fbpx

VEDI I DRAGHI E POI MUORI

Ebbene ormai è un dato di fatto, il complottismo paga.
Già vi brillano le orecchie, NO… non parliamo di soldi, a quelli ormai ci abbiamo messo una croce sopra…. Io intendevo nel senso delle soddisfazioni.
Noi pensiamo allo schifo e lo schifo fuoriesce, che ci volete fare ormai si vive di piccole inutili fluttuazioni emozionali, ma per mangiare e per pagare non so proprio come aiutarvi.
Comunque….
Come ho letto in un post c’è bisogno di nuove idee complottiste perchè quelle vecchie si sono già avverate tutte,
ed io che ci sto a fare?
Ad un certo punto il Drago dice:” basta, uffa, non siete più tutti dalla mia parte, il gioco non mi piace più, adesso vado a dirglielo al Mattarello, siete cattivi e non mi leccate più il culo. Poi mi si secca e mi vengono le abrasioni sulla poltrona… BASTA !! Non mi siedo più.”
Con questo atteggiamento super professionale il Drago dei Draghi si toglie dalla prima carica dello stato Italiano per colpa degli Italiani o meglio dei loro rappresentanti.
Questo è come appare, o come ce l’hanno proiettato sui maxi schermi gli strisciatori di lingua su culo dell’elite giornalistica italiana.
Ma secondo voi, tutto è esattamente così come sembra?
Visto che non lo è mai stato, perchè dovrebbe cominciare ora?
Già le cose non sono mai come sembrano poi quando si tratta del governo Italiano quello che vedi è esattamente come non è…. e questa è una certezza, forse l’unica.
Tutto cominciò con una telefonata che diceva:” Eh Drago, mettiti li sulla poltrona perchè non riusciamo bene a prendere la mira”
E tutti gli italici allocchi super contentissimi di avere un super Euro-Drago come capo.
“Adesso in Europa ci rispetteranno, ecco…. “
Peccato che da quando è arrivato il rettile volante non uno degli indicatori economici è migliorato. Lo spread è sempre stato in salita, l’indice azionario sempre in discesa e u PIL che purtroppo non è quel tipo di PIL che state pensando, No, è molto diverso, questo PIL sarebbe bello fosse grosso perchè è proprio così che si misura la virilità di uno stato.
Più ce l’hai grosso più ti fanno la corte, esattamente come nella vita vera.
E come pensate sia quello dell’Italia?
L’Italia ce l’ha così piccolo che a volte non lo trova e se lo deve far prestare….
Adesso c’ha così tanti PIL da restituire che, da bravi Italiani, “ce l’abbiamo in crescita!!”
sboroniamo come si fa al tavolo in discoteca
Sai con la tipa gnocca “ Eh, io ce l’ho in crescita!”
ma se l’america è al secondo trimestre negativo, è praticamente in recessione tecnica, noi invece NO, perchè siamo più spissi…. Noi ce l’abbiamo in crescita !
Sanno esattamente come stanno le cose ma sai com’è, è l’italiaco modo di fare….aspetta che finisce l’abbuffata estiva poi ne riparliamo.
Mo vi dico come sono andate le cose. Tutto è cominciato con una telefonata e con una telefonata è finito.
Eh, Drago, levati di li che arriva ”
In pratica il Mario è servito per prendere la mira da vicino e magari lubrificare bene e fare in modo che gli Italiani lo prendano esattamente dove lo devono prendere.
L’Italia andrà in default come programmato e ci voleva uno che garantisse il successo della missione. Quindi è vero che Draghi è un eroe, si è sacrificato a venire in prima linea e governare questi esseri primitivi italici pur di garantire il successo della missione.
Solo che l’Italia non può mica andare in default con lui come capo, nooooon sia mai!! La sua reputazione come grande uomo di economia verrebbe danneggiata quindi….
“È colpa degli Italiani che mi hanno mandato via, ecco…. Io volevo stare”
“ma no ma stai”
“no, ormai vado via…. Sono offeso.”
E fu così che l’Italia in mano ai Meloni ai Letti e ai Salvini e ai Di Mai, senza dimenticare il decrepito mattatore, si trovò a dover affrontare la recessione più profonda della storia Italica e non solo.
Come andrà a finire?
Come cacchio vuoi che vada a finire !!?
La Grecia ve la ricordate?
La Germania fece shopping per 8 miliardi e mezzo e si comprò tutto. Aziende di yougurt, porti e aeroporti e mutande e guai a produrre caccole senza permesso.
In Italia invece….
Le aziende stremate dalla pandemia, gli Italiani asciugati dagli aumenti e…
a fine anno scadranno le licenze sulle spiagge, solo per fare un esempio, non vi sembra una coincidenza un po’ troppo coincidente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *