In questa serie faccio il candidato clandestino alle politiche 2018 e questo è il mio programma di governo. Invito tutti a scrivere in qualunque punto della scheda Curio247. Se sei stanco della sinistra, della destra e anche del centro vota Curio247, l’uomo che viene da dietro! Non vi preoccupate, non parlo di politica se non in termini molto divertenti, come al mio solito.
Questa è la playlist completa 13 puntate più 2 interviste
” VOTA CURIO247 “
” REATO DI INEFFICIENZA “Questa sarebbe una legge da far tremare i peggio poltronari della terza repubblica…. spiegata nella meglio maniera dal nostro stratega, ideologo, enologo: Rocco Bottiglione !!!
” VIVA LE PASTIGLIE BLU ” perchè ormai la pensione è fatta per godersi la vita e di tutto il resto: chissenefrega!!
” MIGNOTTE PER TUTTI ” Mignotte per tutti…. e ci voleva tanto ?! Meglio inserire nuove tasse che fatturare le mignotte, è disdicevole, è moralmente inaccettabile. Tanto quelle lavorano lo stesso moralmente in mezzo a una strada… e le mafie si leccano i baffi.
” VINO E GNOCCA ” Vino e gnocca. L’Italiano a pecorina è ormai un classico intramontabile….
” CANDIDATO CLANDESTINO “Il clandestino fa figo, donate 2 euro al candidato più trendy d’Italia…. ma soprattutto votate il candidato clandestino. Scrivete Curio247 in qualunque punto della scheda.
” CAZZEGGIATORI PROFESSIONALI ” Cazzeggiatori professionali. Come sappiamo cazzeggiare noi nessuno può batterci, esportiamo le italiche propensioni. Ammaestriamo i nostri giovani per competere in QUESTO mondo che è diverso da 50 anni fa… non ve ne eravate accorti ?!
” PECORINA FINANZIARIA ” Pecorina finanziaria. Il prossimo governo istituirà questo nuovo obbligo costituzionale e nessuno potrà sottrarsi per legge… C’è solo un modo per evitarlo: VOTA Curio247
” VACANZE IN GOMMONE ” Il polso fermo è necessario nelle situazioni complicate, le vacanze in gommone sono il bicchiere mezzo pieno !
” LUIGINO SUPERDOTATO ” Guardiamoci in faccia e facciamo due conti.
” Bravi Italiani ” Bravi italiani…. bel voto dimmerda !!
” Renzisti a tutti i costi “