fbpx

LIBERIAMO IL MONDO DALLE MAFIE ?!!

Facciamo una cosa, accendi il cervello e pensa. La gente che scrive ste robe vuole vendere un articolo, un set di pentole o vincere qualche elezione, perchè non c’è niente di fattibile in una frase del genere.

 

Secondo te, uno che si sveglia al mattino e va a sparare a qualcuno perchè quell’altro li gli ha detto di fare così in quanto c’è qualcuno che fa troppo il furbo per essere nessuno e quelli si sono incazzati quindi qualcuno deve fare qualcosa…. bene! Quel qualcuno se non ci fossero tutti questi qualcuni che gli danno un buon motivo per alzarsi ed andare a sparare, cosa farebbe?

Secondo te è possibile che sto qualcuno vada a lavorare in un call center a 400 euri al mese? Pensi che sia fattibile pensare che questo qualcuno faccia qualsiasi tipo di lavoro togliendosi parte del guadagno per darlo allo stato tenendosi regolare col pagamento delle tasse?

Ma pensiamo invece a qualcun’altro che ha doti persuasive di un certo tipo ed è meglio non approfondire di quale tipo ma per questo riesce ad avere tanti teste di organo attorno che gli leccano la retro parte morbida. Liberare il mondo dalle mafie cosa vorrebbe dire? Sarà mica che qualcuno riuscirà mai a convincere sto tizio a mandare la sua mandria di teste di organo riproduttivo ad aiutare le vecchiette ad attraversare? Sarà che hanno ideato geneticamente un super esperto di psicologia capace di fare in modo di convincere i talebani che andare al cinema per guardare un film è molto più divertente che farlo esplodere? Dai, manco nei peggio film di fantascienza hanno mai pensato una cagata del genere.

Perchè secondo te ste tipologie di tizi fanno quello che fanno? Perchè la società non offre loro gli spunti lavorativi per farsi una vita onesta? AHAHAHAHAHA….

Se per ipotesi le mafie non dovessero esistere cosa farebbero questi tizi? Ci sarebbe una dilagante quanto pericolosa disoccupazione delinquenziale !

In pratica le strade sarebbero invase da teste di organo fameliche di fare cose poco piacevoli ai loro simili senza regole ne limiti….. in pratica è già così ma appartenere a gruppi organizzati, inevitabilmente crea regole, e in un certo modo ordine, perchè il fine sono i soldi e il disordine non ci va d’accordo. Quando si dice che il pesce puzza dalla testa è vero ma se la puzza è sopportabile è sempre merito della testa.

Se un grande capo mafia decide che per gli affari non si fanno casini, anche la peggio testa di organo lo ascolterà, ma solo perchè ha paura. Questi piccoli organelli vaganti per la città, di cervello non ne hanno, e quello che fanno lo fanno solo perchè hanno la pulsione di farlo. Per questa gente i soldi sono importanti ma la pulsione lo è di più. Come a te viene voglia di scassarti una bella topa o risucchiarti un bel mandingo a loro viene voglia di tagliare il collo ad un passante perchè sorride…. de gustibus !!

Non possiamo illuderci che il mondo possa essere aggiustato, perchè le teste di cui stiamo parlando esistono e sono sempre esistite, ed anche loro, come noi, cercano il loro posto nel mondo. Non siamo tutti uguali come vogliono farci credere, siamo razze diverse di una sola specie, ma la differenza non sta nel colore o nella nazionalità.

Le leggi sono una grande invenzione, ma sono fatte per quelli che le rispettano. Già molto tempo fa qualche genio deve aver capito che il mondo è fatto per la maggior parte di pecore, mammalucchi, fancazzisti, cacasotti ed altre pittoresche psicolabili categorie, e sarebbero bastate piccole minacce di inutili punizioni per tenerli buoni a lavorare per poi rubargli i soldi. Nacque così lo Stato. Inventato da qualcuno che non aveva certo in mente di fare del bene !!

A quel punto rimanevano solo tutta la categoria delle teste di organo con cui avere a che fare, che non rispettano le regole e non hanno paura delle punizioni inutili che le istituzioni sanno applicare. Nacque così la mafia. Che sa punire e premiare nel modo più adatto e sa gestire simili soggetti….. ed anche quelli hanno avuto ciò di cui avevano bisogno.

Come vedi, ad ognuno il suo, ed anche la mafia esiste per necessità sociale.

Diciamo che, in fondo, siamo tutti tendenzialmente teste di organo ma molti di noi non hanno le palle per soddisfare le proprie pulsioni, quelle vere. Succede così che queste nascono e finchè arrivano alla vita vera subiscono mille censure, che ormai applichiamo inconsciamente, risultando prive della loro originale utilità.

Se la tua pulsione iniziale è quella di scassarti quella super gnocca sul muretto senza chiedere il permesso ma poi vai li: ” Ciao, sono Curio, tu come ti chiami?” e la serata diventa un pippone sui suoi ex e principi azzurri e: ” io non faccio sesso, io faccio solo…. l’amore ” infine accompagnandola a casa riesci a strappare un bacino stitico. Cosa pensi di aver soddisfatto? Per carità, va bene che vada a finire così. La bestia forse si differenzia da certe persone perchè queste sanno dominarsi a tal punto, soprattutto perchè a fine serata la pulsione è diventata un’altra. Vorresti sotterrarla viva senza toccarla pur di non sentirla dire tutte quelle fregnacce!!

Per certe persone quel tipo di desideri sono necessità incontrollabili e non soddisfarle significa vivere male. Depressione, insoddisfazione e infelicità attanaglierebbero l’anima di queste persone, e la qualità della vita? Dove la mettiamo? Tutti hanno diritto ad una vita soddisfacente. Immagina uno di questi che si confessa dallo psicologo:

” Sono 2 settimane che non violento una tipa! Si rende conto ?! Ho provato a distrarmi, ho fatto due rapine, ho ucciso dei passanti, ho anche rapito il figlio del sindaco. Per carità, attività divertenti, ma io non sono fatto per queste cose. La mia passione sono le tipe che non ci stanno! Quando urlano e gli metto la mano sulla bocca è uno dei momenti che preferisco, se poi urlano davvero forte rischio di avere un’eiaculazione precoce!”

Queste persone esistono davvero altro che film. Anche queste conversazioni esistono ma non con lo psicologo. E’ più probabile che avvengano con il prete amico che magari ti salva l’anima con un paio di padre nostro e due o tre giovincelli in sacrestia. Il mondo funziona col dare e ricevere è l’unica regola non scritta che abbia qualche valenza ad ogni livello. Anche se poi ci siamo noi del popolo senza pulsioni omicide ne psicopatologie nevrotiche e senza neanche un euro in tasca che siamo l’equivalente del plancton in questa società, e non sappiamo bene quale sia il nostro ruolo. Infatti nel dare e ricevere, in linea di massima, diamo molto poco, ma a ricevere siamo veri campioni. Medaglia d’oro di presa nel frac !!

Perchè i particolari cruenti di una notizia di cronaca sono così interessanti? Perchè anche tu che mi stai leggendo non puoi fare a meno di guardare il video diffuso sull’aggressione di quel tale che manco conosci? Perchè le persone rallentano quasi a fermarsi in autostrada per guardare l’incidente nell’altra corsia?

Perchè tutti abbiamo quelle pulsioni, tutti siamo attratti dal sangue ma anche dal divano, quindi? La società ha inventato la televisione, la D’Urso e il divano che già esisteva ma senza telecomando…. cos’è un divano senza telecomando?!

Quando vedo cose tipo “Manifestazione contro le mafie e a sostegno delle vittime di mafia” ma che sostieni, sono già morti! In 50 mila in piazza per far che? Il tutto organizzato da un prete ! AHAHAHAHAHAHA….

Questo mondo è, a tratti esilarante, per il resto ridicolo!

Andiamo tutti in piazza a ululare contro le mafie così poi si spaventano e …. e cosa? Magari si fanno tutti preti ?!!! NOOOOOO, meglio mafiosi !

Se non altro i mafiosi hanno una certa dignità, la chiesa è ipocrita e subdola tanto quanto cinica e spietata. E’ stata inventata infatti per imporre regole trasversali ed acchiappare onesti e i loro opposti, di conseguenza deve avere una faccia per tipo.

La chiesa infatti fa beneficenza con una mano e con l’altra ricicla il denaro delle mafie, o almeno, questo faceva nel trentennio DC, non vedo perchè adesso non dovrebbero più farlo. Magari non bruciano i bambini nell’acido ma ci giocano diversamente quindi anche la chiesa, come lo stato e le mafie, detta delle regole per chi le segue, con gli altri tratta o li accoppa.

A questo punto che abbiamo definito i ruoli, da che parte vuoi stare?

Purtroppo non è una scelta, se nasci con la testa di quella forma li non puoi essere diverso. Come anche improvvisarsi ladro o stupratore non funziona…. io c’ho provato a fare quello che, con estrema disinvoltura, faceva un amico. Fidatevi, certe cose non si imparano !!

In pratica, come al solito, è una questione di fortuna. Se nasci con la testa di …. quella forma li ! Il tuo percorso sarà luminoso e pieno di successi. In caso contrario devi impegnarti al massimo e spaccarti per riuscire, forse, a limitare i danni.

Le mafie quindi sono l’habitat naturale di specie realmente esistenti e se qualcuno dovesse mai soccombere o sparire non sarebbero loro, o comunque mai prima di noi !

Perchè l’onesta è un valore solo per chi non sa essere disonesto….

….il discorso è sempre lo stesso c’è l’acqua e c’è il mulino.

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO”ARROTOLATORI DI SUINI E MINISTRI”

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *