopra. ” Miii, quello mi ha detto frocio! E’ omofobo, adesso lo racconto ai giornali e piango!” Bravo, così gli altri ignoranti lo seguiranno e tu passerai la vita a piangere invece di andare felicemente a caccia di taralli di tutti i colori, forme e dimensioni, ma chi te lo fa fare ? In questo mondo difficile, insultare il tuo prossimo è il primo comandamento, e cosa si usa per farlo? Qualsiasi mezzo a disposizione… come si può capire non è l’omosessualità o la negrità ad essere offese ma la persona che in qualche modo ha rotto le palle, o quella persona che in qualche modo si vuole turbare a nostro vantaggio. Il razzismo è usato come mezzo per vendere i giornali e fare trasmissioni fortemente sponsorizzate….. e far guadagnare i soliti noti.

In una pubblicazione del 2001 Rita Levi Montalcini diceva: ” Non esiste la razza, esistono solamente i razzisti “. Infatti quelli non mancano e non sono mai mancati. ln passato qualcuno ha anche pensato di salvare l’umanità cancellando chi non era biondo e alto… ma, anche le more con gli occhi verdi non sono male, va capire !

Una classificazione del 1775 divideva la specie umana in 5 razze: Caucasica o bianca, mongolica o gialla, americana o rossa, malese o bruna, africana o nera. Ma come tutte le volte sono arrivati antropologi che ce l’avevano più duro ed hanno proposto nuove razze, infatti siamo arrivati a 200 tipi.

Alla fine queste sono differenze dovute ad adattamenti climatici e geografici ma in realtà, dopo analisi più volte confermate non esistono sostanziali differenze genetiche… quindi ragazzi, i negri o i cinesi o i pellerossa sono identici a noi, cambia solo il tipo di cottura…

In una società primitiva come la nostra, offendere è una pulsione primaria, seconda solo a cacare, ma che viene prima di mangiare, e a pari merito con trombare, che in qualche maniera è affine. Se l’offesa viene senza motivo va ignorata se te la sei cercata te la tieni. Da piccolo in cortile, il modo migliore di reagire alle offese, che erano per lo più riferimenti all’essere femminuccia o perchè eri un panzone o eri scarso a calcio, era proprio quello di ignorarli, perchè da grande non può essere la stessa cosa?

SEI UN CAZZO DI EBREO !!! …e qui mi trovo i carabinieri in casa prima della fine della puntata. Vogliamo dire che non ci sono ebrei teste di cazzo? Vogliamo dire che di ebrei esiste solo la versione vittima? Esistono solo ebrei poverini reduci dall’olocausto? Vogliamo dire che non esiste un ebreo che fa girare le balle e si merita un’offesa? E come mai per offendere qualcuno basta chiamarlo ebreo? E’ razzismo anche questo? No, questo è antisemitismo, scusate. Se un ebreo me li trita non posso offenderlo come meglio credo perchè divento automaticamente un antisemita? Ma vaffanculo, basta con questo vittimismo. Lo sappiamo che è stato terribile, sappiamo che stato inumano e intollerabile ma sono passati 70 anni, forse è il caso di lasciare andare. Non possiamo mica stare a preoccuparci ancora di cosa diciamo per non offendere i reduci della rivoluzione francese.! Sarebbe intollerabile qualunque insulto riferito all’evento ma ogni riferimento all’ebraismo non può essere collegato all’olocausto e che cazzz…spita non avete altro da dire all’umanità? In realtà ce l’avete eccome, e non siete tanto vittime ai giorni nostri, è certo che preferite continuare ad esserlo perchè fa più comodo. Ma questi non sono cosi miei.

Però anche prendersela così con dei ragazzi che al Comics si sono vestiti da SS mi sembra puro giornalismo strumentale, articoletto per fomentare e vai col servizio! Taaaac, assegnino…

Fa parte della nostra cultura e dopo quasi un secolo sarebbe il caso di farla rimanere solo cultura. So ragazzi !!…. Allora arrestiamo anche tutti quelli vestiti da prete per non dimenticare le crociate e… tutto il resto! Che se ci mettiamo a fare i conti tra crociate, inquisizione, pedofilia e avvelenamenti vari bisognerebbe sterilizzare il vaticano da ogni forma di vita! Che vogliamo fare con tutte quelle vestite da Porcahontas o da Toro seduto? Minimo ci vorrebbe la sedia elettrica, secondo Wikipedia sono morti tra i 55 e i 100 milioni di nativi per l’arrivo dei colonizzatori europei.

