fbpx

App, vaccini e pecorine

Non ci sarebbe niente di male nella collaborazione di tutti per ottenere il massimo del risultato. In fondo ci si chiede solo di istallare un’app gratuitamente che non comunica, ne gli spostamenti, ne le persone che incontriamo, e solo nel caso di necessità fa in modo che si possano rintracciare tutte le persone con cui siamo entrati in contatto.

Per superare questo grave problema si potrebbe fare questo ed altro ma….

Come fai a fidarti di gente che ogni volta che ha potuto ci ha fregati, che hanno stipendi stellari, hanno vitalizi assolutamente ingiustificati ma che difendono con le unghie e I denti. Hanno agenzie che ti mandano bollette astronomiche da pagare per sbaglio e, se sbagliano loro bastano le scuse, se sbagli tu sei un criminale. Sono sempre gli stessi che promettono sempre e non mantengono mai.

Se chiedete a me io penso che con quell’ app ci concediamo a loro come una bella gnocca consenziente in una camera d’albergo. Se decidiamo di farlo dobbiamo mettere in preventivo posizioni mai sentite, pecorine carpiate con avvitamento ed esperienze sovrannaturali di inchiappettamento multiplo. Come puoi pensare che sti malati si facciano scappare un’occasione così ghiotta di avere la possibilità di inchiappettarsi la maggioranza dei cittadini di un intero paese in una volta sola? Ma stai scherzando ?

Se regali lo stabilimento della Martini e Rossi ad un alcolizzato pensi che ne faccia una gestione impeccabile senza toccare un goccio?

Se anche solo paventi la possibilità di un’orgia da milioni di persone ad una ninfomane pensi che quella non si presenti anche solo per verificare?

Anche se non sei un COMPLOTTISTA come me avrai notato quanto lucro hanno fatto su tutta questa faccenda. Le televisioni hanno raggiunto un livello di zerbinismo che è vergognoso, la D’Urso con quello che avrà incassato per fare il magafono, questa estate si comprerà un’isola giusto per fare le vacanze….. ma a parte questo.

Immagina quei santi al governo che si sono visti arrivare miliardi e miliardi e milardi, ma solo per aiutare il paese, certo, fatto sta che il paese col contagocce sta ricevendo qualcosa e molti non hanno ricevuto neanche quel qualcosa. Mi sembra ovvio, c’è la burocrazia !!

Ma cos’è la burocrazia?

Un’invenzione geniale per avere il tempo di imboscarsi il denaro in maniera credibile.

…e tu, che non sei complottista, pensi che tutti quelli, per solidarietà da coronavirus, si siano trasformati in agnellini innocenti ligi al dovere? … ah, scusa, se non sei complottista pensi che anche in tempi normali quella gente non farebbe mai simili cose. Infatti se il paese stava affondando già prima la colpa è tua che non ti spezzi abbastanza la schiena, o che non versi abbastanza tasse che, ti ricordo, in alcuni casi arrivano anche al 70%. Ma la colpa è soprattutto dell’evasione fiscale, perchè per te allargarsi leggermente il cappio per non soffocare è un reato imperdonabile. Regalare milardi alle banche in pochi giorni e lasciare che gli imprenditori non ricevano il pagamento dei loro lavori verso lo stato per anni è giusto….

Scusa ma questi sono gli stessi, manco se il coronavirus portasse un profondo rincoglionimento riuscirebbero a fare qualcosa senza guadagnarci prima loro tre volte tanto.

Fai una cosa, istallala tu quest’ app che il mio telefono è già pieno, poi mi racconti, e già che ci sei prenota già il vaccino tanto quelli l’hanno già comprato sia per me che per te con I nostri soldi senza manco chiederci se vogliamo farlo.

E qui siamo allo stesso punto. Fallo te sto cacchio di vaccino, io passo anche questo. Tutto quello che non ci stava in un software praticamente l’hanno messo dentro una siringa e ci hanno scritto sopra vaccino.

Tanto già lo so che senza quell’ iniezione mi verrà asportato il cesso da casa e mi sarà concesso di dormire ma solo in piedi, potrò respirare due volte al giorno e precluso l’accesso ai luoghi chiusi… qualunque luogo chiuso! Quindi nuova certificazione per stare in casa stavolta!

Mi sembra ovvio che devi dimostrare che casa tua è casa tua.

Ragazzi, la fiducia bisogna conquistarla e non è mai buona cosa regalarla, certo senza quella non si va avanti

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” COMPLOTTISTA !! “

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *