fbpx

INGREDIENTI SERI PER RICETTE SCEME

Che dire di un mondo dove calano fatturato e PIL e aumentano i gay, i preti trombano e gli altri non battono chiodo… se guardi con attenzione probabilmente anche i piedi delle persone sono sempre più grandi mentre i cervelli vanno al risparmio. Lo spread sale se i migranti non arrivano ?!! … e quando la sinistra scende i processi politici aumentano. Misteriose correlazioni si celano all’ombra dell’ italinità ma non solo qui da noi. Oltre alle proporzionalità inverse ci sono anche quelle dirette, per esempio: se i neuroni diminuiscono diminuisce anche il riscaldamento globale. Quando il debito pubblico aumenta anche i ricchi crescono e le banche aumentano e la cocaina pure e dove cacchio li pigliano i soldi se il debito cresce? E’ un mondo difficile da capire, così difficile che più sei studiato più non ci capisci niente. Se stai a guardare, meno sei competente più strada fai. Per non parlare del più la vuoi e meno te la danno, bisogna imparare a fischiettare e guardare dall’altra parte. Oppure prendere casa ai giardinetti, perchè meno hai più costa tutto, e meno paghi più crescono gli interessi e gli interessi sugli interessi. Tranne quando non hai proprio niente, ma solo dopo attenti accertamenti. Se è certo che hai, non serve accertare quindi con un forfait la chiudiamo li. Lo stato è molto buono con i ricchi: mi devi 100, mi dai 10 e stiamo apposto. Sul fatto che non hai, bisogna vedere. Qualche zio, nipote, pro cugino da vessare si trova sempre. In fondo un rene da vendersi ce l’hanno tutti. Siamo arrivati all’apoteosi: più sei onesto meno sei tutelato. Se ammazzi un testa di cazzo fai l’ergastolo se gli ammazzi tutta la famiglia neanche un giorno, anzi, è probabile un posto al sole da consulente super pagato. Se sei un truffatore non vai neanche dentro. Se sei uno che paga ti chiedono di più. Se paghi subito la multa paghi meno, e torniamo a: più ne hai meno spendi. Se giochi a golf sei ricco, a tennis un po’ meno, a calcetto sei un poveraccio, in pratica più sei ricco più le palle sono piccole.

 

Come hai potuto vedere le proporzionalità leggono il paese, ma è incredibile la creatività pur di aver ragione di chi crea queste statistiche. Se le tasse aumentano è colpa della faglia tettonica che crea gente senza tetto, e più paghiamo più aumentano quelli senza tetto per effetto della mancanza di visitatori nei musei italiani e probabilmente, in qualche modo, anche qui c’entrano i gay !!!!?? Chi ha accusato il titolo che metteva in correlazione i gay col PIL è perchè non sa come va il mondo. Infatti il nuovo sport è proprio questo, mettere insieme ingredienti seri per realizzare ricette sceme. Forse non sai che il consumo di mozzarelle pro capite crea un grafico molto simile al numero di persone laureate in ingegneria civile ?!! Negli Stati Uniti, il consumo di pollo è perfettamente ma misteriosamente correlato all’importazione di greggio ?!! C’è un sito dal nome improbabile che ti allego da qualche parte, in inglese ovviamente, che fa questo. Cerca correlazioni tra parametri apparentemente inconciliabili con lo scopo di cercare nuove strade per comprendere meglio l’universo. Si, il consumo di marjiuana è direttamente proporzionale alla produzione di minchiate colossali, ma sempre ben confezionate, quindi commerciabili e da qui mi spunta una nuova statistica: più produci minchiate più vendi ! Ho scoperto che il mondo è famelico di questo tipo di prodotti per scemi certificati. Per questa statistica non ho consultato esperti, tutta farina del mio sacco. Poi dicono che la marjuana è pericolosa. Effettivamente il rischio di morire dalle risate è inversamente correlato al consumo di alcool che invece è “innocuo” quindi legale!!

