Apro il giornale, comincio una carrellata veloce degli argomenti e indovina un po’, c’è la gara a chi fa più paura…. UUUUU
Uno dice che gli ex ammalati non solo non hanno l’immunità, ma quando si riammaleranno sarà peggio di prima. Questo lo dice un super esperto degli esperti più esperti dell’universo. Che guarda caso sui giornali quelli che dicono cose buone non esistono, e mai sono esistiti, ma come? … la rete ne è piena, è vero, quelli in rete sono tutti inutili poco studiati e per niente attendibili. Quelli pagati col copione davanti invece sono gli unici credibili…. Ed ora più che mai, adesso che si ha la sensazione di una specie di ritorno alla normalità.
Che figata sto virus, le redazioni dei giornali sono ormai quasi 4 mesi che stappano bottiglie costose e pasticcini e musica cunz cunz, già mi vedo la Cesara e la Costanza a pecora in redazione, che bello, anch’io voglio fare il giornalista!
In realtà erano un po’ stufi di morte ammazzate dai mariti, bambini trucidati, ragazzine violentate. Se ci pensi è uno sbattone andare tutti I giorni a cercare teste di cazzo che ammazzano amici e parenti, a meno che anche li le notizie non si facciano in proprio ! …mai dire mais !!!
Se ci pensi questa affermazione non è altro che il preludio a: “ Raga, un vaccino non arriverà mai e vi terremo per le palle ogni volta che ci prenderà la nostalgia !”
Questa cosa può voler dire che il virus si evolve molto velocemente e gli anticorpi sviluppati non servono, quindi anche un vaccino non sarà mai efficace.
A tal proposito, continuando nella lettura, mi becco lui, lo Zaia de noi antri, a capo della cosca lombarda, che dice di aver controllato segretamente le genti arrivate dalla Serbia e cosa ha scoperto?
Dai va, lo dico. Sorpresa, erano infetti … ma va?!
Però, per paura di essere snobbato dai giornali rischiando di non finire di faccia in prima pagina, l’ha messa giù più grossa.
In pratica, secondo le sue segretissime analisi, il virus Serbo è mooooolto più spisso di quello Italiano, ha sviluppato i denti e quando salta da uno all’altro ti attacca come i pirana !!
Insomma è ormai un dato di fatto c’è del tenero tra i media e il Covid19, questo è amore vero…. Altro che ponti che crollano, terremoti o, peggio che mai, guerre polverose e bombe pericolose !!
Il virus è la risposta alle preghiere di redattori, giornalisti, presentatori per non parlare degli sceneggiatori. Nei prossimi anni ci dovremo smazzare film di virus coronati e svalvolati in tutte le salse , ci troveremo virus parlanti e cartoni animati di virus vittime in cui l’uomo è sempre lo stronzo di turno e la natura gli si ritorce contro con la creazione di esseri letali come questo. Peccato che in realtà la natura ormai non ci caga più da tempo, l’uomo è ormai l’unico giocatore. Siamo ormai troppo evoluti perchè la natura possa impensierici senza una spintarella e state tranquilli che, da brutto e sporco complottista quale sono , la spintarella è arrivata ed è ben di più che una spintarella, diciamo che è più un calcio in culo di punta !!!
LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” APP, VACCINI E PECORINE “
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247
