Sta diventando intollerabile l’arroganza dei media che insultano e intimidiscono ogni individuo, anche se competente, che sostiene tesi diverse dall’accettazione totale di questa a dir poco fumosa pandemia.
In televisione come in rete si moltiplicano le piazze dove è stata rispolverata la gogna proprio per giustiziare personaggi come il Dott. Bacco che, con argomentazioni e tesi assolutamente professionali, sostiene un punto di vista diverso. Puntualmente viene invitato davanti a persone ignoranti ma soprattutto arroganti come Selvaggia Lucarelli o Cruciani con il suo insultatore professionale o forse consulente, che non ascoltano ma inveiscono soltanto senza lasciar spazio all’ospite di fare ciò per cui è stato invitato. Compreso l’anonimo presentatore di PiazzaPulita che nessuno sa come cazzo si chiama, anche lui si arroga il diritto di insultare e abbassare l’audio a Bacco, cosa che non si fa neanche ai peggio criminali, ai quali si da comunque la possibilità di giustificarsi.
Scusate, ma se io chiedo l’opinione di qualcuno, qualunque sia la sua posizione tendo ad ascoltarlo ed eventualmente confuto le sue posizioni con posizioni che reputo più consistenti o verosimili. In pratica cerco di dimostrare con i FATTI che la mia posizione è giusta e la sua è sbagliata. Ho imparato fin da piccolo che quando non ti lasciano parlare è perchè non hanno argomenti o non sono competenti…. Quindi? Chi commissiona queste esecuzioni? E’ solo iniziativa giornalistica? Giornalisti e presentatori: siete così merde ?!! ….io credo nel fatto che pur di vendere farebbero di tutto ma in questa sistematica mutilazione di ogni minimo dubbio c’è una direttiva comune.
Dobbiamo accettare di essere chiusi in casa senza lavoro, senza il minimo svago, con i risparmi ormai all’osso e guai a chi parla?! Poi pensano di chiuderci la bocca con quattro spicci che non bastano neanche a pagare le tasse, che non sono state ne spostate ne abbassate quando andrebbero assolutamente cancellate per tutto il 2020.
Siamo schiavi di un’Europa che nonostante il casino ci tiene d’occhio sullo scostamento di bilancio!! Ma come, abbiamo un paese sull’orlo del fallimento e quelli ci controllano lo scostamento di bilancio? … quando possono creare denaro dal nulla?!! Continuano a dare soldi alle nostre banche per fare in modo che l’Italia debba comunque indebitarsi per affrontare l’emergenza? ….e darli direttamente agli stati….NO?
Evidentemente qualcosa mi sfugge.
Ci promettono 200 miliardi ma non si sa quando arriveranno mentre siamo nella merda adesso.
La repressione mediatica continua a tappeto verso chiunque abbia il minimo dubbio, la repressione sociale è sempre più vergognosa con comportamenti da parte delle forze dell’ordine che non si sono mai visti neanche durante le peggiori dittature.
Scusate ma a me sembra che la salute pubblica non sia il centro di gravità di tutto questo.
Come se non bastasse, twitter si permette di cancellare i tweet di una persona come il presidente degli Stati Uniti, che può essere discusso quanto vuoi ma è una persona come noi e può scrivere quello che vuole sui social network. Il concetto di social network ha avuto successo proprio per questa libertà, e poi un social network non è un editore quindi non può decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Perchè gli è stato permesso?!!
Sarà perchè anche Trump manifestava dubbi? Ma quanto è potente questa associazione a delinquere che manovra tutta sta sceneggiata?
Siamo nella merda, abbiamo le tasse effettive ben al di sopra del 50%, la gente muore di fame e Amazon paga meno del 3% di tasse ? Com’è che questo governo che piange miseria non va prendere o pretendere i soldi la dove ci sono?
L’idea che questo sia un governo di fantocci diventa sempre più palese, anche quando il nostro rappresentante in Europa dice ai nostri imprenditori che il governo non può fare più di così a causa del nostro elevato debito pubblico !!!
Ma da che parte state?
Se devo salvare la mia famiglia mi vendo anche le mutande….. credo!
Non è così che funziona?
No, perchè stanno saltando tutte le priorità che fino ad oggi hanno tenuto insieme la nostra società.
Stanno per farci passare un Natale senza familiari…. Cosa succederà ancora in nome di un virus che ammazza meno del Gin Tonic.
Vorrei parlarvi del fatto che l’influenza viene contratta da 6 milioni di persone e ne ammazza 8 mila, nonostante tutto solo il 15% delle persone fa il vaccino. Il tumore ai polmoni o alla trachea è , nella maggior parte dei casi, provocato dal fumo, sui pacchetti di sigarette sono state appiccicate foto di cattivo gusto ma nonostante tutto la gente continua a fumare. Il 20% dei decessi nel mondo è dovuto alla cattiva alimentazione ma i fast food e il cibo spazzatura va sempre alla grande. La prima causa di morte in Italia sono le malattie cardiovascolari che provocano 150 mila decessi l’anno, nonostante tutto i più basilari esami di prevenzione vengono ignorati sistematicamente…. Dopo tutto questo, una malattia che ha il 2% di letalità, non fosse stato per chi VOLEVA quest’emergenza, sarebbe stata trattata dagli Italiani come l’ennesima influenza più tosta di quella dell’anno precedente. Ogni anno l’influenza è più tosta dell’anno precedente !! La gente sarebbe morta stringendo la mano dei loro cari e sarebbero stati fatti i funerali come sempre è stato. L’INPS avrebbe festeggiato comunque, e le persone avrebbero continuato a vivere, il paese a produrre, e gli stronzi a rubarci i soldi. Ma evidentemente agli stronzi questo non bastava più. Non bastavano i soldi sporchi di sangue sputato sul lavoro per pagare tasse spropositate, volevano di più, volevano la nostra libertà, le nostre vite, tutti i nostri soldi e le nostre aziende. Le eccellenze verranno acquisite dalle banche o dalle mafie e noi, con i risparmi ormai finiti, non avremo più margine e dovremo accettare l’inaccettabile !!
