fbpx

DARLA PART-TIME

Diciamo che gli uomini non sono molto pretenziosi nei confronti delle donne. Per esempio alle donne non piace, inspiegabilmente, l’uomo che le tromba coi calzini. Che ci sarà poi di tanto intollerabile?! …. o quando aprono tutti I cassetti della cucina e non ne chiudono uno, o quando lasciano le mutande con la sgommata sul tappeto, o quando scorreggiano in maniera pestilenziale sotto le lenzuola, o quando non pensano in anticipo quello che le donne desiderano o peggio che mai quando non riescono a legger loro nel pensiero…. Diciamo che ci sono un sacco di cose che alle donne non vanno di noi, o meglio, comunque vada devono modificarci perchè non è “come ci vogliono”, che non lo sanno neanche loro , l’importante è “cambiarci !!”

L’uomo non ha le stesse pretese nei confronti della donna. L’unica cosa che interessa al uomo e che apprezza sempre, è quando una donna decide di darla. Però, ci sarebbe un particolare che spesso le donne trascurano. Va bene darla, anzi benissimo, non voglio fare quello che guarda il pelo, anzi guardiamolo pure, io sono per il corto ben curato comunque, avrei una precisazione.

Dopo averla data dovete anche riprendervela!

Non è che quando la date deve essere per forza a tempo indeterminato, quello è il lavoro !! Non fate confusione, per la pagnotta va benissimo part-time, il part-time credo sia il più apprezzato…. Oppure a progetto, che non è male. Tipo:

Dunque, ci vediamo per pranzo e per digestivo schiacciatone, poi spuntino e scassiamo di nuovo, poi aperitivo, sveltina e doppio scassatone dopo cena. Poi pennichella e trombatone notturno, al mattino poi scateniamo l’inferno, liberi tutti per pranzo …. che ne pensi ?

Sembra che quando una te la da, o te la prendi per tutta la vita tipo ergastolo o niente!

Qualcuno ha anche proposto il contratto da firmare prima di schiacciare.

Tu me la dai poi te la riprendi e siamo pari….

No perchè tra poco ci ritroviamo che ci chiedono gli alimenti dopo la sveltina dell’altra notte ….

le donne amano la parola “alimenti” poi ci piace la parola “Tenore di vita” ma in realtà quando te la danno la prima volta pensano a principesse e principi ….. azzurri ovviamente, già dopo la seconda o terza volta iniziano a pensare alle loro parole preferite.

“ Senti, ma non si può fare che ci ameremo per sempre ma gli alimenti me li passi lo stesso?”

Ma ragazze, anche voi, state sempre a dire peste e corna di sti uomini e ancora siete li con sti “per sempre” colazione pranzo e cena? …poi dovete anche sopportarci !!

Quindi: me la dai, te la gioco il tempo necessario, e te la ri do’. Tu te la porti un po’ in giro e magari tra un TOT me la ridai, io te la gioco un altro po’ e via così ….

Invece ci ritroviamo a scorticarci la lingua e soprattutto quei quattro neuroni che abbiamo per promettere e capire cosa promettere pur di arrivare al santo pagnottone, poi non manteniamo le promesse e siamo degli stronzi ?!

Allora …. io volevo il pagnottone, per averlo bisognava dire certe cose ed io le ho dette ma è un gioco, se perdo tre case e due alberghi al Monopoli non è che ad un certo punto devo firmarti un assegno vero….. o no?

Non funziona così ?

Non è un gioco?

Se non è un gioco allora ci vanno le leggi per regolamentare l’uso condiviso della pagnotta.

Immagina quelli che fanno una legge del genere, ci ritroveremmo con il divieto di tromba se non ad uso riproduttivo. Perchè come tutti sanno la politica italiana ama leccare culi di vecchietti vestiti di rosso.

Le mutande saranno vendute solo dal ministero della sanità perchè dotate di wireless per monitorare attività e spruzzi. …e punire gli evasori che sbrinciano fuori !

Vi ritroverete a non poter cantare al microfono , vi rendete conto? Cos’è una tromba senza una cantata prima? Ci sono molte che amano le vie alternative ed anche quelle rischieranno la depressione. Ah, su quella cosa li I vecchietti vestiti di rosso non transigono, vogliono l’esclusiva! Per non parlare dei periodi di crisi in cui il governo cerca disperatamente fondi, si aumenteranno le sigarette come al solito, la benzina e poi…. Verrà autorizzata, per concessione divina, la tromba ricreativa con tassa del monopolio. La mutanda col POSbankomat è ormai dietro l’angolo….

“ Dai tesoro, stasera offro io “

Ragazze, volete arrivare a questo punto? …davvero?

Immaginate invece un’Italia di donne che la smettono di parlare di matrimoni e sognare principi azzurri…. Vedremmo genti felici al mattino che vanno a lavoro e feste tutte le sere… le genti rilassate smetterebbero di pagare psichiatri e benzodiazepine per avere l’illusione di stare bene. Sarebbe una vita sempre di merda ma anche in quella riusciremmo a trovare note aromatiche di sottobosco come nel buon vino….

Invece che feste circensi per sposarsi, filarmoniche di trombe con clarinetti solisti d’oltreoceano riempirebbero I fine settimana….. le pagnotte volerebbero come il pane e sparirebbero gli uomini con la pancia perchè consumati da donne ormai liberate dal retaggio culturale che le ha mantenute per millenni relegate a mansioni domestiche…. In breve comincerebbero a raccontare balle anche loro perchè i maschi consumati e disidratati si nasconderebbero sognando noiosi matrimoni e amori al saccarosio…. Finalmente anche l’uomo riuscirebbe a concepire concetti inconcepibili come “Per sempre” a quel punto gli uomini e le donne finalmente si comprenderebbero e sarebbe la fine.

Saremmo sopraffatti dalla comprensione, diventeremmo un’unica famiglia gobale e le trombe si estinguerebbero nell’ amore fraterno per il prossimo….

Ok…. Donne, come non detto…

Vi amerò tutte, per sempre, finchè morte non ci separi …. e non tradirò e non guarderò e non desidererò la donna d’altri e tutte le altre… ecc… ecc…

Ah, dimenticavo: sei bellissima e …. sei dimagrita? Fantastica ….

In questa pagina puoi trovare la versione video di questo articolo

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO” BIRRETTA COL NERO?”

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *