fbpx

IL PREMIER NEL CILINDRO

In effetti a volte, ultimamente spesso, non si capisce bene quali siano i motivi perchè le genti che amministrano questo paese fanno o non fanno cose.

Non si capisce come uno come Salvini si sia tirato una martellata sulle palle con tutta la forza che aveva in corpo nell’Agosto 2019. Si sono fatte congetture e raccontate palle e accusato di balli anticostituzionali in spiaggia, oltre che imputato per essere stato ministro dell’interno ed aver agito secondo quelli che sono sempre stati i suoi modi di vedere l’immigrazione, da sempre chiaramente espressi, e per questo coerentemente perseguiti.

Scusate ma può essere un personaggio pittoresco, discutibile e molto altro ma di sicuro non è così masochista da autofrantumarsi i genitali sperando di tornare in sella da solo: quindi puro egocentrismo? Ma non state a raccontarci barzellette !!

Vediamola da un punto di vista differente.

Immagina che ad Agosto 2019 si stava preparando tutto per l’arrivo della grande pandemia, o come sta iniziando ad essere definita: “IL GRANDE RESET”. Questa definizione la dice lunga.

Non si poteva certo affrontare tutto questo con un governo antieuropeista, quindi bisognava fare fuori Salvini, diffamarlo, umiliarlo e posizionare un governo sufficientemente genuflesso per applicare tutto ciò che è stato applicato senza troppo scassare i maroni. Vedi i DPCM, sanzioni ridicole, repressione sociale. Ci voleva un governo con grandi capacità, ma la più importante doveva essere il guardare dall’altra parte. La capacità di fischiettare mentre stai distruggendo il tuo paese, non è una capacità comune, ci voleva talento !!

.e in un batter d’occhio ci siamo ritrovati con quelli che erano arrivati ultimi nell’elenco delle preferenze degli Italiani a comandarci. E’ successo tutto con una fluidità incredibile.

Infatti la puzza di premeditazione era nell’aria come una scorreggia che tutti sentono ma di cui nessuno è colpevole !!

Visto così, sembra il frutto di una mente malata, ma non è così semplice, perchè la malattia è molto più grave. Le mie allucinazioni hanno visto la stessa cosa qualche anno fa.

Bisognava rapinare l’Italia e l’allora premier Berlusconi non voleva farlo e non voleva neanche dimettersi piegandosi ai bulli che erano già in fase di conquista nel 2011.

E’ tutto scritto in più libri il complotto ordito verso di lui per abbatterlo. La Deutsche bank sta ancora subendo il processo per aver venduto 7 miliardi di titoli italiani in una botta sola e lo stesso fecero tutti in modo da far schizzare lo spread e costringere il premier a lasciare per il bene degli italiani. Dopo di che questo bene fu affidato a Monti: il più grande rapinatore di tutti i tempi !! Che mise in pratica la manovra “lacrime e sangue” con cui piegò il paese coreografando teatrini e piagnistei da vero ballerino navigato.

Adesso siamo di nuovo allo stesso punto. Un personaggio, probabilmente uno tra i più venduti della storia, ha messo in pratica il piano più infame della storia, per coerenza ovviamente. Chi vuole essere da meno della sua reputazione? Di certo non Renzi che non ha fatto di se stesso il centro di gravità permanente come molti pensano. In realtà è semplicemente un ambizioso arrampicatore sociale, solo che non è la nostra società quella che sta scalando.

Dopo questa ennesima performance non mi stupirei nel vederlo prossimamente in una importante carica a livello europeo.

Ebbene, sempre la solita regia occulta ha, ancora una volta, fatto i cazzi suoi alla grande con un paese che ormai è un rottame, ma che in realtà necessita di un’ultima ma fondamentale messa a punto.

Quindi, per la crisi sanitaria il Conte poteva stare, è stato bravino, ha obbedito come un bravo cagnolino anche se ogni tanto ha tossito, e questo non si fa. A noi ha detto che abbaiava ma in realtà non è andato oltre qualche colpo di tosse, comunque adesso che si comincia fare seriamente ci va un giocatore professionista.

Questo mi sa che ancora non è stato capito da molti.

Gente che ha comprato regali per tutti, gente che prenota le vacanze, gente che si prepara ad andare a sciare, raga…. Tenetevi i soldi !! Finita la crisi sanitaria comincerà quella economica, e sarà dura. Proprio perchè il gioco si fa duro bisogna mettere al comando un duro che però stia dalla parte giusta. Ci va un Monti 2, ma quel Monti li è ormai bruciato oltre che decrepito, ci ha rapinato e mo’ lo manteniamo a vita !!! Vaccapire !!!A questo punto bisogna sbattersi a trovarne uno adatto? Non vi sbracciate, è tutto scritto nel business plan di questo gigantesca operazione finanziaria. Infatti prevedo che dal cilindro spunterà, come fosse una nostra idea, il signor Mario Draghi !! Tipo uno spettacolo dove si vede solo il coniglio ma mai il prestigiatore. Questo lo dico oggi 14 Gennaio 2021 che ancora il suo nome non è stato fatto.

Ormai è prassi consolidata, a seconda del compito ci va il giocatore adatto.

Pensate che per Trump non sia stato lo stesso?

Molto probabilmente lui sa tutto e non voleva piegarsi, ma chi muove i fili è così potente che nessuno può opporsi. Non che io sia un fan di Trump ma un comportamento del genere si ha quando si è vittima di una palese ingiustizia. Immaginate di essere condannati per un reato che non avete commesso, ad un certo punto mettete da parte anche la dignità pur di dimostrare che siete stati incastrati ma più puntate il dito più affondate nella colpa, e quando la melma è al collo non rispondete più delle vostre azioni.

Quel Biden è un vecchietto con la faccia da fantoccio messo li a fare ciò che gli viene meglio: la salma !

Avete visto come in ogni paese occidentale qualunque figura istituzionale non poteva parlar male del COVID? Pena il contagio o l’aggravamento della situazione  nel suo paese !!

Genti, già vedo l’immagine di me nella vostra testa, l’ennesimo complottista! Anzi, visto che parlate come nei Tg: il negazionista !! Ma vorrei farvi notare che il quadro è costellato di punti nel passato che tracciano una linea molto ben definita. Vi ricordo che per due punti passa una sola retta, in questo caso i punti sono più di due ma sembrano risiedere tutti sulla stessa retta.

Il modus operandi è sempre lo stesso, si cambiano i giocatori in base alla fase di gioco!

Perchè invocano la democrazia ogni volta che qualcuno cerca di rivendicare i suoi diritti?

Perchè la democrazia è diventata un colabrodo. Perchè ormai la manipolano come vogliono e per questo ci impongono di essere civili: “La violenza non risolve nulla!!” E’ la frase che viene ripetuta come un mantra proprio perchè se stiamo buoni e rivendichiamo i nostri diritti nei modi democratici posso scorreggiarci sulla faccia e farsi una risata!!

La democrazia viene brandita come una sciabola ma in realtà è un bisturi che grazie al denaro riesce ad operare in maniera incredibilmente precisa.

Adesso capisco il perchè ormai da molti anni viene imposta a tutti i paesi del globo con una arroganza che mi è sempre sembrata un po’ sospetta. Ho sempre pensato che ogni paese dovrebbe essere lasciato in pace con le sue tradizioni e la sua cultura anche politica, invece no! Con l’arroganza di chi vende libertà sono stati destituiti capi di stato e trattati come criminali, quali probabilmente erano, da criminali ben più pericolosi e spietati ma soprattutto ambigui. Questa è la caratteristica che ha permesso una diffusione talmente veloce a livello mondiale.

Tutto questo mi ricorda un po’ le crociate. Esattamente come la chiesa conquistò e uccise in nome di Dio oggi una piccola oligarchia di riccastri sta depredando e conquistando in nome della libertà !

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ”PITTORESCO PAESE A FORMA DI STIVALE VISTA MARE VENDESI”

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *