fbpx

W L’EUROCRICCA

E’ proprio così miei cari, fa tutto parte di un piano ben congeniato, ma credo che ormai sia troppo tardi. Ci hanno già chiusi in casa quindi divisi, non possiamo incontrarci ne abbracciarci, in breve perderemo la socialità, e combattere per uscire da questa condizione diventerà impensabile perchè saremo milioni di identità separate. La voglia di stare insieme viene stando insieme e la voglia di combattere per qualcosa viene vivendo quella cosa, e questo non è vivere. Tra poco saremo stremati, demotivati e senza un euro, molti si suicideranno, altri verranno uccisi dai loro familiari per…. non so perchè, forse per la follia latente che fa parte di noi esseri umani. Già in tempi normali ci secchiamo a vicenda tra le mura domestiche, aspettate qualche altra settimana e ne riparliamo. La mancanza di motivazione ci renderà molli e le serie su Netflix ci alieneranno a tal punto che dimenticheremo il tempo che fu e ci costruiremo un habitat digitale dentro quattro mura, donando il sangue in cambio di connessione wi-fi. Per il cibo non so…. qualcosa di terribile si consumerà nella nostra società, segreti che rimarrano occultati nelle case blindate che diventeranno presto tombe o nel migliore dei casi prigioni…. e in futuro trasmissioni su rete 4…. e loro saranno bravissimi a tenerci al limite della sopravvivenza, come già sapevano fare benissimo i loro predecessori nel medioevo. Stiamo messi peggio di quanto, anche sforzandoci, potremmo mai immaginare. Chissà quale sarà la prossima mossa. Visto che siamo già in ginocchio, e da morti non gli serviamo, l’unica cosa che farei, fossi in loro, è fare in modo che sia impossibile rialzarsi. Non sto nella pelle, sono troppo curioso di sapere cosa si sono inventati. Questa realtà è meglio di un film…. mi sa che è proprio così, sono diventati così bravi a fare i film che si sono annoiati: meglio sceneggiare la vita vera !

Proviamo a battere i loro sceneggiatori, cerchiamo di prevedere cosa avverrà adesso.

I militari per le strade è roba vista e rivista, cose da film anni ‘90. Loro hanno gente molto più innovativa, hanno gente che si fornisce da spacciatori di roba buona. Noi ultimamente si fa fatica anche solo a reperire un cannone…. !
Potrebbero inventarsi un’evoluzione inaspettata del virus che attacca solo le donne, ma solo quelle gnocche, all’interno delle quali si sviluppa diventando letale per tutti quindi, dovremo mandare al ministero dell’interno le foto delle nostre donne e solo in caso di risposta positiva le gnocche di famiglia dovranno presentarsi per essere analizzate… non cogliete il doppio senso di quest’ultima parola perchè non siamo certo in clima di scherzi. !
La cosa creerebbe grandi dubbi tra la popolazione, ma quando Luciano Onder in collegamento skype col Tg dirà che è tutto assoltamente e scientificamente vero, nessuno avrà più dubbi….. se lo dice lui!!
Quindi, obbligo per I maschi di andare a lavorare o a casa a dormire o in bagno a cagare e di mandare nei centri, anche senza autocertificazione, le proprie mogli, ma solo dopo conferma da analisi fotografica però. Sono a rischio quindi con obbligo di analizzazione anche la fidanzatina o la sorella e perchè no, la mammina MILF che potrebbe essere moooolto pericolosa anzi direi, letale !
Vitato presentarsi in tuta, pantaloni o scarpe da ginnastica per ovvi motivi di carattere scientifico….

Ragazzi siamo in balia di psicopatici veri, io scherzo ma loro sono dei pazzi con mezzi economici immensi. Cosa c’è di peggio di un pazzo con capacità di spesa illimitata. Quanto ci metteranno le aziende a chiudere, 2 mesi, 3 mesi ? A quel punto arriveranno a rilevarle pagando quattro spicci ai proprietari ormai al limite del tracollo economico. In un anno l’Italia sarà passata di mano e già immagino in quali mani. La Germania possiede già la Grecia comprata con modalità diverse ma sfruttando allo stesso modo la disperazione dei proprietari. Tra sei mesi scendere in strada sarà impensabile, il cibo inizierà a scarseggiare e le cose di valore perderanno il loro valore. Gli uomini si nasconderanno nel buio, e come predatori solitari andranno in cerca di cibo aggirando le ronde che dovranno far finta di controllare le strade. Tutto questo solo se non avranno ottenuto ciò che vogliono prima, nel caso in cui dovessero riuscire a comprare tutto ciò che gli interessa, allora sarà interessante capire cosa si inventeranno.

Proviamoci di nuovo, cerchiamo di essere più creativi dei loro sceneggiatori, facciamogli vedere che anche senza sostanze psicotrope siamo più bravi.

Una volta acquistata l’Italia cambieranno subito il nome e ci chiameremo “ Freie Schafe” che tradotto è “ Pecore gratis”. Poi apriranno migliaia di aziende di crauti smantellando le nostre di pasta perchè, come tutti sanno, la fanno meglio loro ! La pizza verrà abolita perchè a tutti verrà in mente lo sputo francese e nessuno vorrà più mangiarla. Stranamente e inspiegabilmente l’Italia o meglio Freie Schafe risolverà i problemi di pressione demografica e disoccupazione aprendo i porti senza respingere nessuno, e anche i problemi di immigrazione, come per magia, svaniranno: “… è solo questione di docce…” dichiarerà la Merkel :
“…una volta profumati l’integrazione è automatica”
L’Italia diventerà inspiegabilmente la più grande esportatrice di sapone.
In un paio d’anni l’Italiano medio sarà mulatto e verrà abolita la scuola dell’obbligo perchè inutile e costosa, migliorando ulteriormente i problemi di bilancio. Subito dopo verranno aboliti gli ospedali mantenedo solo le cliniche veterinarie perchè più che sufficienti a questo popolo primitivo, sanando così il debito pubblico. In quattro anni aboliranno la televisione, il wi-fi ed anche la cementificazione. Torneranno a vedere la luce immensi prati dove impareremo a nutrirci diventando tutti vegani brucando l’erba. E si vanteranno col mondo di aver reso l’ex Italia un paradiso terrestre, cosa che gli Italiani non sarebbero mai riusciti a fare !
Proveranno anche ad inchiappettarsi le nostre donne ma sentendole fischiettare durante gli amplessi smetteranno di farlo accusandole di frigidità, quando invece a loro una pecorina non dispiace mai.
E’ solo che qualcosa bisogna pur sentire per partecipare !

Come si è capito da tempo questa piccola parentesi democratica della storia non è piaciuta per niente ai grandi possessori di cose e di danari. Allo stesso tempo la democrazia ha manifestato ormai ampiamente i suoi limiti, può essere facilmente manipolata trasformandosi in una via di mezzo che non piace a chi sta sotto, ma neanche a chi sta sopra. Mi piacerebbe sperare in una gestione differente ma ugualmente democratica o per usare termini meno obsoleti spereri in una forma di governo che offra la stessa libertà.
Ovviamente sono speranze vane perchè si sta delineando una nuova forma di totalitarismo di cui non conosciamo ancora i parametri ma tranquilli, l’attesa è finita.

Probabilmente inventeranno il ministero delle autorizzazioni e per uscire dovrai scrivere il motivo ed ottenere il documento che ti permetterà di farlo. Se acquisterai un corso di pilates otterrai il permesso due volte la settimana con orari e percorso da seguire. Trovando lavoro avrai il permesso di andarci e tornare a casa nei tempi stabiliti e gli straordinari andranno autorizzati al datore di lavoro. Le uscite per svago andranno pagate ed avranno una tariffa oraria più costosa in base alla distanza. Uscire dalla tua città avrà un extra costo e una volta l’anno ci si potrà permettere una giornata libera che costerà come 15 giorni ai Caraibi di oggi. La chiameranno libertà condizionata ma nessuno riuscirà mai a vederla diversamente da una detenzione domestica.

So che non state nella pelle per l’emozione di ciò che accadrà, anch’io sono ormai un fan di questi stronzi, perchè si può anche essere stronzi geniali. La stronzità può essere anche ammirata come forma d’arte.
Sapessi chi sono aprirei il fan club ma non sapendolo:

W GLI EUROSTRONZI !!

Ah no, poi mi bloccano, la verità poi non interessa a nessuno quindi:

W L’EUROCRICCA !!

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” IL MOSTRO “

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *