Dire che questo virus non esiste è un errore, anche dire che questo virus ti ammazza è un errore, ma è un errore anche dire che non ti ammazza. Diciamo che è un virus ben pensato perchè è più che altro un amplificatore di casini, anche se pensavi di essere sano lui va a scovarli e te li tira fuori per indicarti la strada per il creatore. Per non parlare del fatto che non può essere rilevato se non dai tamponi che forniscono loro, nessuno degli altri sistemi è attendibile, praticamente la maggior parte dei nostri medici e scienziati sono dei coglioni!! Come gli esperti che dicono cose. Non sia mai! Dicono il giusto solo gli esperti che scelgono loro, forse perchè li pagano?
COMPLOTTISTA !
E’ anche un concime per conti bancari, ma allo stesso tempo un prosciugatore di denari. Sa essere aggressivo in spiaggia a meno di quattro metri e timido in metropolitana che oltre il metro si formalizza. Se la prende con i vecchi ma all’occorrenza diventa cattivissimo con I bambini, ma solo quando vanno a scuola. E’ bravissimo nelle rappresaglie quando si parla male di lui, vedi Boris Johnson, vedi Trump o Bolsonaro, hanno tutti osato deriderlo e a tempo di record li ha aggrediti, direttamente o indirettamente. Adesso si scopre che dopo l’una di notte diventa ancora più cattivo, infatti i locali “all’una si chiude!” … forse perchè a quell’ora gli escono gli artigli tipo i mostrilli dei cartoni animati? …o siamo ancora al BABAU …?
COMPLOTTISTA !
Poi mi viene in mente la mucca pazza, era il 1996 e l’idea c’era già, erano ancora un po’ tamarri con queste cose, ma con sta storia del cibo infettato dal prione avevano messo su un bel teatrino, ed avevano creato una bella psicosi di massa, da cui poi credo ci faccciano soldi. Alla fine quale può essere lo scopo finale di tutti questi sbattimenti se non quello? Nel 2002 viene realizzato il primo virus sintetico, o almeno così ci fanno credere, perchè quasi in contemporanea si diffondeva la SARS o aviaria, già un bel successo, ma ancora un po’ poco efficace, solo 774 morti in 29 paesi, anche se fece vendere una bella paccata di vaccini, e qualcuno si stava già strofinando le mani, era un buon inizio, non c’è che dire. Nel 2009 arriva la maiala o suina, come preferite… a me sembra che ci stavano provando già da un po’, fino ad arrivare alla hit internazionale: il Covid19. Che è una variante della SARS, un REMIX dell’aviaria praticamente. Come tutte le grandi band si sono sbattuti un po’ prima del grande successo.
Infatti, secondo me, questa è vera arte applicata alla bio-ingegneria.
COMPLOTTISTA !!
Adesso che sono diventati bravi non vuoi mica sprecare tutto questo talento, quindi aspettiamoci una nuova spettacolare idea nei prossimi tre/quattro anni. Noi popolo abbiamo semplicemente sbagliato il punto di vista. Se guardi questa cosa dal punto di vista artistico, ne puoi rimanere affascinato, ed aspettare la prossima grande performance come il concerto del tuo artista preferito. Non dobbiamo stare sempre a guardare nel nostro orticello, che non c’abbiamo lavoro, soldi e neanche vita ormai, che palle, siete sempre i soliti provinciali! Guardate questa cosa più in grande, pensate a quanto l’uomo sia diventato bravo, guardate quali miracoli tecnologici è in grado di realizzare.
Pensate che questa gente…
COMPLOTTISTA !!
Ah, no, scusate… pensate a questa gente che non esiste, avendo ideato il 5G, che rappresenterà la svolta tecnologica nella comunicazione a distanza, nel controllo remoto e tutte le cose fighe tecnologiche, bisogna fare in modo che la gente lo usi.
Non possiamo mica lanciare il 5G mentre questi se ne vanno in giro per il mondo con i loro piedi, e fanno tutte quelle cose con le mani, o peggio che vanno a lavoro con tutto il corpo!!!
…ma stiamo scherzando!!
Dimmi se questa non è arte ? Ci hanno convinti che il mondo la fuori è una merda, pieno di mostrilli che non si vedono, che fanno cose che non si capiscono, ma che ti ammazzano appena non fai le cose come ti vengono dette! Siamo davvero ai livelli del BABAU e dell’uomo nero.
A sto punto non resta che stare a casa e fare tutto da li. Ce l’hanno spiegato bene, anche a forza di multoni ben oltre la decenza democratica. Comunque adesso l’hanno capito anche i muri, dobbiamo stare a casa perchè sto mostrillo non se andrà per mooooolto tempo. Adesso va forte la storia della convivenza con sto coso, però ….
….guarda caso, abbiamo inventato na roba che si chiama 5G, costa na botta ma visto che devi stare a casa, mica vuoi andare fare le cose col 4G? Sarebbe come andare a fare l’aperitivo in centro col trattore! Dai ….
COMPLOTTISTA !!
Non puoi fare questi ragionamenti davanti ad una povera infermiera che ha avuto un trombo in seguito, FORSE, al mostrillo, e non puoi farlo neanche davanti a tutte le morti che si stanno verificando. Nooooo, non puoi….!!
Certo, perchè sempre quelli che non esistono, sanno che le persone guardano fino alla fine del loro naso, esattamente laddove c’è la televisione e poi, come è noto, le genti, le masse, i popoli, hanno la memoria molto corta, e quando, passato un anno o due, qualcuno si prenderà la briga di fare i conti, sapremo come sarà andata tra vittime da mostrillo e vittime economiche. E non vorrei fare il profeta, ma ci accorgeremo che le prorità sarebbero dovute essere altre, spero di sbagliarmi, lo spero davvero.
Sanno anche bene quanto sia diffcilie da quantificare l’indigenza della popolazione rispetto ad una semplice conta dei morti, tanto alla fine i dati li diffondono sempre loro, è una battaglia già vinta.
Certo che per non esistere sono davvero bravi questi !!
LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” L’AMICO VIRUS “
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247