Dal momento in cui abbiamo accettato di barattare la nostra libertà in cambio della salute, soprattutto perchè neanche poi così grave, abbiamo aperto una strada che non verrà mai più chiusa. Indica la strada per il magazzino dei liquori ad un alcolizzato e quello non smetterà mai di abusarne. Mostra la tua debolezza al tuo avversario e non smetterà mai di approfittarne.
Riprenderci le nostre vite sarà dura…..anzi
non sarà più possibile e, come sempre ha fatto l’uomo, ci adatteremo.
Il futuro ci vedrà come una generazione di codardi ma solo dopo che le fregnacce scritte sui libri di storia da chi vincerà questa guerra verranno smascherate. Passeranno molti anni ma come è sempre stato, cadrà anche questo regime e la verità verrà fuori. Le genti inaugureranno il giorno della memoria, e i responsabili ormai centenari verranno graziati in nome di una dignità che proprio loro hanno spazzato via a causa della più becera avidità.
I dati saranno reali ed il giorno della memoria non sarà certo dedicato ai 4 morti di COVID ma alle molto più numerose famiglie cadute in miseria, ai suicidi e a chissà quali nefandezze avranno usato per farci affogare nei nostri stessi escrementi.
L’elite si sta arroccando e con questa mossa sta chiudendo i ponti, chi sta di la e chi sta di qua, il guado non sarà più praticabile e di questo se ne stanno assicurando.
In effetti, in qualunque campo, esistono i capitani e i loro figli e i nipoti che erediteranno qualunque posizione di rilevo, sono ormai autosufficienti. Il popolo non serve più se non per essere munto, si ma, sufficientemente distante da non sentirne la puzza.
Non avete notato il disprezzo con cui trattano il popolo, l’arroganza con cui trattano le ragioni poco elevate ma molto pratiche della gente rispetto alle loro sfumature intellettuali. Condannano anche chi cerca o fa finta di portare avanti quelle che sono le necessità della gente comune. Il populismo viene trattato come la peggio posizione che un uomo istituzionale possa tenere. Essere populista vuol dire soddisfare le richieste e pensare alle necessità della popolazione, anche se solo in fase elettiva, ma per loro non bisogna neanche fare finta. Prossimamente scriveranno una legge sul reato di populismo e l’apologia di reato di populismo, anche solo parlare delle necessità dei merdosi di strada sarà punito con la detenzione !!
Vogliono farci credere che essere complottista vuol dire automaticamente essere deficiente, ma questo è l’atteggiamento di un regime totalitario, e chi sta mettendo in pratica questa cosa? Sono proprio quelli che hanno riesumato l’apologia di reato nazista, quelli che di dittatura non vogliono neanche sentir parlare, quelli che parlano di diritti e di costituzione, proprio gli stessi che adesso la stanno calpestando. In Svezia hanno l’epidemia come ce l’abbiamo noi, hanno gli stessi problemi non differenti dai nostri solo che da loro non esiste nessuna restrizione, la gente va a lavorare, a ballare, va la pub e può perfino passeggiare senza mascherina e limonare in pubblico!! Perchè? Semplicemente perchè costringerli a fare quello che stanno facendo fare a noi sarebbe anticostituzionale e le loro istituzioni non ci pensano nemmeno. Vi rendete conto che qui dobbiamo portare la mascherina anche camminando per strada da soli? No, io sono certo che in questo non ci sia nulla di scientifico e che le sorprese non sono finite….
Adesso si comincerà col nuovo giochino dei vaccini. E’ già partita una guerra occulta per dividersi il mercato a colpi di fake news. Quel vaccino ti fa staccare le palle invece quell’altro ti modificherà geneticamente e i tuoi figli nasceranno pelosi sulla faccia…..
Intanto il virus che muta ci costringerà a iniezioni continue a distanza di qualche mese, ma probabilmente non potrai essere assunto da nessuno senza la certificazione vaccinale, o non potrai prendere l’aereo, non potrai accedere a qualunque prestazione istituzionale o iscriverti ad alcuna scuola o università e forse anche respirare sarà vietato per gli eretici non vaccinati.
Questa sarà la nostra nuova normalità, fatta di doveri, divieti e diffidenza verso il prossimo, anche perchè accoppiarsi non sarà ben visto a causa dell’alto rischio di riproduzione.
“Se cerchiamo di farvi fuori e voi vi riproducete non arriviamo mai alla fine!!” …. e poi, con un’elite di super fighi e intelligentoni che già trombano e figliano a sufficienza non è il caso di produrre nuovi ignoranti che occupano solo spazio e risorse. Tra breve serviranno così poche braccia per produrre ciò che serve che sarebbe il caso di cominciare a ridurre il peso demografico e liberare risorse per chi merita,
per chi è nato col grande talento di essere figlio di ……
LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ”FIDUCIA IN OMAGGIO”
LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247