Comunque, come per i neri o i gay, anche con gli ebrei io non ho nulla, io ce l’ho con gli stronzi, e chiunque può esserlo….e quando lo sei, ti meriti le offese nel modo più efficace che il tritato, colui che ha subito il tritaggio di palle, riesce ad immaginare. Purtroppo il livello è basso e gli argomenti sono quelli, quindi scusate, minoranze offese, se siete finite in un mondo così ignorante, ma un’idea ci sarebbe, potreste farvi ibernare, ottenendo due vantaggi. Di solito gli ibernati non vengono offesi, e magari al vostro risveglio saremo tutti molto più intelligenti…. magari !

A questo punto non ci resta che tirare le conclusioni, la maggior parte degli ascoltatori dirà: ” Hai sentito Curio247 che offende tutti?…è razzista, al rogo !!” ovviamente ognuno sente quel che vuol sentire, ma il dato di fatto è che siamo bestie, col telefonino ma sempre bestie, e come bestie i nostri istinti più bassi vanno soddisfatti. Allo stadio, quelli offendono per mestiere e come molti di voi sapranno, le offese sono volate anche alle mogli dei calciatori, tutti molto bianchi, a Pessotto per il suo tentativo di omicidio, alla mamma di Ciro Esposito, ed altre ancora peggiori, robe vergognose. Quindi, davanti a questi esempi, cosa diventa un UH UH UH come quello indirizzato qualche tempo fa a Koulibaly? Diamo il giusto valore alle cose, ed evitiamo strumentalizzazioni, e sono proprio le vittime a dover evitare le strumentalizzazioni, soprattutto quando il conto in banca permette di lavar via l’offesa con Iacuzzi, Lamborghini e mignotte! Se le offese razziste ai calciatori non ottenessero reazioni gli ignorantoni in curva si sforzerebbero a cercare qualcosa che le ottenga.

Pensate che se ci fossero stati 100 milioni di migranti bianchissimi sulle nostre frontiere, non avremmo lo stesso auspicato l’arrivo di un ministro dell’interno con la coscienza più grande del portafogli? Razzismo, razzismo, anche questa è una tecnica per offendere nella maniera più efficace che i giornalisti riescono ad immaginare, si ma per vendere al meglio la loro carta straccia. Non sono da meno dei tifosi che offendono il calciatore di colore ma farebbero lo stesso se la frocità fosse visibile, perché “pelato di merda” non è una roba allo stesso livello? Perchè non ci indignamo allo stesso modo?

Non ci resta che svalutare il concetto di razzismo e considerarlo obsoleto, perchè ormai controproducente in una società così promiscua dove l’integrazione è ormai la normalità. “Mammina quelli mi dicono le parole brutte !!” Queste di solito sono parole che pronunciano i bimbi ma ai nostri giorni anche i ricchi negretti, i ricchi frocetti e i ricchi….permalosi diciamo, perchè evidentemente non hanno problemi più grossi da affrontare nella vita .… Pensate che il nero picchi tutti o li denunci ogni volta che per strada sente parole che sarebbe meglio non sentire? Magari ci evolveremo, ma per ora sono esseri inferiori anche quelli della scala a fianco nello stesso condominio….fai un po’ te!

Un saluto da Curio247 a tutte le minoranze che non ho insultato, PD compreso! Per questo mi scuso, ma lascio questo immenso piacere a chi è più bravo di me e conosce tecniche più insultanti.

Questa vuole essere una riflessione costruttiva perchè è impossibile pensare di far evolvere l’essere umano tutto in una volta quindi, ignorare e procedere, o meglio, come preferisco io: allearsi e riderci sopra…. nessuno è davvero razzista davanti ad una birra !!

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” SEI PSICOPATICO, IGNORANTE O CEREBROLESO?”

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE