L’estate 2017 è stata caratterizzata da una serie di eventi che hanno ispirato la mia creatività. In queste 10 puntate parlo di attualità, di politica, di società, sempre a modo mio. Non pensate di potervi annoiare seguendo anche gli argomenti potenzialmente più soporiferi. Guardate i miei video anche se siete a rischio depressione, male che vada vi fate una risata.
Questa è la playlist completa con le 10 puntate
Qui di seguito le puntate una per una.
” CI PIGLIANO PER IL CULO ” Alcune riflessioni leggendo il giornale in un giorno di Luglio 2017…
” FASCISMO DA SPIAGGIA “
” L’ERA DEI FASCISTOCRATICI ” Odiano il fascismo e non hanno idea di cosa fosse il comunismo… poltronano, vitaliziano, bancheggiano e ultimamente farmacizzano anche… amano la parola ” ACCISA ” che bella parola ! …una volta si deportava e loro importano… ma restano tradizionalisti sulle cose importanti: amano il capitalismo esattamente come lo amavano i comunisti. Come si dice: fedeli alla linea !!
” EVADERE E’ UN DOVERE CIVICO ” Ci rubano anche l’aria ed aumentano continuamente le tasse….. EVADERE E’ UN DOVERE CIVICO.
” VACCINOPOLI ” Ormai anche quando scureggiano i nostri governanti lo fanno per regalare qualche favore alle aziende che producono condizionatori….
” MIGRANTI SI… MA ANCHE NO ” Se in Italia e in Europa non facciamo abbastanza figli non è certo perchè ci siamo dimenticati come si fa…. provate a farci entrare un po’ di soldi in tasca poi ne riparliamo. Ingravidiamo pure voi, burocrati del cazzo !
” IMPARAIAMO AD IN SULTARE LA BOLDRINA ” Impariamo ad insultare la Boldrina correttamente, non facciamo i tamarri. Le parolacce giuste al posto giusto… così la signora capisce bene di cosa parliamo perchè usando bene la lingua italiana possiamo esprimere i concetti con estrema precisione…. e allora facciamolo !
” MORIRE E’ BELLO ” Se vuoi morire devi fare in modo che la tua morte crei profitto, in tutti gli altri casi e’ peccato ! ….la sofferenza altrui è un concetto astratto.
” SOGNARE UOMINI CHE SI INCHIAPPETTANO ” Un argomento che tira fuori il peggio degli Italiani… è difficile fare i fighi quando la coscienza inizia a pettare ed i vostri sogni vengono turbati. A quel punto esistete solo voi e non sentite ragioni….
” W LA F…. ” Il mondo si sta rinnovando, la destra, la sinistra e il centro insieme alle favole trite e ritrite che ci propinano le religioni e la chiesa… basta ! DIAMO IMPORTANZA ALLE COSE IMPORTANTI.