Curio247 consiglia l’uso di marjuana ai nostri politici e alle opposizioni, ai giornalisti e ai sindacalisti, agli insegnanti e ai vigili urbani, ai genitori e ai sindaci, ai gay e al PIL, ai giocatori di colore e ai tifosi, ai 4 gatti che restano del PD e a Claudio Baglioni, agli europarlamentari e allo spread, ed anche ai cantanti e ai presentatori almeno diventerebbe giustificabile una tale produzione di minchiate. La cosa preoccupante è proprio questa, una persona che non si è fumata anche i baffi come può concepire tutte le cazzate che ogni giorno ci propinano Tg, giornali e tutte le Barbare D’Urso dei vari canali televisivi. E’ tutta colpa delle acque che vanno spinte verso i mulini giusti e noi dal basso non abbiamo le prospettive per capire. E’ un po’ come la storia di quello che c’ha sei tumori più due in lista d’attesa e tre figli morti che stanno con la madre mignotta ma deve avere fede, perchè non può capire il quadro completo nei piani di Dio. Uguale !! Forse perchè l’uso della lingua è direttamente proporzionale all’altezza sulla scala sociale che è inversamente proporzionale ai culi da leccare…. eh, lo so, è una materia complessa, ma io sono qui per farvi arrivare capiti alla fine della lettura. In pratica, più sali nell’arrampicata sociale più devi aumentare l’intensità delle leccate, ma più in alto vai più diminuiscono i culi da umidificare. Qui si spiega perchè i cantanti diventano megafoni per migranti, inconsapevoli portatori d’oro destinato alle impellenti necessità delle zone alte della suddetta scala. Dopo la scoperta che la correlazione tra attraversatori di mare e cocaina è sbilanciata verso i primi, la conseguenza diretta è che: l’uso della parola razzisti è direttamente proporzionale alla lunghezza della lingua, che è direttamente proporzionale alla sinistrità, che come tutti sanno è strettamente correlata alle cose terrificanti. Come viene definito un personaggio apparentemente normale ma inquietante? …e un suono misterioso nel buio ? Un buon collaboratore non viene mai definito ” il mio braccio sinistro” se non per sfotterlo o denigrarlo. Chi mai vorrebbe stare alla sinistra del signore ?

Non dimenticare che più consumi formaggio più crescono gli introiti derivanti dal golf, e che le apparizioni cinematografiche di Nicolas Cage sono correlate al numero di morti per annegamento in piscina. Queste sono correlazioni realmente esistenti su quel sito americano di questo nuovo sport che sta appassionando gli Italiani, ma solo quelli alti. Quelli bassi hanno già abbastanza problemi con la pressione atmosferica e la carenza di ossigeno. Forse non sai che meno voti elettorali hai più conosci le soluzioni ai problemi… come quelli che adesso sanno tutto ma quando avevano il pallino erano troppo impegnati nei corsi di lingua. Esattamente come gli allenatori che sono sempre più bravi fuori dal campo. Che bella cosa la proporzionalità, prima questa parola ti scatenava attacchi di sonno bubbonico ma da oggi, ne sei attratto come le api…. ma che api ! ….come i maschi dalla pagnotta ! Non potevo certo tralasciare il mio argomento di punta e sottolineare la proporzionalità inversa tra l’intelligenza e il sesso. Più sei intelligente meno le tipe te la danno, nonostante sostengano sempre il contrario. Per fortuna che più sei intelligente meno patisci la mancanza di figa. Perchè purtroppo la razionalità uccide l’istinto. Ma alla fine, dopo quest’approfondita analisi, la cosa più terribile che possa capitare in questo strano mondo è nascere onesti, e peggio che mai intelligenti. Nel prossimo futuro cambieranno molte cose, compreso il modo di augurarsi il meglio. Si dirà: auguri e figli scemi. Oppure: ladri e buoi dei paesi tuoi. Al caval rubato non si guarda in bocca. Scemo e ladro mette il mondo a soqquadro. Il figlio meno intelligente sarà presidente. Figlio ignorante tromba, mangia e apre lo spumante. La saggezza popolare non tarderà a migliorare i suoi consigli quindi ti auguro con tutto il cuore di addormentarti saggio e svegliarti capra….. dopodichè il mondo ti sorriderà e potrai finalmente aspirare alla fede!!! …. il livello più basso di intelligenza.

#curio247 #statistiche #gay #pil

LEGGI L’ARTICOLO SUCCESSIVO ” L’ESTINZIONE DELL’INTELLIGENZA “

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI CURIO247

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *